Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque la paranoia sul portiere sta prendendo il sopravvento. 

Ma andate a rivedere il terzo gol. Perin si trova Malen completamente da solo che ha potuto fare quello che ha voluto. Adesso imputare a Perin pure il terzo gol significa cercare la polemica a prescindere 

beh, non ci crederai, ma una volta ho visto anche un portiere uscire e anticipare l'attaccante invece di rimanere rivettato sulla linea di porta. 😁

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Abbiamo passato veramente l'inferno in questo periodo in primis sotto il profilo arbitrale con un calendario allucinante...non ne usciamo con un bilancio di punti e vittorie positivo ma siamo vivi...siamo sopravvissuti ad un inferno e questo rende molto più forti...non era scontato sull 1-3 andarla a riacciuffare di prepotenza...

Qualunque soggetto, vedendo le partite con Inter e Galatasaray e questa, e potrei aggiungere pure quella con l'Atalanta, sarebbe conscio dello sforzo profuso della squadra e del gioco espresso AL NETTO DEL NON AVERE UN BENEDETTO ATTACCANTE, dei continui errori dei portieri, delle oscenità arbitrali e del calendario da denuncia. Qualunque soggetto. E invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Col blocco basso la pochezza tecnica uscirebbe amcora più prepotentemente,del resto lo ha detto bene Luciano,se ci abbassiamo e smettiamo di giocarla si rischia parecchio,se giochi basso con i passaggi di cambiaso/bremer/kelly ne becchi 4-5.

Poi ammettiamo che si abbia la qualità per giocar bassi,non abbiamo neanche un puntero che ci tenga alti,ci daremmo totalmente in pasto all'avversario.

È una roba così palese che a volte penso che alcuni non abbiano idea di guardino.

Ma non puoi tenere la palla sempre dall altra parte

Devi saper difendere sennò ogni 4 azioni sono 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è un caso che con Cambiaso in Tribuna abbiamo fatto la miglior partita stagionale? In 10 vs 11 tra l’altro.

Con lui che vaga per il campo nell’anarchia totale questa squadra andrà sempre in affanno tatticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma andate a rivedere il terzo gol. Perin si trova Malen completamente da solo che ha potuto fare quello che ha voluto. Adesso imputare a Perin pure il terzo gol significa cercare la polemica a prescindere 

Penso che qualunque portiere al mondo sarebbe uscito ,ero convinto che era già al limite dell'area ed invece è stato impalato in porta 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elledani ha scritto:

Commento di Pardo vergognoso e di parte per tutta la partita.

È quello che si merita chi paga l'abbonamento per questo schifo .ok

alla lunga rompete parecchio il *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Già con Tudor, Cambiaso e Thuram mi sembravano meglio, per non parlare di Yildiz (la catena sinistra era il nostro punto forte) 

Bremer sembra il cugino scarso, Gatti gioca 4/5 minuti. 

Yildiz è stracotto e Bremer non è al meglio fisicamente 

Cambiaso è e rimarrà un ******, Thuram alterna momenti bui e positivi praticamente da sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Doveva leggere meglio la situazione, per me poteva uscire prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Perin ha fatto una partita onesta senza ne' errori ne' miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si ha ragione su tutto e penso lo stesso. Pero non abbiamo giocato 120 minuti lunedi ma mercolodi .ok 

Grazie per la precisazione fratello,  ho corretto immediatamente! .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ma Gatti in attacco lo puoi mettere alla disperata alla fine, mica puoi iniziare con Gatti su.

Se hai un centravanti da bassissima serie B si

E questo è il nostro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma non puoi tenere la palla sempre dall altra parte

Devi saper difendere sennò ogni 4 azioni sono 3 gol

Infatti questa secondo me è la cosa   che più non mi piace di Spalletti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra non ha senso con quest allenatore.

Ennesima partita buttata ma giocata fino alla fine,20 gol in 7 partite,dall Atalanta e Lazio errori incredibili protratti fino ad oggi , Contropiedi,1vs1,passaggi sbagliati in ripartenza,attacco sterile! Cercare il bel gioco per ritrovarsi senza niente in mano o 20 gol subiti, attualmente se vuoi continuare con Spalletti devi cambiare più di metà squadra perché con questi come vediamo non puoi fare il suo gioco.Visto che in un anno è impossibile fargli una squadra decente,esente da errori dei singoli perché chiunque da mckennie a kalulu,Bremer ,Kelly a parte di Gregorio o Cambiaso sono catastrofici, possiamo dedicare altri anni a Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sul terzo gol non ho ancora capito cosa volesse fare Perin.

Doveva uscire molto prima, non ha capito l'azione ed è rimasto in porta troppo tempo. Uno come Svilar avrebbe capito subito lo sviluppo dell'azione e sarebbe uscito anticipando Malen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

infatti...su quella palla lunga doveva intervenire il portiere... 

pensavo, ora arriva e la spazza  ora arriva,  niente ,impalato in porta

Stessa cosa.. Non è arrivato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Secondo voi è un caso che con Cambiaso in Tribuna abbiamo fatto la miglior partita stagionale? In 10 vs 11 tra l’altro.

Con lui che vaga per il campo nell’anarchia totale questa squadra andrà sempre in affanno tatticamente.

No non è un caso ,fa danni ad ogni partita .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il terzo gol e’ proprio il classico esempio di errore di posizione del difensore nel cercare il fuorigioco.. Cosa che c’entra meno di zero l’allenatore.

L’errore se proprio vuoi imputarlo e’ quello di Ndicka perche’ da calcio da fermo sono saltate tutte le marcature.

Inoltre la maggior parte dei gol che stiamo prendendo sono quasi il 100% frutto degli errori dei giocatori…

Basta aver visto le partite.

Io capisco che vi divertite a criticare prima Comolli, poi Spalletti, poi i giocatori.. Ma prima di provare a criticare Spalletti, pensateci bene perche’ vi si smentisce subito.

A me viene veramente da ridere quando leggo di qualcuno che ha il coraggio di parlare dell'allenatore.

Se andiamo ad analizzare tutti i gol presi il 90% viene da errori tecnici individuali e forse mi sto tenendo basso.

Se analizziamo gli errori offensivi,notiamo che il gioco impostato dall'allenatore ci permette sempre di andare spesso alla conclusione con buonissima libertà,sul tiro che non becca neanche la porta cosa dovrebbe fare?

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

è uscito in ritardo e si è tuffato al contrario perchè ha avuto paura...ma solo chi ha giocato può capire ste robe qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq zhegrova dimostra qualita importanti e ogni volta che entra crea pericoli con cross o azioni pericolose

Non lo scopriamo oggi..

Deve solo ritornare in forma visto che dopo la pubalgia devi cambiare il tuo modo di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

C'è anche da dire che uscire in quella situazione coi piedi in avanti è una roba che non si vede neanche nei tornei dopolavoristici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I portieri stanno ormai molto più avanti . Errore di Perin che si fa trovare nella terra di nessuno. Prima certo errore di Kelly ma tu portiere della Juve devi prevedere queste cose se no giochi nella Torres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

beh, non ci crederai, ma una volta ho visto anche un portiere uscire e anticipare l'attaccante invece di rimanere rivettato sulla linea di porta. 😁

Ma dove doveva uscire se Malen il pallone lo aveva in possesso una decina di metri prima di entrare in area? Ha potuto decidere la giocata in completa solitudine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti