Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

In questo momento forse e’ più urgente un portiere. I nostri 2 sono allucinanti 

Come sopra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Spalletti ve lo ha spiegato in una conferenza del perche’ sta squadra non possa avere un equilibrio, ma qui si fa finta di sentire e di leggere.

Oltretutto accusare Spalletti di mettere in campo una squadra sbilanciata, dopo i gol che stiamo prendendo e soprattutto come, ripeto, voi fate letteralmente finta di vedere le partite o non vi ricordate le cose ed allora mi dispiace. 

Se poi equilibrio, intendete, catenaccio alla Allegri, scordatevelo, non si gioca piu’ in sto modo alla Juventus, fatevene una ragione.

Squadra sbilanciata? Sul secondo gol eravamo in 10 in aerea. Se poi Cambiaso marca se stesso voglio vedere che colpa ha Spalletti? Forse quella di farlo giocare ma anche i sostituti sono da palla nel cuore. Il gol del 3-1 9 portieri su dieci la prendono. Infatti anche Svilar ne ha sventate 2-3 di cui anche una di testa fuori area. Di che si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo e uno al posto di cambiaso .Ne servono 4

Non scrivo quello che penso di Andrea Cambiaso per non essere bannato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jsr ha scritto:

A me sembra che l'80% dei gol sia dipeso da * individuali 

Certo ma 3 gol a partita sono oggettivamente troppi e non possono essere imputati solo alla mediocrità della rosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intendevo Spalletti

Spalletti è arrivato a novembre

poi sentiamo chi dovremmo prendere, fai qualche nome

con quei fenomeni in proprietà e in dirigenza, dimmi qualche nome

riprendiamo l'artefice della prossima retrocessione del Tottenham?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là d gli errori e delle mancanze gravi in organico abbiamo giocato partite durissime con uomo in meno per tanto tempo. Vediamo adesso come finiamo il campionato giocando una volta a settimana come il Milan e il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jsr ha scritto:

Quindi vogliamo giocare ancora con Locatelli regista titolare? In una Juve da scudetto deve essere un comprimario. Tutte le migliori squadre di Spalletti avevano grandi campioni in quel ruolo

Locatelli i numeri del metodista (contrasti, key passes, recuperi e coperture) li ha.

Thuram mi spieghi a cosa serve? È alto ma non prende una palla, non intercetta, non vince contrasti, non segna, non fa assist e non fa inserimenti. In cosa consiste il suo apporto alla squadra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

deduci quello che ti conviene, invece dovresti dedurre che sfruttare la rosa non può partire da prendere tre gol a partita per sperare di farne quattro. Spalletti chiacchiera di calcio moderno e di accettare i rischi, ma le sue chiacchiere stanno a zero, con tale approccio ci ha regalato un disastro.

Sei non sai analizzare il come e il perche’ stiamo subendo cosi’ tanti gol, non e’ un problema ne mio ne tantomeno di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Pero pare che non lo si possa dire qui dentro 

Spalletti , in maniera incomprensibile , è diventato intoccabile 

Prendiamo batoste ovunque , siamo fuori da tutto ma non si puo criticare l allenatore 

Esatto pensa un po a che punti si sono ridotti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spalletti ve lo ha spiegato in una conferenza del perche’ sta squadra non possa avere un equilibrio, ma qui si fa finta di sentire e di leggere.

Oltretutto accusare Spalletti di mettere in campo una squadra sbilanciata, dopo i gol che stiamo prendendo e soprattutto come, o fate letteralmente finta di vedere le partite o non vi ricordate le cose ed allora mi dispiace. 

Se poi equilibrio, intendete, catenaccio alla Allegri, scordatevelo, non si gioca piu’ in sto modo alla Juventus, fatevene una ragione.

si è andati oltre i loro limiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Guarda, avessimo preso noi Malen, avrebbe fatto la stessa fine di openda, che in teoria, per quanto dimostrato è più forte...

Cmq se non hai giocatori normodotati, devi adattarti ancora di più, e difendere ancora meglio...in quanto, se hai difficoltà a segnare, non puoi permetterti di subire... avessimo fenomeni in avanti me ne fregherei( almeno in serie A)...

Ma noi tanto subiamo anche se ci mettiamo dietro a difendere, non abbiamo proprio per caratteristiche giocatori bravi a difendere il fortino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Certo ma 3 gol a partita sono oggettivamente troppi e non possono essere imputati solo alla mediocrità della rosa

Invece SI, perche’ vanno analizzati e visto COME DOVE E QUANDO sono stati presi.

Quindi, non e’ colpa di Spalletti.. I video dei gol presi sono talmente evidenti che vi smentiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti è arrivato a novembre

poi sentiamo chi dovremmo prendere, fai qualche nome

con quei fenomeni in proprietà e in dirigenza, dimmi qualche nome

riprendiamo l'artefice della prossima retrocessione del Tottenham?

Chi prendere dipende da tanti fattori 

Spalletti è stato preso per arrivare 4 , se fallisce , come per altri , bisogna cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

C’è da dire che la Roma oltre a Como inda e Atalanta deve giocare pure con la Lazio .Attenzione 😁

Io l'ho vista solo stasera e non mi ha fatto una grande impressione.

Le solite simulazioni nei contatti con i nostri ( arbitro normale, vergognoso come sempre il var che dopo 3 secondi convalida ma le immagini non vengono fatte vedere se non dopo 10 minuti e senza senso.....).

Spero quindi che possano perdere un bel po' di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah vedo spalletti un po’ deluso e demotivato.

a dispetto delle parole credo che anche se riesce ad arrivare 4 non rimanga.

a sensazione eh

sarebbe un gran peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ti faccio notare però che tantissimi dei gol che prendiamo arrivano da una serie infinita di leggerezze ed errori dei singoli, oltre al fatto che in questo momento nessuno dei due portieri che abbiamo garantisce la benché minima affidabilità 

È vero Barone e la sai che io più volte ho sottolineato la mediocrità della rosa però sono troppi i gol subiti,non può essere solo colpa dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

A me starebbe bene l'Europa League, ma è  dura. La vittoria dell'Inter in Coppa Italia ci darebbe una mano

Perché ci darebbe una mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Pero pare che non lo si possa dire qui dentro 

Spalletti , in maniera incomprensibile , è diventato intoccabile 

Prendiamo batoste ovunque , siamo fuori da tutto ma non si puo criticare l allenatore 

Ma poi tutti i contropiedi che abbiamo subito basterebbero per capire che c'è qualcosa che non va,in 7 partite no in un campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti è fondamentale però va detto che questa squadra i gol li fa comunque, abbiamo il secondo attacco del campionato. Forse il vero problema è la capacità a difendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Vedo che questa diatriba tra tifosi juventini risultatisti e giochisti continua senza esclusioni di colpi, e quelli come adani e trevisani intanto se la godono sotto i baffi.

Gli è  rimasto solo quello...provo pena per loro. Fossi un moderatore banner chiunque tirasse fuori questo inutile scontro che non ha alcune basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Invece SI, perche’ vanno analizzati e visto COME DOVE E QUANDO sono stati presi.

Quindi, non e’ colpa di Spalletti.. I video dei gol presi sono talmente evidenti che vi smentiscono.

Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti