Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

L’azione è avvenuta esattamente davanti a dove ero seduto,facce sbiancate sguardi allucinati alla non ci credo,

gente,me compreso accasciata sul seggiolino

allucinante,non me la scorderò per un pezzo,in negativo,ma una delle emozioni più forti che ho vissuto allo stadio

ieri l’ambiente era bello pimpante come non succedeva da anni e anni 

Bello

peccato

ladri mafiosi…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gente, vi svelo una cosa, che non vi aiuterà sul breve ma nel giro di poco. Sarebbe stato un momento bellissimo, sia chiaro, ma questa squadra non avrebbe potuto comunque ambire a vincere la Champions. Mettetevi il cuore in pace. Si, si poteva andare avanti, si, poteva entrare qualche soldo in più (ma la proprietà Juve i soldi li ha), ma non sarebbe cambiato niente. Un bel sospiro, e via. Si riparte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda bene se McKennie ha fatto bene o no a passarla.  bah

Se mi rispondi fallo con onestà vedendo da questa prospettiva. 

c'è da rilevare anche la palla completamente sbagliata come velocità dall'americano.

lenta, troppo lenta.

secondo me se gliela dava forte, quello la stampava sotto la traversa.

ci ha pensato troppo e come accade a tutte le pippe, tirano fuori quando pensano troppo.

questo al netto del fatto che l'americano doveva tirare.

Purtroppo ho tirato un urlo ed apostrofato i defunti di zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avrei creduto nemmeno se avesse segnato, ho visto troppe champions per non sapere come sarebbe finita, mi e' sembrato tutto il normale corso delle cose, la storia non cambia mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Premessa doverosa, l'errore è sesquipedale.

Ciò detto.io ho una mia convinzione che ci avrebbero comunque recuperato e che l'unico modo di passare come è stato per l'Atalanta fosse di chiuderla entro i 2 tempi regolamentari quando veramente erano frastornati.

Abbiamo rallentato dopo il 3-0 e abbiamo pagato quello. Dovevamo finire di azzannare la preda.

Era logico che con 30 minuti in più da giocare avessimo solo da perdere.

Bravissimo. Urlavo come uno scemo davanti alla tv di chiuderla nei 90 minuti. L'inerzia era tutta dalla nostra parte, loro erano frastornati e un gol a pochi minuti dalla fine non gli avrebbe dato neanche il tempo di reagire. Si poteva fare, con un altro sforzo si poteva fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono alzato dal divano e ho fissato il muro per un minuto  per non bestemmiare ,ma da lì in poi sapevo già il finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' verissimo che sbaglia un gol che anche Stevie Wonder avrebbe segnato,  ( anche Yildiz, Thuram David..) tuttavia io non me ne libererei con tanta leggerezza , appena entrato però e riceveva palla gli ha fatto vedere i sorci verdi sulla dx ..per certi versi riusciva più lui ad entrare in area pericolosamente che Conceicao...quello che mi disturba di sto ragazzo è la bulimia che mette e la poca corsa , avesse un po' più di cattiveria fisica e mentale sarebbe devastante a dx, ma tutto dipende da lui..è un giocatore "europeo" calcisticamente. In Europa la corsa e la qualità tecnica fanno la differenza, non conta più a mio parere quanti gol prendi ma quanti ne fai in più!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato l' impressione che dopo l' errore ci sia stato un pensiero comune che quella era " l'occasione", la slidingdoors, forse è per quello che non riuscivo a prendere sonno! Cosa ho detto? Beh qui non si può scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, portero ha scritto:

ho capito che non saremmo passati

Esattamente questo. Da lì ho capito che era finita, e l’hanno capito anche i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pensato che stava per segnare la sua prima rete in bianconero. E quale rete!!! 

Ma invece niente e l'effetto è stato quello di un cazzotto nello stomaco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho infilato la faccia nel cuscino per tipo 10-15 secondi, di modo che potessi imprecare senza svegliare fidanzata e vicinato

Comunque Weston poteva tirare subito aveva fatto uno stop perfetto e lui, in piena fiducia, l avrebbe buttata dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in live con @jouvans @HIC ET NUNC e @onetime... non ricordo bene, dovrei chiedere a loro... dopo il moccolo obbligatorio, mi pare di aver detto una ventina di volte di mandarlo subito in doccia anche se era entrato da poco, portando anche esempi di allenatori che lo avrebbero fatto... Capello, Mourinho, Guardiola... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mi sono solo immaginato se al posto suo ci fosse stato Nedved. 

Bastava anche Brazzo Salihamidžić...sefz

Uno più scarso tecnicamente di Zhegrova avrebbe avuto più possibilità di buttarla dentro, lui è andato troppo convinto di fare il colpo da biliardo. Ma del resto gioca sempre così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ero in live con @jouvans @HIC ET NUNC e @onetime... non ricordo bene, dovrei chiedere a loro... dopo il moccolo obbligatorio, mi pare di aver detto una ventina di volte di mandarlo subito in doccia anche se era entrato da poco, portando anche esempi di allenatori che lo avrebbero fatto... Capello, Mourinho, Guardiola... .ghgh 

Sì... e io ti ho ricordato che lo fece anche Lippi con Vieri e in quel caso finì a cazzotti nello spogliatoio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Sì... e io ti ho ricordato che lo fece anche Lippi con Vieri e in quel caso finì a cazzotti nello spogliatoio sefz 

Ah vero... ricordo tutto ora sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

doveva tirare mck, ha sbagliato.

avesse segnato era solo il 95°, troppo presto, un goal l'avremmo preso lo stesso

imho

Vabbè…rigori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconsolato e frustrato. Sensazioni simili a quanto provato con il real e con il Bayern. Ma soprattutto la sensazione che li sarebbe finita la nostra partita per noi e che avevamo faticato così tanto per nulla.

Siamo la squadra più dannata della storia in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono sicuro di poter confermare, perché ti sei messo a parlare in aramaico, quindi potresti anche averlo riempito di complimenti per il taglio di capelli .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piegato in due sul divano con le mani in faccia.

Credo di aver provato del vero dolore fisico. Poteva essere la gioia più grande degli ultimi anni, ma alla fine ci va SEMPRE male.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gastemato le più belle perle in barese 🤬🤬🤬🤬🤬

A volte ripenso ai soldatini stile Di Livio, meno fumo e 

tanta sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda bene se McKennie ha fatto bene o no a passarla.  bah

Se mi rispondi fallo con onestà vedendo da questa prospettiva. 

Io ho visto l’azione di fronte,errore enorme di Mc prima della schifezza di quello la…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Mi sono solo immaginato se al posto suo ci fosse stato Nedved. 

Con Pavel la porta sarebbe arrivata al secondo anello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti