Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque non per rigirare il coltello nella piega riguardo i portieri, ma avendo nel mio piccolo fatto quel ruolo, posso assicurarvi che il gol di Wesley era parabilissimo. Perin doveva fare un passetto in più e poi spingere per parare con la mano di richiamo, invece si è buttato quasi subito a braccia unite. Difficile così trovare la spinta necessaria. Anche sul gol di Malen maluccio, è uscito indeciso, si è buttato senza senso, tanto che l'attaccante della Roma non ha manco provato a dribblarlo ma ha visto tanto spazio per fare un misero scavetto. Insomma, tra lui e Di Gregorio non fanno un portiere vero, ormai prendiamo gol quasi a ogni tiro proprio perché non riescono mai a fare una parata decisiva.

Tanto un portiere va preso, questo ormai è lapalissiano. Il problema è sempre chi prenderanno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ah contrnnti voi xon questo fallimento 

Fuori da tutto e voi lo difendete pure 

Siete i tifosi perfetti per la Juve di Elkan 

Perdenti e contenti

Ormai la tifoseria si sta abituando alla mediocrità,basta andare in avanti e dare (secondo loro) spettacolo,poi chissenefrega se prendiamo 3 gol a partita e a febbraio siamo fuori da tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che l'operazione di ridimensionamento targata Johnny b good stia andando a buon fine. Si festeggiano rimonte inutili perché almeno la squadra ci ha messo il cuore, come per un Sassuolo qualsiasi. E ormai pure Spalletti si sta adeguando a questa dimensione, lasciando la squadra alla completa deriva anarchica. 

Finché continueremo a farci stare bene queste partite e questi risultati, addirittura celebrandoli, rimarremo una squadretta da settimo posto. Ciò che appunto desidera la nostra proprietà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la matematica non è difficile e quindi capisci da te che da un mese facciamo schifo, sul campo. i risultati quelli sono. se a te piacciono io non posso farci nulla, a me fanno tristezza perché ho anche bene a mente perché prendiamo tre gol a partita pur sapendo di non poterne segnare quattro. la colpa é di Spalletti.

Deduco che tutti i giocatori che abbiamo siano tutti da pallone d’oro e incompresi.

Hai ragione tu, colpa di Spalletti.

Di Gregorio? meglio di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il finale di campionato passa anche dal suo rientro; potrà piacere, potrà non piacere, sta di fatto che per ora come centravanti di rapina ci dobbiamo mettere Gatti perché David e Openda sono fuori contesto

Vlahovic non mi ha fatto mai impazzire però penso sia più importante rispetto a David e openda e penso che per come gioca Spalletti potrà ricevere più palle rispetto agli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il terzo gol pare essere un pressing mal portato in avanti ed una difesa alta fatta male. 

Ed un'uscita comica del portiere per completare l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Continuiamo a prendere 3 pere a partita,Spalletti al netto della rosa scarsa ci sta mettendo parecchio del suo,perché un simile andazzo è vergognoso.

Pero pare che non lo si possa dire qui dentro 

Spalletti , in maniera incomprensibile , è diventato intoccabile 

Prendiamo batoste ovunque , siamo fuori da tutto ma non si puo criticare l allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Si ma dall Atalanta che hanno iniziato e non si è riparato,si è voluto affrontare tutto di orgoglio 

abbiamo usato l'orgoglio perchè era l'unica qualità che potevamo usare, mancando tecnica e classe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’hai vista solo tu una Juventus che fa schifo.

La matematica non e’ difficilissima, se si pareggia non siamo fuori da nulla.

Vabbè dai probabilmente non sarà colpa di Spalletti,ma la Juventus che sta facendo male e sotto gli occhi di tutti i risultati sono pessimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Invece quelli della Roma li parava pure mia nonna giusto?

No tua nonna con tutto il rispetto non credo. Ma un portiere da Juve magari uno o due li parava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Continuiamo a prendere 3 pere a partita,Spalletti al netto della rosa scarsa ci sta mettendo parecchio del suo perché un simile andazzo è vergognoso.

A me sembra che l'80% dei gol sia dipeso da * individuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Il terzo gol pare essere un pressing mal portato in avanti ed una difesa alta fatta male. 

Responsabilità altissime de portiere.

Faccio notare...

Palla sulla tre quarti avversaria, tu portiere vorrai stare 6-7 metri fuori porta ( e per non dire che in realtà dovresti stare a limite area)?

Malen parte da centrocampo e contalla il pallone 1-2 metri fuori area.

Tu portiere dovevi fare 10 metri per anticiparlo mentre lui ne fa 40.

Ma come leggi il gioco? Che facevi dormivi appoggiato al palo?

Svilar ci ha disinnescato almeno un paio di situazioni così e con letture meno semplici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Beh mi sembra evidente questa cosa

Se vuoi fare giocare la palla a Kelly Thuram e compagnia il problema sei tu

La palla la giocano anche in Serie C figurati se non possono giocarla Kelly e Thuram. Forse sei uno di quelli che ti hanno fatto credere per anni che non si potessero fare 3 passaggi di fila con fior di campioni neanche contro il Pizzighettone di Mister Sasà Bertaldi. Non c'è altra spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia la Juventus più scarsa di sempre o quasi, con Tudor probabilmente saremmo quindicesimi, auguro a Spalletti di non restare per non dover leggere le critiche assurde che gli vengono mosse e trovare una squadra all’altezza (pur sbagliano anche lui ovviamente, come è normale che sia), ci meritiamo un’altra scommessa assurda tipo Maresca o Bonucci ad allenare, per adeguarci al livello da serie B della dirigenza. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vlahovic non mi ha fatto mai impazzire però penso sia più importante rispetto a David e openda e penso che per come gioca Spalletti potrà ricevere più palle rispetto agli ultimi anni 

Vlahovic in confronto a David e Openda è Van Basten.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Terrei Spalletti anche se andassimo fuori dalla Champions. 

Dico solo che, pur rimanendo offensivi, si può cercare un equilibrio migliore, anche con quelli che abbiamo ora (che si benissimo non essere dei fenomeni)

Appunto ci vuole equilibrio con gli attuali giocatori,ma già da Atalanta e Lazio non si è posto rimedio,si è continuato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Imparabili. Dai per piacere 

Quello di Boga imparabile imparabile forse no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi inutile arrabbiarsi, la rosa è scarsissima e c'è da dire che abbiamo giocato pochi giorni fa in 10. la squadra fisicamente ha mollato nel secondo tempo e gli errori possono anche essere frutto di stanchezza. resta il fatto che sta rosa andrebbe smantellata e venduti non dico tutti ma quasi...una roba così è oscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Deduco che tutti i giocatori che abbiamo siano tutti pallone d’oro e incompresi.

Hai ragione tu, colpa di Spalletti.

deduci quello che ti conviene, invece dovresti dedurre che sfruttare la rosa non può partire da prendere tre gol a partita per sperare di farne quattro. Spalletti chiacchiera di calcio moderno e di accettare i rischi, ma le sue chiacchiere stanno a zero, con tale approccio ci ha regalato un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra orribile e onestamente forse va fatta giocare diversamente troppo fragile dietro senza portiere per giunta, altro che bel gioco sarebbe ora di stare molto più abbotonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Bene il cuore che ci ha portato un punto e non far finire stasera la corsa Champions .

Resta il fatto che con un portiere normodotato e una punta che segnava, sarebbe stata un'altra stagione.

Ora il calendario ci sorride ma resta tanto difficile, siamo 5' e servirà fare una sfilza di vittorie senza fare più str**te

Siamo 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

A me starebbe bene l'Europa League, ma è  dura. La viaria dell'Inter in Coppa Italia ci darebbe una mano

Butti non vede l’ora di metterci tutti gli scontri diretti la domenica sera dopo aver giocato giovedì sugli Urali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti