Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Francamente io non ho nessuna speranza di rimonta. Conosco i pregi e i limiti di questa squadra e non è in nessun modo una squadra che può vincere con almeno 3 gol di scarto contro il Galatasaray di oggi.

Per dire, l'ultima volta era la (super) Juve di CR7, Chiellini, Bonucci, Cancelo, Pjanic, Dybala e Mandzukic. E la vincemmo "solo" 3-0 grazie alla regola del gol fuori casa.

La guarderò ma senza alcuna illusione, giusto per capire in che stato è la squadra in vista della Roma

Per queste partite serve personalità e carattere, qualità di cui difettiamo totalmente 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

L'Atalanta è passata 😱

Speravo di no; quante probabilità ci sono di due rimontone a pochi minuti di distanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di CR7 che ne segnò 3 all'Atletico (ma anche quella che sfiorò la rimonta storica al Bernabeu qualche mese prima) aveva una cosa che questa squadra non ha: due * belli grossi.

E poi giocatori eccellenti.

Ma soprattutto due * grandi come le statue dell'Isola di Pasqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avvicino a questa partita con la stessa gioia di vivere e fiducia nel mondo che ho il lunedì mattina quando vado in ufficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Per queste partite serve personalità e carattere, qualità di cui difettiamo totalmente 

Stai dicendo che Locatelli non ha personalità ? Basta guardarlo in faccia, ispira proprio paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comprendo la tua frustrazione e in parte la condivido. Infatti io, noi, tutti speriamo perché di certezze non ce ne sono tante. Vabbe dai, guardiamoci sta partita e speriamo appunto in una grande serata. Con personaggi migliori di quelli scritti da Maccio Capatonda (grande citazione!!!)

Si si ma infatti proprio alla luce di questo mi faccio volentieri un altro turno ... giusto per non avere un brutto ultimo ricordo di questa competizione 

Una sorta di "the last dance" ... dove però mi accontento anche solo di arrivare agli ottavi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

i patemi invece io li ho già da ora

per la speranza di avere i titolari indenni per la prossima vs la roma

A me invece frega poco del campionato a questo punto, sinceramnte arrivare in Champions per non onorarla mi ha stufato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

Stai dicendo che Locatelli non ha personalità ? Basta guardarlo in faccia, ispira proprio paura!

Io ho fiducia in Koopmeiners e nel suo occhio della tigre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.