Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

la proprietà metta mano per evitare il ridimensionamento senza Champions, tenere Spalletti e puntare al campionato il prossimo anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

vabbe ora un gol azzeccato e yildiz è diventato pacione...dai non esagerate adesso che poco prima si è portato a spasso mezza roma

Sto parlando della finalizzazione. Da quanto non segna Yildiz? Da quanto non becca un tiro da fuori? Da tanto. E non centrare la porta da 16 metri o poco più, posizione centrale, é una roba che il numero 10 della Juventus non si può permettere.

Poi, se per te é normale, sono contento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Stessi problemi di sempre

Davanti 2/3 del tridente sono inutili

Portiere è quello che è

In più senza Locatelli siamo persi

Pure 3/3 stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ad averci ancora Matri e Quagliarella…reparto offensivo da cestinare.

Ogni partita è sempre uguale. Si fa anche bene, ma nell’area avversaria facciamo ridere e segnano gli altri. 
Siamo veramente scarsi. Quest’anno abbiamo battuto ogni record negativo, con stagione finita il primo marzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

45 minuti che ci mostrano la differenza di pericolosità e/o concretezza delle 2 squadre 

La Roma ha recuperato 2 volte palla nella nostra metà campo e ne è venuta fuori l' occasione di Pellegrini che è un gol mangiato + il gol 

Noi abbiamo recuperato molte più palle nella loro metà campo ma concretamente abbiamo creato solo l'occasione di Yildiz che sbaglia conclusione dal limite (perché il palo di Mc Kennie è a difesa loro schierata da manovra)

Questo significa che noi possiamo anche recuperare palla alta ma poi sbagliamo sistematicamente l' ultima giocata decisiva, o per scelta o per misura 

Comunque vorrei fare notare che ogni partita colpiamo un legno. Quanti ne hanno presi i nostri avversari? Uno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cgs ha scritto:

Male kenan, Conceiacao non lo voglio più alla Juve, David non so come fa a giocare nella Juve, Bremer male Cambiasso malissimo e anche stasera facciamo i complimenti alla Roma addio champions

David sta giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Qui dentro sembra che la gente aspetti solo che si vada sotto per sparare le solite sentenze. Potevano segnare loro subito, poi dopo noi con l’americano. Hanno fatto gol loro. Ma la squadra è presente, tenendo conto che manca anche Loca. E tenendo conto anche di mercoledì. 

Stiamo perdendo ,abbiamo perso a Milano abbiamo perso in Turchia ,non mi interessa se siamo presenti ,si devo vincere le.partite stop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliamo troppo quando siamo vicino all area.

poi l espressione di Spalletti quando nell ultimo minuto di recupero non abbiamo buttato il pallone in area ma siamo rimasti in difesa dice tutto.

nella prima mezz’ora mi era piaciuta la squadra, speriamo di riuscire a ribaltarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sarà il mancato ingresso in Champions, ma che il mercato e i soldi saranno gestiti da Comolli e Chiellini. Questo è il motivo per cui disperarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Rivedendo il replay mah... In diretta mi sembrava il gol della domenica, invece credo che Perin prima di saltare non fa passo e spinta per cui la tocca e basta. 

Non dico che sia colpevole ma forse qualcosina in più poteva fare. 

Non c'è storia bisogna tornare ad avere un portiere che ti prende anche sti tiri e non solo il minimo indispensabile 

perin non vede la palla partire la vede all'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Ma cosa dovrebbe fare, sentiamo?

Non abbiamo il centravanti, non abbiamo un portiere, non ha cambi decenti...che * deve fare?

Manca qualità di esecuzione e quoziente intellettivo calcistico per fare un ultimo passaggio intelligente...

Quando devi tirare non tiri la passi quando devi passarla invece ti Rialto questo fanno i nostri attaccanti compreso conseisao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un copione che si ripete: partiamo bene, giochiamo anche un buon calcio, ma sbagliamo occasioni clamorose. Poi alla prima distrazione prendiamo gol — spesso su un tiro della domenica — e la partita si mette subito in salita.

Subiamo troppi gol, e Spalletti qui ha cambiato davvero poco rispetto alla Juve di Tudor, che almeno ogni tanto riusciva pure a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Qui dentro sembra che la gente aspetti solo che si vada sotto per sparare le solite sentenze. Potevano segnare loro subito, poi dopo noi con l’americano. Hanno fatto gol loro. Ma la squadra è presente, tenendo conto che manca anche Loca. E tenendo conto anche di mercoledì. 

Qui non si tifa, si insulta e si gif per poter avere ragione. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, loropo said:

Un portiere che impedisca agli avversari di segnare da fuori (a meno di togliere la cosiddetta ragnatela) è assolutamente fondamentale. 

il polacco che era alto 2 metri

se vuoi risparmiare vendi lui e Danilo che era uno dei pochi con le pall....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io non chiedo molto, solo gli arresti domiciliari per chi ha allestito questo scempio. 

E' chiedere troppo? 

Quelli che hanno fatto l'abbonamento dovrebbero denunciarli per truffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

45 minuti che ci mostrano la differenza di pericolosità e/o concretezza delle 2 squadre 

La Roma ha recuperato 2 volte palla nella nostra metà campo e ne è venuta fuori l' occasione di Pellegrini che è un gol mangiato + il gol 

Noi abbiamo recuperato molte più palle nella loro metà campo ma concretamente abbiamo creato solo l'occasione di Yildiz che sbaglia conclusione dal limite (perché il palo di Mc Kennie è a difesa loro schierata da manovra)

Questo significa che noi possiamo anche recuperare palla alta ma poi sbagliamo sistematicamente l' ultima giocata decisiva, o per scelta o per misura 

Noi facciamo fatica a segnare in un tre contro tre fronte alla porta. Una cosa che ho visto poche volte in vita mia. Per il resto non posso dire che giochiamo male, ma l’evanescenza dell’attacco vanifica il lavoro della squadra. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Primo tempo buono, la squadra tiene bene il campo.

Puniti da un tiro imparabile.

Mi chiedo però come sarà possibile recuperare lo svantaggio.

si ma ogni volta c'è un errore evitabile, come in questo caso un contrasto da mozzarella di Kalulu e come sempre nessuno che sappia fare un tiro decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.