Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

È storia... è la storia della Juve in questa coppa maledetta...con arbitri imparziali avremmo vinto sicuramente di più... meglio voltare pagina...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onetime ha scritto:

Non sono sicuro di poter confermare, perché ti sei messo a parlare in aramaico, quindi potresti anche averlo riempito di complimenti per il taglio di capelli .sisi

Quello tecnicamente si chiama smoccolare. Un fiorentino docg tipo @Dastan85 mi avrebbe capito... .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È volato un porcone pesante e stavo per spaccare tutto. Poi ho detto che abbiamo attaccanti scarsi e che poteva tirare McKennie .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Bella gente, vi svelo una cosa, che non vi aiuterà sul breve ma nel giro di poco. Sarebbe stato un momento bellissimo, sia chiaro, ma questa squadra non avrebbe potuto comunque ambire a vincere la Champions. Mettetevi il cuore in pace. Si, si poteva andare avanti, si, poteva entrare qualche soldo in più (ma la proprietà Juve i soldi li ha), ma non sarebbe cambiato niente. Un bel sospiro, e via. Si riparte.

E quindi? Che non potevi vincere lo sapevi da settembre. A sto punto meglio arrivare 7-8 e non andarci nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la vostra reazione quando il nostro attaccante davanti alla porta la passa all’indietro? Per me è anche molto più grave…Zhegrova ha sbagliato ma è un errore, David ha sbagliato mestiere o quantomeno ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi è bastata la prospettiva da dietro la porta, dove c'era lo specchio libero.

mck conosce benissimo le sue grandi capacità, una volta girato DOVEVA calciare. darla a zeghrova è stata una forzatura.

ma lo dico per voi, mi spiace vedervi martellare gli zebedei e stare male a distanza di 24 ore.

non sarebbe cambiato nulla di nulla, anche sul 4-0 col forcing dei turchi con noi a pezzi avrebbero segnato lo stesso.

cambiate pagina e pensate oltre

Non sono d'accordo. Sul 3 a 0 i nostri stavano ancora volando sui nervi. L'errore di Zhegrova ha affossato tutti. Erano tutti ormai completamente svuotati di energie ma la consapevolezza che stavano per compiere un'impresa storica li teneva sul pezzo. Sono crollati dopo aver visto quella palla, che tutti si aspettavano dentro, uscire. Sul 4 a 0 sarebbe stato il Gala a crollare. Comunque a me Zhegrova è piaciuto molto. Però quel gol non lo doveva sbagliare. Io non riuscivo a crederci. Sono rimasto quasi scioccato. E ripensarci continua a farmi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un brutto errore in una partita piena di emozioni peró francamente ho dormito bene.

Il motivo probabilmente è che si giocava per passare un turno e nulla più, senza speranze di vittoria finale, e quindi si, fa male, ma non così tanto.
Tutte le volte che siamo usciti con Ronaldo in squadra ho bestemmiato per un mese di fila.

Non bisogna neanche colpevolizzare troppo Zhegrova per un tiro…gli errori fanno parte del calcio.

Gli arbitri corrotti invece no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi è bastata la prospettiva da dietro la porta, dove c'era lo specchio libero.

mck conosce benissimo le sue grandi capacità, una volta girato DOVEVA calciare. darla a zeghrova è stata una forzatura.

ma lo dico per voi, mi spiace vedervi martellare gli zebedei e stare male a distanza di 24 ore.

non sarebbe cambiato nulla di nulla, anche sul 4-0 col forcing dei turchi con noi a pezzi avrebbero segnato lo stesso.

cambiate pagina e pensate oltre

Sul 4a 0 era vinta o quasi ma di cosa parliamo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

L'errore di Zhegrova ha affossato tutti

L'inquadratura su Locatelli la dice lunga per chi sa osservare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla sud appena mckennie gliel’ha passata eravamo già tutti con le braccia al cielo per esultare..siamo rimasti increduli.. poi imprecazioni varie e la domanda che ci attanagliava: weston ma perché non hai tirato tu?? Da lì comunque avevo capito che ormai era andata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sul 4a 0 era vinta o quasi ma di cosa parliamo .doh

Ma anche se entravano il pallonetto di Thuram o il palo di Yldiz, sulle ali dell’entusiasmo avremmo fatto il 4 prima del 90esimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso se garrotarmi o bere la cicuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono tolto la maglia e mi sono buttato per terra rialzandomi dopo un minuto abbondante. 

Ho quasi pianto .doh

Mia moglie era sconvolta (non per il gol sbagliato bah )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non te la posso dire, nel forum ci sono dei moderatori, e immagino anche molti cristiani praticanti

E dai dilla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chuck Noland ha scritto:

vado controcorrente e dico che ieri Zeghrova ha giocato bene facendo ne più ne meno di quello che fa Conceicao da titolare, poi c'è stato quell'errore da penna rossa e va bene, è andata... ma alla fine non riesco a prendermela con i calciatori o col singolo. Ieri è stata una partita giocata con la fame che bisogna mettere in campo ad ogni partita, poi nel calcio si vince e si perde. Amen

Su questo sono d'accordo, l'ho scritto anche in un altro topic che secondo me è entrato molto bene ...quell'errore però ha rovinato tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti