Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, IlMastino1965 ha scritto:

Io penso seriamente che  abbiamo una tifoseria di melma, attualmente nonostante si giochi senza portiere e attaccante, dopo una fatica immensa di mercoledi dove in 10 si fa quasi un miracolo , si riacciuffa una partita sotto di 2 gol , e cosa si fa? Si critica l'allenatore..io vedo altre squadre e forse al momento  solo il Como gioca meglio..vedete l' Atalanta oggi dopo mercoledi hanno perso col Sassuolo in 11 contro 10, abbiamo un dirigenza che non ha voluto dare a spalletti un attaccante ecquesto ci e costato sia l eliminazione in coppa Italia sia in Champions, diamo fiducia a lucianone  e prendiamogli i giovatori che chiede, a prescindere da quest'anno come finisce il campionato ,perche il prossimo anno saranno scintille vere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meritavamo di perdere ma ad un certo punto non speravo più nel pareggio.

sbagliamo troppo al limite dell area e sbagliamo anche in difesa ed a metà campo.

il pareggio ci tiene in vita ma bisogna cambiare registro.

ora é finalmente terminato questo lungo ciclo terribile con benfica Napoli Monaco Parma Atalanta Lazio Inter galatasaray Como galatasaray e Roma ogni 3 giorni, ciclo dal quale difficilmente potevamo uscire in condizioni peggiori.

Ora si giocherà una volta a settimana e con Pisa Udinese Sassuolo e Genoa dobbiamo fare 12 punti se vogliamo sperare nella champions.

sui giocatori, in porta perin meno scandaloso di digregorio ma anche lui prende troppi goal, oggi kelly dormiva, benino kalulu, bene mckennie, koop sta raggiungendo livelli di decenza, bene thuram nel primo tempo poi scomparso nel secondo, conceicao goal a parte ha sbagliato ogni pallone, stesso discorso per boga, yildiz buone giocate ma si vede che é cotto, ha sprecato un ottima occasione. David non pervenuto, gatti meglio di openda e David davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ridicolo recrimina sui nostri gol dicendo che c'erano dei falli.. ma vaffancilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da comprare un portiere e un attaccante (se Vlahovic non rinnova). 

Poi per me c'è da rifare tutta la difesa (salvo solo Kalulu e boccio alla grande Bremer).

Centrocampo da rifare.

Per tornare a vincere urgono almeno 6 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricredermi su Spalletti, non si può giocare così con i calciatori a disposizione. 
Abbiamo preso 3 gol anche dalla Roma.

Purtroppo credo che per correggere questo caos ci voglia un sergente di ferro alla Conte.

Ovviamente, tutto passa dalla cacciata di Comolli e Chiellini.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque vada a finire questa stagione credo che verificherò se posso accedere al bonus psicologo

Fammi sapere che ne ho bisogno anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha mostrato carattere!!!avrebbe anche potuto ' pagare' le fatiche dei supplementari con il galatasaray..ma non e' successo;: BRAVA JUVE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

Ho sfondato il muro del vicino ad urla, dopo che lui mi era finito in braccio al gol di malen.

Tutto nella norma @Turellone78

.juve

Al 3-3 ho pensato alla tua reazione sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spalletti l'uomo giusto nel momento sbagliato, checché ne dicano quelli che vedono le partite col tubo catodico. L'ennesima gara vergognosa della maggior parte dei giocatori, la Roma si è trovata per caso sul 3-1 a causa dei nostri senza piedi, senza testa, senza grinta, senza fisico. Il 2-1 è comico, il 3-1 ci va vicino - la Cremonese regala gol così e molti giocatori possono giocare in squadre di quel livello infatti. E davanti è uguale. Dirigenza a monte e giocatori a valle gravi colpevoli.

Se la squadra prende certi gol (vedasi soprattutto il terzo) l'allenatore non può mai considerarsi esente da responsabilità. Tutta la fase difensiva non funziona, oltre agli errori individuali. Spalletti deve far ritrovare equilibrio a questa squadra. Giocare bene sino alla trequarti, per essere infilati alla prima riaggressione non ci porterà da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Buono il recupero ma squadra disastrosa. 20 gol subiti in 7 partite..così non si va da nessuna parte..Kelly bremer cambiaso disastrosi..david non pervenuto yldiz cotto..boh

Mah al massimo Cambiaso ha fatto male ma bremer e Kelly hanno fatto una grande partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Mettere Gatti centravanti

E sono serio

e Pinsoglio in porta e sono serio pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Gatti centravanti dall’inizio l’avremmo vinta. 

Stasera, troppi errori in uscita. Bremer e Kelly non hanno indovinato un passaggio. 

Tu ci scherzi, ma io parlandone con mio padre sai quante volte gliel'ho detto? Se David e Openda fanno uno più schifo dell'altro, ci si deve inventare qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Mi metterò contro mezzo forum ma il Bremer post infortunio è tragico. Tragico in uscita con i piedi svitati, corre come se avesse un palo in quel posto, indeciso in area. Se lui è uno dei perni siamo messi male. E stasera un passo indietro se non due anche Kelly. Poi giocare quasi senza portiere e attaccante ogni partita non si può proprio.

Kelly è scarso, ma Bremer non sta facendo errori gravi, oggi hanno sbagliato Cambiaso e gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ci mette due volte davanti la porta --> non succede nulla

Lo fa due volte la Juve --> due gol

Ogni partita così è una montagna da scalare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanto da sistemare, a partire da UN BENEDETTO ATTACCANTE passando per UN PORTIERE. Questa squadra sta facendo miracoli se si considera:

Calendario terrificante

Arbitraggi osceni

Stanchezza (dovuta anche a cambi non adeguati)

Ciononostante fa buone prestazioni, solo i ciechi non vedono la costruzione del gioco. 

Problema n. 1 al momento è la difesa, ma è anche vero che non ci può essere equilibrio se ogni volta devi riacciuffare il risultato. Se questa squadra avesse un attaccante, tutto sarebbe più semplice. 

Io sono convinto manchino pochi tasselli per sistemare la squadra, attaccante, terzino sinistro (mi spiace per cambiaso, ma fino a che non si riprende ed entra in campo più concentrato deve andare in panchina) e portiere. E possibilmente un centrocampista di regia, un centrale che sappia tenere il pallone quando serve.

NOTE POSITIVE: Kalulu e Wes. Sempre loro. E Gatti.

Leggere comunque i giudizi di gente che millanta "pazienza" e comprensione della necessità di costruire e poi sbrocca in modo osceno fa capire quanti pessimi tifosi ci sono in questo forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato Gatti per il fallo commesso stupidamente nella loro area che ci aveva solo fatto perdere tempo.

Poi il ragazzo, che stimo molto, ci ha salvato il kiulo.

Ma le cose non vanno per niente bene. Prendiamo goal troppo facilmente e facciamo troppa fatica a segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se torna Vlahovic perderemo pochi punti da qui alla fine. 

Mi auguro qualcuno chieda a spalletti quando rientra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che insegni a i nostri portieri come buttarsi? Se devi prendere un pallone a quell'altezza, angolato, ci si deve buttare con un braccio, spalla aperta, che arrivi a mezzo metro di più. 

Altro, basta con Conceicao, fai giocare Zhegrova, che dai suoi piedi nasce sempre qualcosa. E non venitemi a dire che il portoghese fa meglio la fase difensiva. E Boga fallo giocare, salta l'uomo.

Miretti è vergognoso che giochi nella Juve, lo dico da tempo, chi lo difende qua o non capisce di calcio, o non capisce la situazione. Giocatore nullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se si subiscono caterve di gol, al netto delle cose positive, significa che stai giocando con un equilibrio sballato in campo. La mancanza di equilibrio significa che queste basi possono sgretolarsi molto facilmente.

Non è che non c'è niente da mettere apposto, ma questo carattere questa grinta questa corsa con gli allenatori precedenti ce li sognavamo....questa sera abbiamo trovato una Roma in grandissimo spolvero.....ma ci sono le basi per crescere ancora..una partita così dopo il ciclo terribile che abbiamo fatto dopo una partita di coppa da 120 minuti...intanto stiamo trovando una resilienza psicologica notevole e non è poco anzi e roba rara. Avanti così ostinatamente...da limare si la fase difensiva ma ci arriviamo...intanto Gatti e Koop sembrano recuperati alla causa...non possiamo fermarci e disfare tutto e buttare tutto ancora una volta si cisono problemi ma c'è anche tanto su cui stiamo lavorando e i frutti si vedono in campo. Poi ci sarà sempre l'allegriano di turno che rimpiange quella roba lì , l'equilibrio...etcetc...certo è che fermandosi su quella roba lì margini di cescita non c'erano...oggi per dire ero sicuro che non la perdevamo anche sul 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il cuore che ci ha portato un punto e non far finire stasera la corsa Champions .

Resta il fatto che con un portiere normodotato e una punta che segnava, sarebbe stata un'altra stagione.

Ora il calendario ci sorride ma resta tanto difficile, siamo 5' e servirà fare una sfilza di vittorie senza fare più str**te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che con Bremer si fosse ritrovata una solidità difensiva di un certo livello, invece anche con lui in campi non va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

E' vero ciò che sostieni, ma la via di mezzo non esiste al momento, o fai come Allegri o ti adegui, ossia non conta quanti ne becchi ma quanti ne fai..in Europa ( e anche da noi ormai) funziona così. 

Nelle ultime 4 persone questo motivo hai fatto 2 punti...in Coppa Italia sei uscito e sei uscito anche in Champions...

Se non si raggiunge il quarto posto, l'Europa non è un nostro problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti