Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Dopo l'esonero di Tudor eravamo ottavi

E non vincevamo una partita dall’era dei dinosauri con una squadra totalmente spenta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si speriamo nello sgambetto di acciuga 

Si tanto ormai il milan non lo prendiamo più,bisogna far si che l'inter non regali le partite giuste alle squadre che se la giocano con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Se non si arriva all'obbiettivo, si deve ripartire purtroppo, è la credibilità che te lo dice...tu avresti continuato con del nero per dare continuità dopo che sono passati negli anni precedenti 5 allenatori? Io no, e nemmeno la Juve... questo è...cmq il quarto posto è alla portata 

Siamo in grado di prendere un allenatore migliore di Spalletti?

Chi prenderesti? Uno fattibile ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sta squadra non è costruita per nessuno, nemmeno Tudor lo scorso anno aveva la squadra costruita per lui, ma è arrivato in Champions...

PS: in teoria, nel passaggio da Tudor a Spalletti, nonostante una rosa non per lui ( che non era nemmeno per Tudor poi) , mi sarei aspettato di più in quanto più navigato ed esperto...mi aspettavo più risultati...

Vediamo se ci porta in Champions 

Tudor ha ereditato da Motta una squadra in ottima posizione e siamo andati in Champions per il rotto della cuffia. Prima di sparare sentenze aspettiamo maggio e sosteniamo sta banda di scappati invece di gettare la croce all'unico che ci capisce tra staff e dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ ognuno vede la propria di realta’.
A voi Spalletti sta facendo rosicare e quindi rivolete Conte

Noi vediamo le partite e le analizziamo come si deve.

Perche’ Spalletti continua a mettere i giocatori che fanno sempre gli stessi errori? Semplice perche’ non ne ha altri, leva quel pippone di Di Gregorio mette l’altro pippone di Perin, cambia zero, leva Cambiaso, mette Cabal, cambia zero.

Fino a 1 mese fa la squadra difensivamente funzionava e questo vostro arrampicarsi sugli specchi fa capire che non vedevate l’ora di criticare l’allenatore attuale.

Quindi, lascia stare la realta’.

Rosicare ?

Spalletti sta fallendo tutti gli obiettivi che aveva 

Fino a 1.mese fa non avevi affrontato squadre di media alta classifica,  e manco avevi fatto filotto con le squadre da retrocessione 

La realtà è  questa 

Fuori da tutto e 6 in campionato 

Poi la potete raccontare come volete ma questo è 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Sta squadra non è costruita per nessuno, nemmeno Tudor lo scorso anno aveva la squadra costruita per lui, ma è arrivato in Champions...

PS: in teoria, nel passaggio da Tudor a Spalletti, nonostante una rosa non per lui ( che non era nemmeno per Tudor poi) , mi sarei aspettato di più in quanto più navigato ed esperto...mi aspettavo più risultati...

Vediamo se ci porta in Champions 

Quello che ci hanno fatto nel mese di febbraio avrebbe disintegrato chiunque.  Invece siamo ancora qui. In situazione analoga Motta, Tudor e pure Allegri si sarebbero sciolti come neve al sole. Voi non vi ricordate i 9 giorni della vergogna. Spalletti ha giocato quasi sempre con zavorre enormi. Sta ponendo le basi per un calcio europeo. Con i giusti interpreti ci divertiamo. Vediamo chi comprano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io sono per la riconferma di Spalletti ma deve lavorare meglio,soprattutto sulla fase difensiva,non è possibile prendere 21 gol in 7 partite

A Spalletti gli devono dare i giocatori che vuole. Lui ha bisogno di lavorare molto per creare il gioco, e soprattutto ci vogliono determinati giocatori. Ora gli manca assolutamente il centravanti, quello che faccia ripartire la squadra.

È subentrato a metà campionato.

Lasciamogli un anno intero e poi vediamo.

Conte, ad esempio, è mai partito da subentrato e soprattutto senza i giocatori che voleva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Attenzione. Io non sto negando gli errori individuali. Te lo confermo. Ci sono, e sono molti. Ma dietro ad un errore individuale c'è spesso, o almeno a volte, una struttura tattica che rende più possibile e meno recuperabile l'errore individuale. Lo maschera, o protegge la squadra dal suo accadimento. Tutto qui.

Sicuramente è un insieme di cose, ma io non sono Pro nessuno, cerco di dire la mia, mi dispiace se dovessimo cambiare sempre allenatore, credo il problema principale sia a monte, tra Proprietà e Dirigenza, da li nasce tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

A 3 dal quarto posto e a 6 dal primo 

e grazie eravamo all'ottava a quanto dovevamo stare .ghgh 

non vincevamo pure una partita da inizio settembre quando Tudor viene lanciato, ovvero a fine ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E non vincevamo una partita dall’era dei dinosauri con una squadra totalmente spenta.

Adesso da quando non vinciamo ? Va bene tutto,e si spera di migliorare,ma avere sempre le fette di salame sugli occhi ed insultare le opinioni degli altri non è proprio normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che analizzare le situazioni in modo oggettivo sia veramente difficile, tanto più se si è tifosi.

Un mese come quello passato è stato sicuramente negativo a livello di risultati, a fronte di un calendario fitto e difficile. Come se non bastasse ci si son messe le decisioni arbitrali a toglierci punti, aumentando il dispendio fisico e mentale della squadra. Se l'arbitro contro la Lazio ci avesse dato rigore, se non avessero buttato fuori Kalulu contro l'Inter... Parleremmo allo stesso modo? Io non credo, avremmo almeno 4 punti in più.

Oltre al fatto che sono sicuro che a livello mentale la partita con l'Inter ci abbia distrutto e, vuoi per demeriti nostri e vuoi per inesperienza, ce la siamo trascinata contro il Galatasaray e pure contro il Como.

Venendo a oggi, la prestazione c'è stata. È innegabile però che a livello difensivo siamo troppo distratti e in porta stiamo facendo fatica a trovare chi possa toglierci le castagne dal fuoco.

In attacco gli ingressi di Boga e Zhegrova ci hanno dato una grossa mano, confermando quanto visto mercoledì.

Conceicao, gol a parte, continua a non piacermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Quello che ci hanno fatto nel mese di febbraio avrebbe disintegrato chiunque.  Invece siamo ancora qui. In situazione analoga Motta, Tudor e pure Allegri si sarebbero sciolti come neve al sole. Voi non vi ricordate i 9 giorni della vergogna. Spalletti ha giocato quasi sempre con zavorre enormi. Sta ponendo le basi per un calcio europeo. Con i giusti interpreti ci divertiamo. Vediamo chi comprano

Se quello che è successo ci ha disintegrati, non stiamo ponendo proprio alcuna base...i giusti interpreti, per arrivare, hanno bisogno della Champions... Ecco perché è vitale arrivare quarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Rosicare ?

Fino a 1.mese fa non avevi affrontato squadre di media alta classifica,  e manco avevi fatto filotto con le squadre da retrocessione 

La realtà è  questa 

Spalletti e’ il classico allenatore che non sa vincere le partite sporche 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Klopp a Liverpool ci ha messo 3/4 anni prima di iniziare a vincere qualcosa. Se i dirigenti della Juve ragionassero come te torneremmo a vincere qualcosa nel 2150

Invece ragionando come te stiamo andando alla grande

Dimmi un solo allenatore, uno solo a cui nella storia della Juve siano stati dati 4 anni di tempo 

Voi non ricordate cosa siamo questo è il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Adesso da quando non vinciamo ? Va bene tutto,e si spera di migliorare,ma avere sempre le fette di salame sugli occhi ed insultare le opinioni degli altri non è proprio normale

da mercoledì sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Ci avrebbero fatto bene anche i 5 con lecce e Cagliari...io guardo ciò che posso controllare, non quello che non posso 

Si si guarda quello mentre Gravina ce lo infila in quel posto..poi con Lecce e Cagliari hai fatto 2 partitoni non hai vinto solo per sfiga. Se è colpa dell'allenatore...sempe più convinto che non guardate mezza partita. Quando si vince di sedere invece manco ve ne accorgete. Il 4-3 con L'Inter lì nessuno se l'era presa per i 3 gol subiti. Eravamo solidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigicom82 ha scritto:

Siamo in grado di prendere un allenatore migliore di Spalletti?

Chi prenderesti? Uno fattibile ovviamente.

Mi inserisco e parlo per me. Io voglio che Spalletti rinnovi, lo voglio e lui lo merita. E questo anche mancassimo il quarto posto.

Detto ciò, Spalletti deve assolutamente riequilibrare questa squadra, perchè così, al netto del buono che si vede, c'è anche qualcosa che non va assolutamente bene, e sulla quale lui di certo ha e deve avere la capacità di intervenire. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il Genoa però ha poco da scansarsi che se continua così finisce in b

Sì, in effetti con 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto non sono tranquillissimi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Invece ragionando come te stiamo andando alla grande

Dimmi un solo allenatore, uno solo a cui nella storia della Juve siano stati dati 4 anni di tempo 

Voi non ricordate cosa siamo questo è il problema 

ne han dati 3 a uno pochi anni fa, senza vincere e competere per una mazza nel periodo

non saranno 4 ma ci siamo andati vicini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

A 3 dal quarto posto e a 6 dal primo 

Si dopo 8 partite in cui non vincevamo da 5... 🤣

Avessimo tenuto quell'andazzo adesso eravamo a -15 dal quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Sicuramente è un insieme di cose, ma io non sono Pro nessuno, cerco di dire la mia, mi dispiace se dovessimo cambiare sempre allenatore, credo il problema principale sia a monte, tra Proprietà e Dirigenza, da li nasce tutto.

Ma su questo concordo con te. Il discorso era ben specifico, e non nega quanto tu qui hai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Rosicare ?

La realtà è  questa 

Spalletti ha un obbiettivo.. Il quarto posto e anche se non dovesse arrivarci, comunque deve rimanere perche’ e’ un grande Allenatore che merita di avere una squadra in grado di lottare per lo scudetto… Questa Juventus non puo’ lottare ne per lo scudetto ne per la champions.

Non e’ stato fatto il filotto non per colpa sua ma per colpa degli errori dei giocatori + errori arbitrali.. Perche’ da quando e’ arrivato la formazione e’ sempre la stessa, ha fatto migliorare singolarmente alcuni giocatori, Yildiz su tutti, altri sono rimasti dello stesso livello mediocre ed hanno pure contribuito a farci subire gol.

Siamo fuori da tutto per diversi motivi, nelle coppe soprattutto arbitrali visto che abbiamo giocato meglio di Atalanta e galatasaray e meritavamo NOI di passare e se nelle coppe becchi l’arbitro che ti sfavorisce, non vinci pure se sei piu’ forte, soprattutto ora col Var.

Ma la realta’ e’ che siamo si sesti, si vedra’ dove si finira’, ma a prescindere Spalletti non avra’ fallito perche’ sta dimostrando che puo’ aiutare la Juventus a ritornare a vincere trofei, ma servono i giocatori forti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ne han dati 3 a uno pochi anni fa, senza vincere e competere per una mazza nel periodo

non saranno 4 ma ci siamo andati vicini

Ad uno che aveva vinto 5 scudetti e ti ha portato unaCoppa italia nel mezzo di una baraonda giudiziaria 

Riprova sarai piu fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti