Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

30 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’entra nulla con il topic, ma io non ho capito perché David non tiri in porta. MAI. 

Sei incredibile, stiamo uscendo e il tuo pensiero è gufare David come se questo rende forte il serbo. Sono entrambi inadeguati. È incredibile passare da Trezeguet Higuain e CR7 a simili mezze cartucce. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sei incredibile, stiamo uscendo e il tuo pensiero è gufare David come se questo rende forte il serbo. Sono entrambi inadeguati. È incredibile passare da Trezeguet Higuain e CR7 a simili mezze cartucce. 

Io sto gufando?

Non ti segnalo solo perché sto pensando ad altro.
Non ti permettere più. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto I brocchi a cui puntiamo solitamente (Openda, David, zhegrova etc). Tutta la vita se vlahovic vuole i soldi di yildiz (che non sono 20milioni all anno di certo). Diamoglieli. Non sarà haaland come si diceva anni fa. Ma è meglio di tutti i nostri attaccanti messi insieme di sicuro e un attaccante buono almeno tanto quanto e abbastanza giovane sul mercato non ne trovi. Soprattutto a costi decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, psycone ha scritto:

Visto I brocchi a cui puntiamo solitamente (Openda, David, zhegrova etc). Tutta la vita se vlahovic vuole i soldi di yildiz (che non sono 20milioni all anno di certo). Diamoglieli. Non sarà haaland come si diceva anni fa. Ma è meglio di tutti i nostri attaccanti messi insieme di sicuro e un attaccante buono almeno tanto quanto e abbastanza giovane sul mercato non ne trovi. Soprattutto a costi decenti.

Chi schifa il rinnovo di Vlahovic, ormai, fa tenerezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Chi schifa il rinnovo di Vlahovic, ormai, fa tenerezza. 

A me fa ridere chi pensa di vincere con simili mezzi giocatori. Come purtroppo ha dimostrato Osihmen sono i giocatori forti che ti fanno vincere, anche quando non meriti.

Coi meno peggio dove vuoi andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

A me fa ridere chi pensa di vincere con simili mezzi giocatori. Come purtroppo ha dimostrato Osihmen sono i giocatori forti che ti fanno vincere, anche quando non meriti.

Ti pregherei di non citarmi più, quando si parla di Vlahovic.

Non ho piacere a discutere con te sull’argomento. 
Grazie. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Se si vuole puntare su un elemento del genere significa che si continua a perseverare nello sbaglio e che evidentemente sta bene la dimensione attuale 

ad alcuni va bene così purchè giochi il loro medioman preferito 😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Eh ma il problema è prettamente economico secondo me.

Dusan non è certamente un fenomeno ma è l'unico vero attaccante che abbiamo in rosa.

Considerando le poche risorse che avremo per il prossimo mercato credo che convenga rinnovare lui a cifre umane piuttosto che cercare una punta con i pochi mezzi a disposizione.

Poi è chiaro che se la scelta è tra lui e uno del calibro di Osihmen anch'io scelgo il secondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’entra nulla con il topic, ma io non ho capito perché David non tiri in porta. MAI. 

Perché non è capace.

Ieri, a 5 metri dalla porta, tenta l'esterno dx e la palla gli sbatte sullo stinco sx .

Mai nella nostra storia abbiamo avuto attaccanti così abominevoli come il trio che ci ha portato Comollí.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Perché non è capace.

Ieri, a 5 metri dalla porta, tenta l'esterno dx e la palla gli sbatte sullo stinco sx .

Mai nella nostra storia abbiamo avuto attaccanti così abominevoli come il trio che ci ha portato Comollí.

Non credo sia questo.

Secondo me, non è una prima punta.

Mi spiego: la prima punta, se ha a disposizione il tiro o il passaggio, sceglie sempre la prima opzione. David opta sempre per la seconda. Sempre.

E' una questione di caratteristiche. Perché il canadese è un buon giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco david a vlahovic,anche se ovviamente stiamo sempre nell'ambito della mediocrità totale e spererei in altro. Se proprio devo scegliere tra i 2 mi tengo vlahovic. Il motivo è che hanno più o meno la stessa media gol(tolti i rigori che si mi si obietterà bisogna saperli tirare ma io rispondo che non c'è bisogno di strapagare vlahovic per i gol dal dischetto visto che almeno un buon rigorista lo si trova in qualsiasi squadra ad esempio locatelli li tira più che bene)e almeno il canadese non uccide ogni azione offensiva e nella sua mediocrità aiuta la costruzione della manovra giocando relativamente pulito in sponde/appoggi. Io ogni volta che vedo il serbo fare le lotte di sumo(che puntualemente perde)con il marcatore di turno o gli appoggi in fallo laterale mi altero troppo,non lo sopporto,non fa per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/02/2026 Alle 00:07, ZizouZidane ha scritto:

Ps. 1 gol ogni 168 minuti. In una squadra priva di gioco offensivo, che lo ha sistematicamente abbandonato solo a sé stesso in avanti, con i compagni a due chilometri di distanza. 

Avevo postato la statistica senza rigori e vlahovic era messo malissimo,peggio di gentaglia,davvero uno che segna poco. Il discorso dei rigori è semplice....è vero che bisogna saperli tirare,nessuno lo nega. Il fatto è che nella valutazione sulla prolificità di un attaccante non ha senso tenerne conto. Perchè i gol in più che un attaccante ti porta sono quelli che altri non farebbero. I rigori li puo' tirare quasi chiunque,magari non tutti,ma in una squadra di A trovi almeno 3/4 rigoristi buoni. Ad esempio locatelli li tira bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, centrattacco ha scritto:

I rigori li puo' tirare quasi chiunque

Si, lo abbiamo visto con David. 

Nota a margine: senza rigori, Vlahovic ha segnato una settantina di reti in serie A. A 26 anni appena compiuti. Fammi un elenco di attaccanti che, alla stessa età, hanno segnato più di 70 reti in A. E ne riparliamo. 

Questa abitudine di conteggiare le reti escludendo i rigori immagini valga solo per Vlahovic. Non ho ma visto fare lo stesso con Platin, Baggio e Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti