Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

Pareggio assolutamente d'oro per come si era messa ma non meritavamo di perdere anzi forse se c'è una squadra che ai punti poteva meritare qualcosa in più eravamo proprio noi.

Troppi errori sotto porta,troppi errori dei singoli nella nostra area,la possiamo leggere così.

Ma la cosa più evidente è che non solo siamo senza attaccanti ma quelli che abbiamo sono anche dannosi e riusciamo a fare di meglio giocando senza e facendone a meno.

Questa roba è gravissima e chi di dovere dovrebbe fare un grandissimo mea culpa, perché non è possibile una mancanza del genere per un club come la juventus.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Portiere ottimo

Kalulu Bremer senesi terzino che difende

Thuram centrocampista forte locatelli

Esterno forte yldiz

Centravanti forte

Per fare questo, bisogna qualificarsi per la champions e con il portiere che regala gol e lì davanti che sbagliamo troppo, diventa complicato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Troy94 said:

David quando lo marcano rimane immobile.

Cioè un palo della luce è meglio. 

David, quando è solo davanti alla porta, la passa indietro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando torna Vlahovic ? È sano Pinsoglio ? Riusciamo a non prendere gol e azioni gol difendendo come facevano le peggiori squadre di zeman ogni partita ? Chiedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Speriamo di recuperare al più presto Vlahovic. Non che sia un fuoriclasse, ma almeno è un calciatore professionista a differenza degli altri due.

Almeno un attaccante....uno! Si può giocare in serie A senza attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo tanti commenti negativi ( per carita' : questa juve ha dei difetti sicuramente..) ma secondo voi dopo questa partita i tifosi della Roma stanno festeggiando.  dopo essere stati rimontati per ben tre volte??????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

PER I MODERATORI:

Ma è obbligatorio dopo ogni partita fare entrare una marea di troll che bloccano il sito?

Perchè non consentite l'accesso SOLO agli iscritti, come fanno tutti gli altri?

Mi sa che e pieno di troll anche iscritti...perchè non e possibile leggere in continuazione critiche contro tutti a prescindere...capisco che ci sono giocatori non da Juventus ma criticare un allenatore come Spalletti che finalmente dopo anni e anni a dato un gioco alla squadra vi meritate il peggior acciughina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Io penso seriamente che  abbiamo una tifoseria di melma, attualmente nonostante si giochi senza portiere e attaccante, dopo una fatica immensa di mercoledi dove in 10 si fa quasi un miracolo , si riacciuffa una partita sotto di 2 gol , e cosa si fa? Si critica il portiere..io vedo altre squadre e forse al momento  solo il Como gioca meglio..vedete l' Atalanta oggi dopo mercoledi hanno perso col Sassuolo in 11 contro 10, abbiamo un dirigenza che non ha voluto dare a spalletti un attaccante ecquesto ci e costato sia l eliminazione in coppa Italia sia in Champions, diamo fiducia a lucianone  e prendiamogli i giovatori che chiede, a prescindere da quest'anno come finisce il campionato ,perche il prossimo anno saranno scintille vere.

100% d'accordo. Tifoseria indegna. Mi permetto solo un appunto: con un attaccante ed un portiere questa squadra avrebbe fatto miracoli questo mese.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Riacciuffata per i capelli da Gatti 😏

1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Riacciuffata per i capelli da Gatti 😏

Che detta cosi sembra un‘ossimoro… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

E veramente, le cose dovranno un po’ girare e, non conosco l’avversaria della Roma, ma già dalla prossima si potrebbe tornare a -1 

Genoa fuori casa, Como fuori casa, Lecce in casa e pezzenti a San Siro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Perin è in calo netto. Già col Galatasaray lo si era visto. Il gol di Osimhen, che poi ci ha tagliato le gambe, è un suo gentile regalo. Per me poteva far meglio anche sul primo gol di stasera. Su quello di Malen, è invece uscito in netto ritardo e si è tuffato anche male. Sull'altro, si è visto, inchiodato sulla linea di porta, tutta l'azione.

Recuperare Di Gregorio non è importante ma fondamentale. 

Il terzo gol poteva sicuramente uscire prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Il secondo  gol nasce da un suo passaggio sbagliato in uscita , e ne  ha fatto almeno 3 così. Sul cross poi si fa passare dalla palla 

Beh sui passaggi è sempre stato mediocre, anche prima dell'infortunio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo tutte le partite con le piccole andiamo in champions. Non bisogna più sbagliarle quelle partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Perin è un portiere normale, non fa robe da portieri fenomeni. Di Gregorio invece è un portiere mediocre, peggio di Perin

sono due portieri osceni che devono andar via da torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Sono seria. Gatti come centravanti meglio di David e di Openda (ci vuole poco). Dico seriamente maremma rospa. 

La prossima Spalletti deve mettere gatti in avanti dall'inizio e non è una battuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol che salva in extremis Spalletti da un sacrosanto esonero, perche' dati alla mano ha inanellato un filotto di sconfitte ben peggiori dell'era Motta. 

Ormai non mi aspetto più nulla da questa squadra, ma a meno di cambiare quasi tutti i giocatori la vedo difficile per un allenatore simile reggere un altro anno qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Genoa fuori casa, Como fuori casa, Lecce in casa e pezzenti a San Siro

Tutte partite toste secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Uno come ad avere preso David e Openda nella stessa sessione, io boh...

Spero non ci dorma la notte. Ha lasciato la Juve in questa condizione, avrebbe venduto anche Vlahovic subito per rimanere con questi due, e con l'infortunio sel serbo ha potuto vedere al meglio ciò che ha creato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

La Juve è un mese che gioca in 10 per 1 tempo intero. Questo pareggio vale una vittoria 

Se la prendono con i giocatori che stanno crepando in campo quando dall'alto è stato ordinato di non spendere più del centesimo, da cui niente prima punta (per non parlare delle schifezze estive, le cui colpe sono per metà ancora del proprietario che cambia il DG a mercato in corso senza preavviso E COSTRINGENDOLO A FARE IL DS).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Pareggio che allunga l'agonia ma la vedo davvero grigia. 

Piccola riflessione anche su Spalletti che sta naufragando inesorabilmente assieme alla squadra. Non è normale subire 3 gol a partita come un Pisa qualsiasi, sopratutto quando fai una fatica immane per segnarne 2.

Abbiamo un portiere incollato alla porta. E un Cambiaso che regala sempre un gol è di una mosciezza imbarazzante. Quindi si parte sempre da -2. Ci puoi mettere anche Lippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ah beh se bremer e kelly hanno fatto una grande partita siamo a posto...perennemente fuori posizione, sempre in difficoltà con malen boh

Oggi io faccio fatica a trovare una sufficienza piena tra i nostri nel secondo tempo (forse zhegrova). Era preventivabile? Sicuramente si! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti