Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Pardo col microfono chiuso durante l'inno dei giallozozzi. Dazn con la cronaca tifoso romana. Inno ascoltato con l'audio stadio. Mah...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO l'inno della Roma su DazN. In silenzio i commentatori per farlo ascoltare per intero. 
Mai visto niente del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola domanda, io solitamente accendo al fischio d'inizio. Oggi ho acceso qualche minuto prima. Pardo il minuto di silenzio durante l'inno lo fa sempre o oggi si voleva godere l'atmosfera da buon tifoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

TUTTO l'inno della Roma su DazN. In silenzio i commentatori per farlo ascoltare per intero. 
Mai visto niente del genere. 

Io l'ascolto alla radio. 

Repice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pardo col microfono chiuso durante l'inno dei giallozozzi. Dazn con la cronaca tifoso romana. Inno ascoltato con l'audio stadio. Mah...

Sono dei pagliacci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un bidonazzo...pensavo molto meglio...ad inizio stagione. Si fa anticipare che è una bellezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.