Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Adesso, ufficialee ha scritto:

Io non vorrei dire, ma Spalletti non ne sta azzeccando più mezza. Questo atteggiamento non va più bene, perchè ormai hanno preso le contromisure

perdonami  ma non ti rendi conto che sono di una scarsezza tremenda? qua non si tratta di schemi o tattica...sononscarsi come la *

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

David è davvero inguardabile.

Non tira, passa così e così, fisicamente si fa blastare da N'dicka.. 

Cioè di che stiamo parlando? 

6 milioni all'anno 🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Comunque il povero Tudor trattato come uno scemo da tutto il forum, ha portato gli stessi risultati sul campo alla fine.

Io Spalletti lo rinnoverei domani eh, ma abbiamo davvero un gigantesco problema in attacco, problema che ci portiamo dietro già dall'anno scorso.

Tudor ha sempre avuto Vlahovic a disposizione, Spalletti no. Perché qui dentro in molti criticavano Dusan, ma la verità è che vale 10 David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

David sembra ogni volta uno che non sa dove * si trova,uno lì in mezzo per caso.

Mi snerva solo a vederlo trotterellare senza senso.

Boh.

Non sa nemmeno calciare da fuori aria , per questo non lo fa mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sei serio?

Il tiro di Yildiz l'hai visto? Il tiro di Wesley l'hai visto? Bene, uno ha tirato quindici metri sopra la traversa. Uno poco sotto l'incrocio. 

Stesso discorso per Conceicao che non prende la porta neanche a pagamento e tutti gli altri.

Ma dal numero 10 mi aspetto che da posizione centrale in area di rigore prenda almeno la porta.

Le partite si vincono con le giocate. Loro 1, tu 0. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

A sti pipponi darei 1000 euro in più al mese ogni volta che c'entrano la porta.

Dagliene mille in meno quando non la centrano e con i soldi risparmiati ci rifacciamo la rosa a fine campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rev4.0 ha scritto:

Al solito davanti non la buttiamo dentro o sbagliamo ultimo passaggio. Al primo errore paghiamo. Stiamo anche giocando bene però se non la butti dentro 

non so più se si gioca bene

In fondo lo scopo è segnare 

Adesso, Gobboh ha scritto:

stavo parlando di David e il riscatto di Conceicao, due brillanti operazioni del genio francese

A be...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavano nemneno facendo male

Purtoppo noi vogliamo sempre entrare in porta coi triangoli e sbagliamo troppe potenziali ripartenze

Loro un eurogol senza entrare in area, che se questo lo riprova 10 ne sbaglia 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomincio ha pensare che l’allenatore della Juve sia un pochino incapace e non vede che il nano portoghese è inconcludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Rivedendo il replay mah... In diretta mi sembrava il gol della domenica, invece credo che Perin prima di saltare non fa passo e spinta per cui la tocca è basta. 

Non dico che sia colpevole ma forse qualcosina in più poteva fare. 

Non c'è storia bisogna tornare ad avere un portiere che ti prende anche sti tiri e non solo il minimo indispensabile 

Un portiere che impedisca agli avversari di segnare da fuori (a meno di togliere la cosiddetta ragnatela) è assolutamente fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Qyando se ne andra' fuori dallo scroto Conceicao sara' sempre troppo tardi. Giocatore buono solo per il calcio a 5

Questa Juve con Vlahovic in campo e un esterno destro più concreto segnerebbe molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Comunque il povero Tudor trattato come uno scemo da tutto il forum, ha portato gli stessi risultati sul campo alla fine.

Io Spalletti lo rinnoverei domani eh, ma abbiamo davvero un gigantesco problema in attacco, problema che ci portiamo dietro già dall'anno scorso.

Però Tudor aveva Vlahovic, che non è higuian ma rispetto a David è tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non è la cattiveria, è che sono STUPIDI ma dai ragazzi ma sbagliano sempre l'ultimo passaggio, potevano fare 4 gol con un minimo di intelligenza calcistica 

ma sono troppo stupidi, troppo inadeguati, ma basta, ma ponete fine a questo strazio

Comolli merita che il prodotto dei suoi mercati si vada a fare la Conference, e poi se ne andasse a ****** su Urano sparato con una catapulta 

Concordo, sono proprio stupidì, sbagliano OGNI scelta…non esiste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Partita tra 2 squadre che fondamentalmente per valore si equivalgono.

Sta vincendo la squadra meno stanca e che sta meglio fisicamente 

La stagione è finita sul tiro di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Quinti? Quà se continui cosi arrivi 7°

A questo punto sarebbe meglio uscire dalle coppe ed arrivare 8, tanto a livello economico non cambia nulla.

Negli sport americani si perde apposta tra l'altro per avere scelte nei draft piu preziose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.