Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Galatasaray: "Mi viene da piangere, abbiamo dato il cuore e qualcosa di più. Ora dobbiamo pensare alla Roma"

Post in rilievo

5 ore fa, Burl90 ha scritto:

So che mi attirerò le ire di molti suoi fanboy, ma anche se ha fatto una buona prestazione, cosa di cui non dubitavo visto il tipo di gara all in, mi dà fastidio che continui a fare la macchietta tra social ed interviste atteggiandosi a grande tifoso. Poi tagga la sua fottuta agenzia come se fosse merce in vendita. Così mi sa proprio di presa per i fondelli. Cicciobello qui non ha capito che alla Juve contano i risultati e non le partite del cuore e le ruffianate su Instagram. E il quarto posto non è un risultato da Juve. Ammesso pure che riusciamo a raggiungerlo quest'anno.

Più che le ire, ti attiri la compassione. 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Ieri è stato il migliore in campo! A tratti epico, avrebbe meritato il gol 

Lo ha fatto il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le lacrime le ho finite a tante illusioni fa...ma non per colpa di Manuel per carità che rispetto...ma per chi ha ha sempre ingannato e preso per il kulo una tifoseria encomiabile ieri sera che una certa proprietà non merita...ennesima delusione che andrà ad arricchire il museo delle nefandezze di elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a livello politico contiamo meno del Sestri Levante e gli arbitraggi di conseguenza ci stanno demolendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola parola per la prestazione di ieri: COMMOVENTE. Grazie Capitano.

Non sarà Pirlo, non avrà la classe di Claudio Marchisio e non è neppure un giocatore totale alla Arturo Vidal, ma è l'ultimo dei problemi di questa Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che spiazza di questo tipo di prestazioni, sono le partite come Como e Lazio.

Ci vuole continuità nelle prestazioni.

Ci vogliono se vuoi arrivare a qualificarti in CL e se vuoi vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

L’anima non basta in questo sport, manca qualità.
(Non parlo di Locatelli o Yildiz, parlo di Openda, David, Di Gregorio, Cambiaso, ecc...)
Siamo la Juventus, non possiamo prenderne sette contro il Galatasaray, ma questo siamo oggi: con molti giocatori mediocri.

Anche io riconosco che il ragazzo e' encomiabile.

Poi pero' vado a rivedere l'accaduto del mese di febbraio e vedo che abbiamo sempre e solo perso, x un agguato a Milano ma x nostre colpe in tutti gli altri casi,molte ad un pareggio ripreso x i capelli in casa con la Lazio, e fuori da tutte le competizioni.

Quindi e' un autentico fallimento e le parole seppur belle non servono a niente, a niente caro Manuel, a niente.

Annata da vergogna e stavolta non arriveremo nelle prime 4, come sculato piu' volte nel recente passato, stavolta i soldi, tanti, delle coppe ce li sognamo ed ho oscuri presagi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi nonostante qualche errore individuale non possiamo dire niente a nessuno, l’unica cosa che dispiace è che abbiamo perso tante energie sia fisiche che mentali che potrebbero compromettere la partita con la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Unico appunto ,Ci esaltiamo nelle situazioni complicate, ma dovremmo farlo in tutte le situazioni anche quando abbiamo solo da perdere e non solo quando le cose sono compromesse e allora sembra che siamo più "liberi" e giochiamo meglio... per il resro loca, mck ecc sono gente che va affinacata e gente ancora più brava per far si che esalti le proprie caratteristiche maggiormente 

Bravissimo...

È tutto qua' il succo del discorso...

Scommetto che se a Istanbul fosse finita in pareggio, ieri saremmo magari usciti lo stesso giocando una partita totalmente diversa...

Ormai questa Società è questo: gli applausi per le imprese sfiorate, il rammarico a fine della maggior parte delle partite "se avessimo...", il mancare uno per fare trentuno...

In un modo, o nell'altro, mai si arriva a un obiettivo... Sembra sempre trovare il modo, in ogni situazione, per non farcela...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo ha fatto il gol

Si scusa, intendevo quello decisivo per la vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazioni come questa possono diventare la base per l'anno prossimo, il resto però ce lo deve mettere la società in estate, serve un giocatore forte (non costosi, ma cattivi, motivati e con fame di vittoria) in ogni reparto, senza fare rivoluzioni che non portano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Bravissimo...

È tutto qua' il succo del discorso...

Scommetto che se a Istanbul fosse finita in pareggio, ieri saremmo magari usciti lo stesso giocando una partita totalmente diversa...

Ormai questa Società è questo: gli applausi per le imprese sfiorate, il rammarico a fine della maggior parte delle partite "se avessimo...", il mancare uno per fare trentuno...

In un modo, o nell'altro, mai si arriva a un obiettivo... Sembra sempre trovare il modo, in ogni situazione, per non farcela...

Esatto ed è questo che va invertito in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco Locatelli ma a me verrebbe da menare Zegrova per l’occasione buttata al vento di fare l’impresa. Quel gol li non si può sbagliare. Non credo riuscirò a perdonarglielo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti