Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

15 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Può essere che poi si sbrachino con il passare delle partite non avendo più stimoli ma non per questo sono dei venduti

E chi lo sa ???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

al posto di Zhegrova, sicuramente. Con un primavera qualsiasi avremmo fatto 4-0 e passato il turno 👍

E invece siamo fuori dalla Champions, da cui tanto saremmo usciti il prossimo turno, e abbiamo messo a serio rischio pure la prossima partecipazione, che sembra l'unica cosa a cui questa società sembra ambire.

Speriamo non incida la prestazione di mercoledì, ma la vedo dura contro una squadra che ha riposato una settimana.

Poi oh, non ci qualificheremo in Champions? Pazienza, non mi cambia la vita entrare per poi uscire ai play-off dopo aver sperperato tutto quello che si poteva sperperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Solo la Juve c'ha pareggiato con sta squadra di *

ha pure perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

1 punto tra andata e ritorno, anche gli arbitri ci hanno messo del loro però, detto questo squadraccia contro cui erano da fare 6 punti a prescindere da tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E li rinnoviamo tutti per questo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

bene che il Torino si salvi subito, almeno all0ultima giornata non ci rompe le palle

Invece è quello che vogliono, giocare l’ultima partita contro di noi per un ultimo sgarro….

Si sapeva che le mucche avrebbero vinto stasera, la lazietta aveva già la testa alla semifinale di Coppa Italia di mercoledì contro la bergamasca tira 📦 

prima partita sulla bolla doveva avevo messo 1 senza esitare un secondo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

bene che il Torino si salvi subito, almeno all0ultima giornata non ci rompe le palle

Speriamo che non vuole rompercelo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

la Lazio.

..il Sarri.

...e certa gente venderebbe la madre per riaverlo .doh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Dipende tutto da noi, perché se arriviamo all'ultima giornata ancora in corsa per la Champions, il Torino farà di tutto per metterci i bastoni tra le ruote e impedirci di conquistare i punti necessari. Per loro, che sono abituati a perdere, la vera vittoria in questo campionato sarebbe impedirci di entrare in Champions.

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Grande maestro

Sarribbbballll

55 minuti fa, AlenJu ha scritto:

Avrei voluto vedere la Roma ridotta così, non certo la Lazio bah

Entrambe sarebbe stato ancora meglio.. e idem per le due di milano..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

..il Sarri.

Uno dei più mediocri perdenti degli ultimi anni, incensato dalla stampa solo perché è andato vicino ad interrompere la nostra serie mentre era al Napoli con dei grandi giocatori in squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Uno dei più mediocri perdenti degli ultimi anni, incensato dalla stampa solo perché è andato vicino ad interrompere la nostra serie mentre era al Napoli con dei grandi giocatori in squadra.

...lui e il suo scudetto perso in albergo.

Personaggio a me sgradevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vergognati. 

È un fatto incontestabile, non devo vergognarmi proprio di nulla.

59 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ah lui aveva i grandi giocatori ,la juve che aveva? Gli alieni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Hai la memoria corta, dato che l'anno prima la qualificazione la buttammo (anche) perché il gondottiero riuscì nella mirabolante impresa di non battere il Copenaghen pur avendo una tra le rose migliori d'Europa.

Furono quella e la partita interna col Galatasaray (goal del 2-2 preso nel finale mentre lui faceva il buffone aizzando il pubblico al posto di urlare alla squadra di stare attenti) a condannarci.

Per cui 2 partite sbagliate su 6. Considerando che altre 2 erano col Real Madrid era ovvio che finissimo a giocarci la qualificazione in Turchia, scoprendo il fianco al furto dei turchi. Ma bisogna ricordare COME ci arrivammo.

Non capisco come si possano fare confronti con la stagione successiva dove arrivammo a 30 minuti dal vincere tutto. E avrei voluto vedere l'esito della finale se ci avessero concesso il rigore su Pogba. Ma forse per te e qualche altro ossessionato è stato meglio così in fondo...

Forse hai cercato di non intendere il messaggio ,che differenza c'è tra i due girone, che quella decisiva si è giocata una su un campo irregolare e uno a Torino e anche nella seconda abbiamo rischiato di uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MolSan ha scritto:

Forse hai cercato di non intendere il messaggio ,che differenza c'è tra i due girone, che quella decisiva si è giocata una su un campo irregolare e uno a Torino e anche nella seconda abbiamo rischiato di uscire.

Se avessimo fatto il nostro dovere nelle precedenti due partite (due, nemmeno una) a Istanbul avremmo fatto una gita. Non dico certamente che dovevamo battere il Real Madrid, ma vincere almeno una delle due partite tra Copenaghen e Galatasaray era chiedere troppo?

Ci siamo messi noi nelle condizioni di farci fregare su un campo irregolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Allora lo erano anche prima ai tempi dello Scansuolo? 

Sto solo dicendo che era la prima partita dalla salvezza matematica, quindi non c’è da fare rivalse inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ●OzzY● ha scritto:

..il Sarri.

La madre di chi?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che Palladino è un saltimbanco che manco fa ridere?

ma possibile che ogni volta che perde o va a lamentarsi con l'arbitro o fa figure di palta con gli altri allenatori mostrando una cafoneria e maleducazione da bamboccio da programmino mediaset del medio pomeriggio?

a me fa veramente schifo per come si comporta, mi fa proprio ribrezzo per come parla, per come si atteggia a fronte di una serie di vittorie casuali, delle esultanze ridicole che fa con i suoi sguappini in panca

ha atteggiamenti da cafone senza rispetto degli altri, godrò di ogni suo insuccesso perchè un elemento del genere merita solo fallimenti lavorativi in sequenza per come manca di rispetto continuamente agli avversari e al contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Frattanto lo "sportivissimo" Palladino va a protestare con l'arbitro a fine partita - non si capisce bene come mai - e si fa ammonire.

perchè è uno dei personaggi peggiori di questo sport, un finto con un eloquio ridicolo e squallido e uno che non ha il minimo rispetto degli avversari

basta vedere il suo comportamento a Dortmund

deve fallire malamente la sua carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso dire che Palladino è un saltimbanco che manco fa ridere?

ma possibile che ogni volta che perde o va a lamentarsi con l'arbitro o fa figure di palta con gli altri allenatori mostrando una cafoneria e maleducazione da bamboccio da programmino mediaset del medio pomeriggio?

a me fa veramente schifo per come si comporta, mi fa proprio ribrezzo per come parla, per come si atteggia a fronte di una serie di vittorie casuali, delle esultanze ridicole che fa con i suoi sguappini in panca

ha atteggiamenti da cafone senza rispetto degli altri, godrò di ogni suo insuccesso perchè un elemento del genere merita solo fallimenti lavorativi in sequenza per come manca di rispetto continuamente agli avversari e al contesto 

Avrà pure qualche difetto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.