Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Recommended Posts

la radiocronaca è veramente uno spassohaha

"io quando facevo le telecronache di quelli lì (la Juve) contro di noi (Fiorentina) e vedevo che quelli lì avevano messo Rugani, ero felicissimo!!! Come caxxo abbiamo fatto a prenderlo noi questo sciagurato?  E' amico di Paratici"  radiocronista Fiorentino hahahaha

godo tanto ma razionalmente è impossibile che la Cremonese farà più punti di loro, passi pure per il Lecce, ma la Cremonese no.

"Rugani il suo lo fa" (multi-pluri-plusultra-cit. del forum) .sisi

Si, per adesso sta facendo il suo per tornare a casuccia a luglio @@

• Grazie 1

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

se affossa la viola ce lo riprendiamo questo sterco

Se così sarà, d'altronde è nel contratto, è roba da fargli fare il giro d'onore per Torino sul bus scoperto.

Certo è che se fa un'altra prestazione così rischiano di trovarlo come Calvi ma sotto il Ponte Vecchio .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Godo

Glimt!

7 minuti fa, onetime ha scritto:

ricordo ancora la cappella che fece agli Ottavi col Villareal, una roba che neanche in Lega Pro,

sifensore scarsissimo, miracolato e probabilmente raccomandato!

• Mi Piace 3
  • Haha 1

La prestazione di Rugani mi ha ricordato quella di quella calciatrice che fece 3 autogol nella stessa partita, o anche quella di Palermo che sbagliò 3 rigori.

13 minuti fa, onetime ha scritto:

Settordicimilioni di utenti che se provavi a criticare Rugani rispondevano “eh ma il suo lo fa”, senza mai però specificare come .ghgh

Difensore che non sa difendere, da sempre…

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Vabbè non volevo essere così duro, ma che sia rimasto anche troppo alla Juve sono d'accordo .sisi

• Mi Piace 1

4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Glimt!

ricordo ancora la cappella che fece agli Ottavi col Villareal, una roba che neanche in Lega Pro,

Io da sempre lo definisco un dofensore che non sa difendere… lentissimo, marca l’uomo a due metri di distanza e allunga sempre le mani per contenerlo… bravo ragazzo, ma calciatore osceno

• Mi Piace 1

1 minuto fa, RUBY ha scritto:

Settordicimilioni di utenti che se provavi a criticare Rugani rispondevano “eh ma il sio lo fa”, senza mai però specificare come .ghgh

Vabbè, lasciam perdere che è meglio và sefz

2 minuti fa, RUBY ha scritto:

Difensore che non sa difendere, da sempre

Purtroppo negli anni non è mai migliorato. Poi, per carità, non voglio negare che abbia fatto delle buone gare di tanto in tanto, ma ha sempre avuto dei limiti e puntualmente li abbiamo pagati..

• Mi Piace 1

Ruga vecchio gobbo in missione amico mio @@ 

18 minuti fa, RUBY ha scritto:

Io da sempre lo definisco un dofensore che non sa difendere… lentissimo, marca l’uomo a due metri di distanza e allunga sempre le mani per contenerlo… bravo ragazzo, ma calciatore osceno

Vogliamo parlare della linea di difesa dietro il portiere? Invenzione di Ruga @@ 

• Haha 1

Prossime due decisive

se non son fuori dal terzultimo posto tra due settimane son veramente a rischio dato che devono ancora affrontare una serie di partite complicate

18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Prossime due decisive

se non son fuori dal terzultimo posto tra due settimane son veramente a rischio dato che devono ancora affrontare una serie di partite complicate

Hanno un serio problema. Non sono pronti mentalmente a lottare per la salvezza. Di riffa e di raffa forse ce la faranno...ma rischiano di schiantarsi.

Sarebbe anche ora 

2 ore fa, silver1981 ha scritto:

evidentemente non hai vissuto Venezia-Juve 0-4 anno 2000

Si è vero li con inzaghi, ma con palladino mi ricordo se non sbaglio una energica(eufemismo) tirata d'orecchie.... Anche con zaccheroni non fu tenero... 

Mi chiedo sempre come uno come Rugani possa essere arrivato in serie a...

Comunque e mi duole molto dirlo i violacei schifosi si salveranno perché la Cremonese purtroppo è in caduta libera

Qualche anno fa' ci fu un utente che fece una crociata a favore di Rugani per dimostrare la sua superiorità rispetto a Benatia... Risultato: è sparito.

• Haha 1

Simpatici i tifosi alla radio.

Uno giustamente si chiedeva, come mai l'Inter gioca martedì e poi domenica, mentre l'Atalanta mercoledì e poi sabato.

Anche se ha detto di sapere la risposta.

• Mi Piace 1

9 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Mamma mia Rugani mamma mia che imbarazzo

È in missione da infiltrato.

Si sta rendendo più utile ora che in tutti gli anni con la maglia juventina.

Posto da titolare assicurato l’anno prossimo al posto di Bremer, anche da infortunato, se fa altre 11 prestazioni come quella di ieri

Facci sognare Danié

Confido nella legge dei grandi numeri, per cui prima o poi di francesco riuscirà a non retrocedere, e sui finali di campionato di nicola

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.