Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza pre Galatasaray, Spalletti e Kelly

Post in rilievo

59 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Adesso dobbiamo tenere in considerazione Noah

:baby:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Solite conferenze con le solite parole, un volemose bene continuo.

Mi meraviglio che ci perdete tempo.

E che è meglio Conte che da di matto o sputa nel piatto in cui mangia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non mi piacciono nemmeno più le conferenze pre partita da quanto sono depresso.

Metti a Noah! .notts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non so quanto si guadagna con la qualificazione agli ottavi, ma senza Champions 2026/2027 si perdono almeno 60 milioni. Quindi credo sia più importante la partita con la Roma. Poi va a finire che perdiamo lo stesso però meglio arrivarci tutti interi uum

Il passaggio agli ottavi vale 11 milioni + i ricavi della partita giocata in casa.

Fai circa 15 milioni totali.

Non pochi per una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Vabbè... Tante belle parole ma io Yildiz, che ha fatto un allenamento parziale, non lo rischierei per un'impresa impossibile 

Domani passiamo

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non so quanto si guadagna con la qualificazione agli ottavi, ma senza Champions 2026/2027 si perdono almeno 60 milioni. Quindi credo sia più importante la partita con la Roma. Poi va a finire che perdiamo lo stesso però meglio arrivarci tutti interi uum

Vincere domani aiuta a vincere domenica. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

E che è meglio Conte che da di matto o sputa nel piatto in cui mangia?

Almeno fa un po' di spettacolo.

Che hai letto oggi, a Bremer gli vogliamo bene a Di Gregorio gli vogliamo bene, a Yildiz gli vogliamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Almeno fa un po' di spettacolo.

Che hai letto oggi, a Bremer gli vogliamo bene a Di Gregorio gli vogliamo bene, a Yildiz gli vogliamo bene.

Sì, Spalletti ha la sua filosofia, discutibile quanto vuoi ma almeno non sputerà mai nel piatto. Spettacolo dici? Mah, non un bello spettacolo vorrai dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Se vogliamo avere il 20% di possibilità di entrare nella prossima CL dobbiamo uscire da questa e farlo ora.

Questa squadra non ne ha per due competizioni, inutile prendersi ancora per il CUL.O.

Andare a casa ora e sperare che la Roma vada più avanti possibile in E.L.

SOLO COSÌ potremo avere delle possibilità.

Rimontare 3 goal ai turchi vuol dire che in serie a ti scaccoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire il perchè Costic non vede mai il campo

piuttosto di far giocare lui metterebbe in campo un magazziniere

poi ci tocca vedere 2 mezze calzette come cambiaso e miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Domani è un premio al nostro impegno che abbiamo messo per arrivare fino qui e questo merito dobbiamo giocarcelo in campo".

Diciamo che questo grande impegno non lo abbiamo visto; altrimenti questa conferenza pre-partita dei playoff non ci sarebbe stata. Mi riferisco esclusivamente alla squadra: l’allenatore, a mio avviso, non è il principale responsabile del momento, non avendo avuto l’opportunità di costruire ciò che oggi allena, e di questo va dato atto. Se però quest’estate dovesse genuflettersi alle decisioni prese dall’alto, allora diventerebbe lui il primo responsabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono demoralizzato io, ma anche Spalletti mi è sembrato con lo stesso mio umore. Sa già che domani si va a casa, perchè NESSUNO è in grado di fare TRE gol al Galatasaray e soprattutto NON E' ASSOLUTAMENTE possibile non subirne nemmeno uno. 

Detto questo, io, se per assurdo, alla fine del 1 tempo fossimo sul 2-0, me la giocherei con tutte le forze e tutte le energie possibili e immaginabili nel 2° tempo (ovviamente). Ma se alla fine del 1° tempo si dovesse essere sullo 0-0 (o peggio), nel secondo schiererei le riserve e terrei ritmi blandi per preservare tutti per la partita contro la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è il meno colpevole di questa situazione e penso che non sia facile rispondere alle domande dei giornalisti, ma noi lo vediamo che Comolli ha continuato sulla falsa riga di giuntoli,per me facendo peggio , La Rosa è scarsa tecnicamente, non abbiamo un portiere e una punta,, tutti giocatori senza personalità, purtroppo ,tranne un paio ,sarebbero da tutti da svanculare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo accettare il fatto di essere disprezzati

De gustibus

Questo è fondamentale per il ruolo ed è fondamentale

Ok...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, gioiello ha scritto:

Tutte le partite vanno affrontate al massimo, senza calcoli, solo in Italia si fanno calcoli...

3 gol se non so calcoli questi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, #val1986# ha scritto:

Se vogliamo avere il 20% di possibilità di entrare nella prossima CL dobbiamo uscire da questa e farlo ora.

Questa squadra non ne ha per due competizioni, inutile prendersi ancora per il CUL.O.

Andare a casa ora e sperare che la Roma vada più avanti possibile in E.L.

SOLO COSÌ potremo avere delle possibilità.

Sarai accontentato non ci saranno problemi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

E guarda un pò, è una conferenza 😅

Hai ragione, e molte di Spalletti anche appropriate ed intelligenti…, ma il commento da tifoso amareggiato, per essere fini.., su tutta la stagione significava semplificare: tante parole per essere poi quasi di fatto fuori dalla CL, fuori dalla Coppa Italia e ben lontani dal possibile quarto posto, e questo a metà febbraio…

Quindi mi possono dare fastidio certe eleganti architetture dialettiche per non poter ovviamente dire che abbiamo una rosa di pessimo livello, e spesso con elementi che pensano a tutt’altro rispetto alla partita che stanno giocando…

Da questo scempio escludo proprio solo Spalletti che disperatamente cerca di cavare sangue da una rapa, fin che non si stanca anche lui…

Per il resto capisco perfino io che nelle conferenze stampa si dicono delle parole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti