Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Lord Ludwig said:

Io se fosse possibile farei le due cose. Rischi prendendo p0 tipo Goretzka, SIlva, Lewa, Rudiger, quelli che riesci a prendere, ma prendi pure Karetsats, Kostov, chessò quel polacco di 18 anni che ne ha fatti tre alla Fiorentina, porti in prima squadra Elimoghale, Durmisi, Licina.. Ma niente più quarantelli per mezzi giocatori.

Ma ci sta, dipende dalle risorse... sicuramente non hanno senso i boga, Holm, zhegrova, openda e compagnia...

E si, boga costa niente ma costa sempre più di un tuo mbangula...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le rivoluzioni non portano a niente. Pochi ma buoni. Per luglio un portiere e uno al posto di Conceicao. Se Vlahovic non rinnova una punta. Stop

Quindi continuiamo a fare niente nella zona di campo dove siamo carenti da anni ormai? .fuma

Poi niente terzino destro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Staremmo comunque a lottare per il quarto posto con un attaccante mediocre e spesso rotto, mi prendo anzi Lewa per un anno per provare a vincere a quel punto.

Anche perché se rinnovi il serbo poi non te ne liberi più, come si è già visto in questi anni.

Per me con la crescita ancora di Yldiz e Nico Paz che è uno con gol assist e fisico puoi aumentare il tuo bottino di gol anche con David e Vlahovic.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bn1897 said:

Quindi continuiamo a fare niente nella zona di campo dove siamo carenti da anni ormai? .fuma

L'anno prossimo...o viceversa...dei buchi ci saranno, la rosa sarà corta, ma almeno ne inserisci uno o due come Dio comanda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me parlare di mercato prima di sapere se giocheremo la Champions, è utopia. I B. Silva, Goretzka, Rudiger e tanti altri non credo verrebbero senza Champions! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

A centrocampo uno di esperienza e personalità serve 

fosse per tanti di voi dovremmo cambiare 8 titolari l'anno. Quando capirete che il calcio é anche uno sport di conoscenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le rivoluzioni non portano a niente. Pochi ma buoni. Per luglio un portiere e uno al posto di Conceicao. Se Vlahovic non rinnova una punta. Stop

Io invece partirei dal fatto che i titolari ce li dobbiamo tenere quasi(quasi eh)  tutti e rinforzare la squadra. 

Mandare via un titolare per prenderne un altro (a meno che non arrivi un giovane Messi  sefz ) alla Lunga non pagherebbe. 

Non abbiamo uno squadrone, vero ma qualcosa con Spalletti si è visto. 

Dobbiamo assolutamente migliorare la qualità ma anche la quantità dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Till Lindemann said:

Dipende se lo fai bene. Nel 2011, abbiamo cambiato allenatore ed abbiamo preso Pirlo, Lichsteiner, Vucinic, Vidal, Pepe, Giaccherini, Padoin e molti altri. Non tutti hanno fatto bene pero c'é stato un salto generale enorme nella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

perché con Spalletti il centrocampo non funziona, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Guarda che il terzino destro lo abbiamo e anche forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ma con un grande acquisto l'anno...non con dieci piccoli forse...

Il problema è che qui cambiarne uno non basta e inoltre un grande acquisto(a prescindere da cosa si intende,per me lo sarebbe Karetsas sefz ) se vogliamo unificare i termini,avrebbe il costo a bilancio di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Il problema è che qui cambiarne uno non basta e inoltre un grande acquisto(a prescindere da cosa si intende,per me lo sarebbe Karetsas sefz ) se vogliamo unificare i termini,avrebbe il costo a bilancio di Vlahovic 

2. 3 se non rinnova Vlahovic. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

perché con Spalletti il centrocampo non funziona, vero?

Poi quando entrano Adzic e Miretti una meraviglia, a centrocampo siamo a posto allora. Thuram sono più le partite brutte che quelle buone, Locatelli è Locatelli, l'unico che almeno è un minimo in ripresa è Koop, mentre McKennie è e continua ad essere un jolly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

2. 3 se non rinnova Vlahovic. Stop

Considerando boga e holm che rimangono? perchè quelle caselle sono riempite temporaneamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda che il terzino destro lo abbiamo e anche forte. 

Di proprietà abbiamo solo Kalulu e Joao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per me parlare di mercato prima di sapere se giocheremo la Champions, è utopia. I B. Silva, Goretzka, Rudiger e tanti altri non credo verrebbero senza Champions! 

Alcuni di quelli, secondo me, probabilmente non verrebbero neanche con la Champions se gli dovessero arrivare proposte più interessanti da altri campionati. Il nostro ormai è il cimitero dei dinosauri, se ti chiama il Barcellona vai, ovviamente, anzi in Liga. Se ti chiama il Bayern vai, ovviamente, anzi in Bundes. La premier manco la dico ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Prendono celik a zero. 

Beh quindi vedi che un terzino deve arrivare mica già lo abbiamo, a parte Holm in prestito con diritto

Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Il Como non molla

Una vittoria domani è solo FONDAMENTALE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

e alcuni si attaccano a tutto pur di screditare un dirigente della juventus

oggi va di moda così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

e alcuni si attaccano a tutto pur di screditare un dirigente della juventus

oggi va di moda così

Che non sono dei fenomeni però lo stanno dimostrando sul campo .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, El Raco06 said:

Pace, avessimo iniziato cinque anni fa con un grande acquisto l'anno e il resto Next gen adesso avremmo una squadra pazzesca...e iper sostenibile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, dany-aq ha scritto:

a me sembra che i giocatori abbiano continuato ad andare al ManUtd o al Milan, o al Liverpool o in qualsiasi grande team nonostante un anno senza coppe.
Solo noi dobbiamo: 
a- SVENDERE Anche lo stadio, figurarsi i giocatori migliori
b- avere appeal pari a MENO ZERO, manco la solbiatese
c- rivedere al ribasso ogni tipo di aspettativa, ambizione etc

NOn so eh, chiedo soltanto. Certo che a volte entrare nel forum equivale ad enorme fossa di depressione cosmica che attanaglia e ammazza----

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.