Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Anche il server in crash come tutti noi. Partita acciuffata per i capelli che dà ancora un senso alla nostra stagione. Tanti errori da entrambe le parti, loro per me complessivamente più forti in ogni reparto ma noi possiamo ancora avere voce in capitolo. Restiamo inferiori anche riapetto a Como e Atalanta ma chissà che questa rimonta non possa dare una spinta in più per colmare il gap rispetto alle altre. Quantomeno abbiamo ritrovato per una sera lo spirito di grande Juve che non muore mai, non so se potrà bastare ma per stasera va bene così.

ma quando mai....ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, italiauno61 said:

Io ho tolto l'audio dopo il 3 a 1.

E ho seguito in silenzio il.tempo restante incredulo per la rimonta finale.

Almeno dormirò senza dolori al fegato 

Palesemente pro roma, che  qualche altra opportunita in italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Gasperini ridicolo recrimina sui nostri gol dicendo che c'erano dei falli.. ma vaffancilo

Pessima persona, antisportivo e il resto lo risparmio per non essere bennato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, siccome in sta stagione è girato tutto male, sti maledetti per pochi minuti hanno evitato i playoff di EL che li avrebbe sfiancati sta settimana, bene tenerli lì a 4 punti, li voglio proprio vedere sti fenomeni, sti sculati di ***** a vincere sia in Italia che in Europa nelle prossime settimane

NON SI MOLLA UN ***** SCUSE FINITE CARI GIOCATORI DELLA JUVENTUS, FUORI LE PALLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Devo ricredermi su Spalletti, non si può giocare così con i calciatori a disposizione. 
Abbiamo preso 3 gol anche dalla Roma.

Purtroppo credo che per correggere questo caos ci voglia un sergente di ferro alla Conte.

Ovviamente, tutto passa dalla cacciata di Comolli e Chiellini.

Qui non si tratta di questione mentale. Ma anche, e molto, tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Pardo il Riommers e Ambrosini Maraviglioso anti-Juve

Vabbè dai, per essere la telecronaca del tifoso romanista sono stati abbastanza imparziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M4RK ha scritto:

Giocare con Gatti centravanti da oggi in avanti, i nostri "attaccanti" meritano di essere umiliati.

E Conceicao ed Yildiz devono svegliarsi. Dei portieri neanche parlo, improponibili entrambi.

Pareggio che ci tiene in corsa, ma bisogna iniziare a fare punti.

Guardavo il calendario...non mi pare male il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIAMO ANCORA VIVI!

Finito il ciclo di fuoco, con una partita a settimana vediamo di macinare punti. 

Bisogna smetterla di regalare gol agli avversari, su qualsiasi gol subito c è lo zampino di uno dei nostri:

-sul primo kalulu che doveva andare a contrasto per spazzarla non per scartare pisilli

-sul secondo bremer che passa la palla a loro in uscita (oggi veramente male lui, l ha passata più agli altri che ai compagni) e cambiaso che dorme sull angolo

-sul terzo perin che dorme sulla linea di porta con la difesa a metà campo!

Comunque mai vista una rosa così spuntata, come siamo nulli davanti mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non cambierebbe nulla perche’ Spalletti vuole un altro genere di attaccante, l’ha fatto capire in tutte le lingue.

Si e non mi pare sia arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti al server.

Per come si era messa, ci è andata bene.

Abbiamo pagato la stupidissima decisione dell'allenatore di cercare di vincere su tutti i fronti non facendo turnover massiccio col Galatasaray.

Spalletti ha grosse colpe.

Adesso testa bassa e lavorare, che la scusa del doppio impegno non c'è più.

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non meritavamo di perdere ma ad un certo punto non speravo più nel pareggio.

sbagliamo troppo al limite dell area e sbagliamo anche in difesa ed a metà campo.

il pareggio ci tiene in vita ma bisogna cambiare registro.

ora é finalmente terminato questo lungo ciclo terribile con benfica Napoli Monaco Parma Atalanta Lazio Inter galatasaray Como galatasaray e Roma ogni 3 giorni, ciclo dal quale difficilmente potevamo uscire in condizioni peggiori.

Ora si giocherà una volta a settimana e con Pisa Udinese Sassuolo e Genoa dobbiamo fare 12 punti se vogliamo sperare nella champions.

sui giocatori, in porta perin meno scandaloso di digregorio ma anche lui prende troppi goal, oggi kelly dormiva, benino kalulu, bene mckennie, koop sta raggiungendo livelli di decenza, bene thuram nel primo tempo poi scomparso nel secondo, conceicao goal a parte ha sbagliato ogni pallone, stesso discorso per boga, yildiz buone giocate ma si vede che é cotto, ha sprecato un ottima occasione. David non pervenuto, gatti meglio di openda e David davanti.

Kelly e' lento, a campo aperto non tiene, lo stesso Bremer non e' ancora quello di prima, in questo momento dietro la baracca la regge kalulu, dato che Cambiaso e' un disastro in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tornare al 2010 per trovare una Juve con numeri peggiori.

Il preoccupante è che servono almeno 7 giocatori e non avremo un centesimo in tasca visto che la Champions non è alla ns portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Gasperini ridicolo recrimina sui nostri gol dicendo che c'erano dei falli.. ma vaffancilo

Bravissimo allenatore che sia chiaro, ma rappresenta il prototipo dell'allenatore italiano piantina. Questa sera rosico, e molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dieci minuti iniziali di inno piscioruggine, 21 replay del gol di wesly, squirtate in diretta per ogni tocco di palla di malen.

Fino alla fine forza Juve, pezzenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io proverei Koop terzino sinistro Al posto di quel maledetto di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Parliamo di Vlahovic, non di Benzema.

Magari in qualche partita risulterà più utile e funzionale degli attuali ectoplasmi, ma ci ricordiamo tutti i limiti tecnici e caratteriali del serbo, no? Ecco...

Malen non se lo calcolava nessuno. 

Sta incidendo. Nella Juve attuale metti Vlahovic 3 fa tonnellate di punti in questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Credevo che con Bremer si fosse ritrovata una solidità difensiva di un certo livello, invece anche con lui in campi non va. 

Ce ne vuole uno forte al suo fianco, poi un terzino sinistro normodotato, Cambiaso se ne può andare al Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Kelly è scarso, ma Bremer non sta facendo errori gravi, oggi hanno sbagliato Cambiaso e gli altri...

Il secondo  gol nasce da un suo passaggio sbagliato in uscita , e ne  ha fatto almeno 3 così. Sul cross poi si fa passare dalla palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

C'è tanto da sistemare, a partire da UN BENEDETTO ATTACCANTE passando per UN PORTIERE. Questa squadra sta facendo miracoli se si considera:

Calendario terrificante

Arbitraggi osceni

Stanchezza (dovuta anche a cambi non adeguati)

Ciononostante fa buone prestazioni, solo i ciechi non vedono la costruzione del gioco. 

Problema n. 1 al momento è la difesa, ma è anche vero che non ci può essere equilibrio se ogni volta devi riacciuffare il risultato. Se questa squadra avesse un attaccante, tutto sarebbe più semplice. 

Io sono convinto manchino pochi tasselli per sistemare la squadra, attaccante, terzino sinistro (mi spiace per cambiaso, ma fino a che non si riprende ed entra in campo più concentrato deve andare in panchina) e portiere. E possibilmente un centrocampista di regia, un centrale che sappia tenere il pallone quando serve.

NOTE POSITIVE: Kalulu e Wes. Sempre loro. E Gatti.

Leggere comunque i giudizi di gente che millanta "pazienza" e comprensione della necessità di costruire e poi sbrocca in modo osceno fa capire quanti pessimi tifosi ci sono in questo forum.

Anche Zeghrova che sembra cominciare ad avere autonomia e un minimo di brillantezza in più, anche Koop recuperato ad un rendimento decente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con stasera mi passa la voglia di vedere la Juve per il resto della giornata. 

Non ho mai visto così tanti gol presi per errori individuali come quest'anno. Non vedo intelligenza, non vedo ragionamento, vedo spesso solo istinto. Due gol presi per errore di kallulu e Bremer che recupera palla e la regala ai romani che poi vanno in calcio d'angolo.. E poi diciamoci la verità; Bremer ha sempre avuto un sacco di difetti, tra cui quello di non riuscire a fare minima costruzione dal basso.

Nel calcio di oggi non puoi avere difensori che non sanno usare i piedi, per di più non so se vi siete accorti, ma Bremer non prende più mezzo canale come marcatore,.nel totale del gioco difensivo, siamo veramente delle capre. Ogni partita ho la sensazione di poter prendere un gol da un momento all'altro. Infatti prendiamo 2/ 3 gol a partita. 

L'attacco è l'ultimo dei problemi perché in un modo o nell'altro segnamo.poi che David sia  un'altro brocco è ormai evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti