Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Da quanti anni non espellono un tesserato della figlidiputtanese (cit.)?

Se ricordo bene, la Germania era ancora divisa in due e Moratti aveva ancora i denti bianchi.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque il buon Tudor dopo 2 giornate disse che vedeva un inda nettamente superiore alle  altre 

Non ci voleva un genio per fare questa previsione. Sulla carta hanno la rosa migliore da 6 anni. Poi nonostante la rosa superiore e la 'ndrangheta a volte riescono a perdere comunque perché...vabbè perché sono l'Inter ed è nel loro DNA sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se ricordo bene, la Germania era ancora divisa in due e Moratti aveva ancora i denti bianchi.

Quindi seppur io quasi sessantenne, sostanzialmente non ero ancora nato.

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Non ci voleva un genio per fare questa previsione. Sulla carta hanno la rosa migliore da 6 anni. Poi nonostante la rosa superiore e la 'ndrangheta a volte riescono a perdere comunque perché...vabbè perché sono l'Inter ed è nel loro DNA sefz

La rosa meno peggio, migliore una ceppa caro fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Moratti aveva neri anche quelli da latte.

La Germania era divisa in due ed Herrera offriva il caffè a tutti.

• Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi seppur io quasi sessantenne, sostanzialmente non ero ancora nato.

La rosa meno peggio, migliore una ceppa caro fratello

Migliore in rapporto alle altre. Questo campionato è imbarazzante. Chiunque mastichi un po' di calcio se ne rende conto.

In Europa sono il nulla mischiato al niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere ma in ogni caso guardate che tutte queste squadre si affronteranno anche tra di loro oltre che contro Inter Milan e Napoli, inoltre qualche punto ogni tanto lo perderanno pure loro.

ovvio che in caso di sconfitta un -7 con 3 squadre davanti ti taglia praticamente fuori ma mai dire mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Be diciamo che dopo 2 -3 partite era difficile prevedere questo epilogo infatti partirono pure male .Erano sicuramente tra i favoriti ma praticamente non c’è stato campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Migliore in rapporto alle altre. Questo campionato è imbarazzante. Chiunque mastichi un po' di calcio se ne rende conto.

In Europa sono il nulla mischiato al niente.

Non c'è una sola Juve delle nove consecutivamente campione che non calpesterebbe sti' sorci da bendati e con la pipa  in bocca.

Higuain o Tévez avrebbero mandato l'infame bastoni al manicomio inducendolo a ritirarsi dal calcio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo comunque di bandire la parola i***r dal forum, in qualsiasi sua eccezione, maiuscolo, minuscolo esteso.

Mi deturpa solo il sapere che esiste.

Ci sono tanti bei sinonimi, tutti godibilissimi e che descrivono appieno il carattere e la consistenza di quella pseudo compagine.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Bisogna vincere ma in ogni caso guardate che tutte queste squadre si affronteranno anche tra di loro oltre che contro Inter Milan e Napoli, inoltre qualche punto ogni tanto lo perderanno pure loro.

ovvio che in caso di sconfitta un -7 con 3 squadre davanti ti taglia praticamente fuori ma mai dire mai.

Secondo me 7 punti considerando il calendario  della Roma sono difficili  ma non troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mi stanno dicendo che la Juve a Roma le prende di sicuro. 

Adesso invece dovremmo tirare le testate al muro perché la terza vince di nuovo di chiulo e senza pudore . Se dobbiamo tirare testate al muro per il risultato della terza allora la Juve non perde più a Roma? 

Che cosa complicata …. 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché Dimarco in serie A non viene marcato dalle squadrette ? Nelle partite con le big ed in champions è sempre ridicolo 

Forse perché allena il Verona ?

ahahahahah grazie,mi ero proprio perso questa informazione preziosa. Tra l'altro leggo che lo è dall'inizio di febbraio,quindi non proprio una novità dell'ultima ora. 

Stasera guardavo i risultati di giornata e quando ho letto che era stato ammonito non ho pensato potesse essere l'allenatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me 7 punti considerando il calendario  della Roma sono difficili  ma non troppo 

Vero, così come non lo sarebbero 1-2 punti da Como ed Atalanta.

domani si dovrà cercare di vincere ma sarebbe fondamentale almeno non perdere.

4 ed 1 punto su Roma Como ed Atalanta si possono anche recuperare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Vero, così come non lo sarebbero 1-2 punti da Como ed Atalanta.

domani si dovrà cercare di vincere ma sarebbe fondamentale almeno non perdere.

4 ed 1 punto su Roma Como ed Atalanta si possono anche recuperare

Sì infatti il pareggio è buono .In caso di vittoria credo ce la faremo al 80%.Le prossime 4 le possiamo vincere tranquillamente considerando che si gioca  una volta a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bealu ha scritto:

ahahahahah grazie,mi ero proprio perso questa informazione preziosa. Tra l'altro leggo che lo è dall'inizio di febbraio,quindi non proprio una novità dell'ultima ora. 

Stasera guardavo i risultati di giornata e quando ho letto che era stato ammonito non ho pensato potesse essere l'allenatore.

Si in effetti io l’ho scoperto soltanto ieri 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Noi abbiamo i sicari ad ogni partita... altro che calendario.

Forse non ve ne rendete conto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Noi abbiamo i sicari ad ogni partita... altro che calendario.

Forse non ve ne rendete conto

Infatti quello mi preoccupa di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Propongo comunque di bandire la parola i***r dal forum, in qualsiasi sua eccezione, maiuscolo, minuscolo esteso.

Ci sono tanti bei sinonimi, tutti godibilissimi e che descrivono appieno il carattere e la consistenza di quella pseudo compagine.

Sfinter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Yildiz1992 said:

Se Elkann non si sveglia questi ne vincono minimo un altro paio purtroppo 

Di sicuro ripartirano da stra favoriti l anno prossimo. Ormai i loro giocatori piu importanti resteranno li fino a fine carriera o quasi. Il solo che potrebbe essere venduto e Thuram, che sta facendo una brutta stagione.

Ma poi chi dovrebbe insidiarli ? Il Napoli ? Conte se andrà e lascierà le macerie...

Il Milan ?  Il loro fondo compra solo mezzi giocatori da 20/25 millioni, non costruisci mai nulla di serio cosi....

La Roma ? Dai Gasp sta facendo e farà bene ma non vincere lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lillyBW ha scritto:

Nel pieno rispetto delle leggi vigenti, si potrebbe indire un referendum per stabilire finalmente il sinonimo più calzante.

Al momento, nel forum , fra i 'nickname' più gettonati si trovano :

- cartonata
- pentaperata
- diversamente onesta
- infame 
- immonda
- figliadiputtanese
- sfinter
- prescritta

- .....

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Di sicuro ripartirano da stra favoriti l anno prossimo. Ormai i loro giocatori piu importanti resteranno li fino a fine carriera o quasi. Il solo che potrebbe essere venduto e Thuram, che sta facendo una brutta stagione.

Ma poi chi dovrebbe insidiarli ? Il Napoli ? Conte se andrà e lascierà le macerie...

Il Milan ?  Il loro fondo compra solo mezzi giocatori da 20/25 millioni, non costruisci mai nulla di serio cosi....

La Roma ? Dai Gasp sta facendo e farà bene ma non vincere lo scudetto.

Forse noi fratello di tifo? Se facciamo.una campagna acquisti giusta? E smettiamola di sperare che vincano gli altri per nn vederli vicere manco fossimo gemellati con le suddette squadre odiose che hai nominato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.