Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Per me l'impresa è troppo grande per questa Juve. Difficilissimo fare 3 o più gol, difficile non prenderne. Ci spero ma non ci credo 

Gobbo, nessuno ci crede, ma tutti sotto sotto ci speriamo...é inevitabile, se si é tifosi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daviiid ha scritto:

Sarò impopolare  

ma scambierei  l'impresa di stasera  per il quarto posto in campionato 

la Juve che passa il turno stasera ci riempirebbe d'orgoglio 

e a me che ne ho viste tante  questo basta 

Forza Juve 

Se la Juve fa l'impresa stasera ottiene anche una morale alle stelle e un booster per il campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Per me l'impresa è troppo grande per questa Juve. Difficilissimo fare 3 o più gol, difficile non prenderne. Ci spero ma non ci credo 

Non può essere difficile farne 3 quando ne hai fatti 2 a casa loro.

Invece non subirne è praticamente impossibile.

Quindi bisogna farne 4 almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Se la Juve fa l'impresa stasera ottiene anche una morale alle stelle e un booster per il campionato.

Quella di stasera se andrà come speriamo potrebbe segnare una svolta nella stagione. Vincere aiuta a vincere e Spalletti ieri ha detto che faranno di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Su facebook mi è uscito un ricordo del 25 febbraio 2015, ero a Torino per Juve-Dortmund 2-1

la coreografia recitava "Chi non osa perde, chi osa vince"

Non ho altro da aggiungere.

Ma con la Juve di Spalletti non è questione di osare o meno: il problema è che la squadra è debole, prende gol al primo tiro in porta e davanti non segna nessuno.

Per avere possibilità di passare dovremmo praticamente azzerare gli errore e concretizzare le occasioni da rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo grande l'errore commesso nella partita di andata, non avere la lucidità di capire che in un doppio confronto anche una sconfitta di misura può essere un buon risultato. Purtroppo questa rosa non ha ne le capacità ne la forza mentale per riuscire in un impresa che sarebbe epica. Spero di sbagliarmi, ovviamente, ma ho una fiducia bassissima in questa squadra. Comunque testa, cuore, gambe e, nonostante tutto, crederci fino alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile prevedere che il piano partita prevede un gol nel primo quarto d’ora.

e se finiamo in pareggio il primo tempo, é finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che sarà una delle pochissime volte che guarderò una partita di Champions senza patemi iniziali. Spero però che questi mi vengano nel secondo tempo, significherebbe che siamo tornati in corsa. 

i patemi invece io li ho già da ora

per la speranza di avere i titolari indenni per la prossima vs la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, AlexLeStrange said:

Ecco anch'io mi aspetto la partita della vita. Madrid e Monaco di Baviera hanno raccontato due nostre grandi prestazioni nelle quali sfiorammo la qualificazione. Stavolta ce la giochiamo in casa contro un avversario più facile in teoria e anche in pratica. Insomma la rimonta è possibile!

Erano Juventus completamente diverse da questa sia nelle gambe che nella testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Erano Juventus completamente diverse da questa sia nelle gambe che nella testa.

Sì ma anche i nostri avversari erano completamente diversi, cioè più forti del Galatasaray 

5 minuti fa, rkid ha scritto:

Siamo la fottuta Juve, crederci è nel dna

Post del mese!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che passiamo. Questi fuori casa concedono molto. Basterebbe segnare il primo gol nei primi 20 minuti, spingere ma senza esporsi troppo, non fare caxxate e riuscire a fare il secondo nei primi minuti del secondo tempo. A quel punto te la giochi. Vada come vada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei già contento di avere 0 infortuni e una vittoria con qualunque risultato anche senza il passaggio del turno.

La peggio cosa sarebbe vincere 3-0 e perderla poi ai rigori dopo una partita sfiancante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rkid ha scritto:

Siamo la fottuta Juve, crederci è nel dna

Sempre fratello!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.