Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Adesso, BIGnotorius ha scritto:

la proprietà metta mano per evitare il ridimensionamento senza Champions, tenere Spalletti e puntare al campionato il prossimo anno.

la proprietà deve cedere l'asset quanto prima e smammare per sempre

il ridimensionamento è gia in atto da almeno 3 anni, buongiorno....

spalletti è bollitissimo serve un ct internescional (solo dopo cessione) 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio aggiungere che tutti noi gobbi sapevamo che stasera la Roma vince, abbiamo giocato 90 min in 10 mercoledì uscendo dalla Coppa stiamo a pezzi dintestane di gambe, yldiz irriconoscibile ma Spalletti che colpe ha se il portoghese è una pippa in panca c'è il vuoto e anche Kenan e Bremer si mettono a fare i David della situazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

La difesa con Spalletti non mi piace 

A me non è mai piaciuto Spalletti, ma gode di una stima enorme che francamente non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

la Roma è scarsa forte.na roba aberrante. come si fa a perdere contro questi. che poi vanno in champions e ci lamentiamo che le italiane vengono fatte fuori

Come noi da tre anni praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare come giocatori di serie A, che giocano anche la Champions, possano sbagliare goal e ultimo passaggio di una semplicità abnorme. Non è possibile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica facciamo fatica ad arrivare a 70 punti da anni per niente. 

Ci sono sempre catene di errori banali nelle nostre partite che costano un mucchio di punti. 

E ormai è un bel filotto di risultati negativi per questa squadra. 

Altro che rinnovi, prima pensiamo a chiudere la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Warrior ha scritto:

Ma di due portieri che abbiamo ne riusciamo a trovarne mezzo buono? non sanno parare per non parlare delle loro posture nei piazzamenti tra i pali assolutamente inguardabili, da spedire su Marte entrambi.

Non a caso Spalletti per la prossima stagione ha già chiesto un preparatore dei portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Qui dentro sembra che la gente aspetti solo che si vada sotto per sparare le solite sentenze. Potevano segnare loro subito, poi dopo noi con l’americano. Hanno fatto gol loro. Ma la squadra è presente, tenendo conto che manca anche Loca. E tenendo conto anche di mercoledì. 

Ma quali senteze?

Ma DAVID lo vedi o no?

Openda neppure lo vedi perchè per grazia di Dio Spalletti neppure lo considera...Figurati che campione deve essere

Che poi fosse solo (diciamo solo) quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi auguro che David venga UMILIATO. 

Lo stanno facendo dalla prima giornata.

Gli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta roba che quando vanno al tiro non beccano neanche la porta non dà pace,mi manda al manicomio.

Non è matematicamente possibile non riuscire neanche a far sporcare i guanti dei portieri.

David almeno da questa critica è esente perché proprio non tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Cambiaso Il nano David Yldiz insufficienti 

Kalulu questi errori li ha sempre fatti

Kelly mi sembra tornato scarso 

Koop e Thuram dopo buon inizio anonimi

Non sono d'accordo, a parte Cambiaso, poi giochiamo a Roma dopo 120 minuti da leggenda contro il Gala, mi aspettavo peggio invece giochiamo, la pareggia Yldiz comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Conceicao inciampa o sbatte 

Urge un titolare a destra, più del centrocampista e della punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatta una riflessione su TUTTI 

Tecnico incluso

5 sconfitte ed 1 pari nel mese più importante della stagione 

INACCETTABILE 

ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Anche Spalletti si sta facendo infinocchiare da Koop...quando c'è lui giochiamo sempre con un uomo in meno...trotterella in campo ed è sempre fuori dalle azioni più importanti.

Ma non ha fatto male.

Stiamo perdendo per un contrasto poco deciso a centrocampo di Kalulu e una buona giocata del singolo loro.

Avessimo trovato una giocata buona noi invece di 3/4 cagatee li davanti potevamo essere in vantaggio noi.

Speriamo si riesca a lottarla fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CurvaConi ha scritto:

A questo punto sarebbe meglio uscire dalle coppe ed arrivare 8, tanto a livello economico non cambia nulla.

Negli sport americani si perde apposta tra l'altro per avere scelte nei draft piu preziose

Il calcio non ha il draft.

Nel calcio se esci dalle coppe perdi soldi e giocatori, che scappano per andare in squadre che giocano la Champions, per non svalutarsi.

Se non becchiamo il quarto posto perdi facilmente Yildiz e Bremer, le migliori squadre europee si fionderebbero su di noi come squali.

Inoltre per via del Fair Play Finanziario saresti limitato anche negli acquisti, senza contare lo scarso appeal di una squadra che non gioca in Champions.

Pensare che sarebbe meglio è molto ingenuo.

In realtà sarebbe un disastro, ne avremmo un ulteriore ridimensionamento.

Non siamo più negli anni 90-primi 2000, quando potevi permettertelo, a fine ciclo. Il Fair Play Finanziario ha cambiato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

David è davvero inguardabile.

Non tira, passa così e così, fisicamente si fa blastare da N'dicka.. 

Cioè di che stiamo parlando? 

Colgo l’occasione per ringraziare Comolli per i mercati da lui gestiti… meno male che segnano i centrocampisti … anche se non è il suo ruolo metterei Boga al posto di David, almeno si farebbe rispettare fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OORT ha scritto:

Spero entri Zhegrova, insistere con Chico non ha senso non è in forma 

Poi entra zhegrova e volgiamo chico… la verità è che sono pippe al sugo tutti quanti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, loropo ha scritto:

Più che altro non la centriamo mai. 

Inquadrare lo specchio intendevo.. e poche volte che lo fanno fanno ritiri centrali mozzarellosi e loffi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Più forte?? Ma cosa haahah

Te oggi dovevi andare a Roma e vincere! Vi rendete conto che siamo fuori dalla champions? Sapete cosa comporta? Io ormai sono caduto in depressione sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.