Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il senso di questo post?

sei te maestro a sto punto visto che vuoi insegnare a Spalletti come si allena.

Tutti lo stiamo criticando, commenta tutti i post

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Il terzo gol pare essere un pressing mal portato in avanti ed una difesa alta fatta male. 

La difesa a centrocampo stava. Considerando anche il primo gol abbiamo preso 2 gol su 3 in contropiede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Perin i gol da demente che ha preso Di Gregorio non li prende. Poteva fare meglio sul terzo? Forse si. Guardatevi i 3 gol che prende il portiere della Roma, per qui i 3/4 del forum si segano a 2 mani…

Imparabili. Dai per piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Magna tranquillo, per tua sfortuna e soprattutto per NOSTRA fortuna.

Ah contrnnti voi xon questo fallimento 

Fuori da tutto e voi lo difendete pure 

Siete i tifosi perfetti per la Juve di Elkan 

Perdenti e contenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Punti positivi: la squadra non molla mai, non si arrende

Punti negativi: completa mancanza della cura della fase difensiva, prendiamo 2 o più gol a partita. Non è attaccando alla disperata che si vincono le partite ne i campionati

Si, fase difensiva imbarazzante,  prendiamo caterve di gol , poi ci si metto o anche gli errori individuali ad aggravare la situazione.

Subendo 2 o 3 gol minimo a partita come ormai accade da varie partite è davvero dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

21 gol in 7 partite , ma di cosa parliamo?

Fuori dalla Coppa Italia 

Fuori dalla Champuons 

6 in campionato dietro il Como

- 4 dalla Champions 

Se non è un fallimento questo boh 

Devi dircelo te che la stagione è stata improvvisata, la squadra indebolita, se no mica ce ne accorgevamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

2pt nelle ultime 5, senza contare coppa italia e Champions. Ho perso il conto dei gol subiti.

Abbiamo avuto un'involuzione tattica, tecnica e mentale mostruosa. Non posso salvare niente. Sta società ha bisogno di essere buttata fuori da tutto e morire per sperare di rinascere.

Non si salva niente.

Bisogna però dire che abbiamo avuto un calendario pazzesco, Galatasaray 2 partite, Inter, Como, Roma,

neanche il tempo di riprendersi dopo una partita che quella dopo era ancora più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

Pure un vice Kalulu oppure cambiare modulo 

Intendevo i titolari .4 non sono pochi secondo me ma si può migliorare sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento...ma pure la qualità di certi giocatori in rosa non è eccelsa ..👍

W sono d'accordo...allora se la qualità è bassa, non fare fare loro cose di qualità...se hai dei minatori, non li metti a fare ballerini alla scala di Milano...solo la ragazza di flash dance c'è riuscita, ma è una su un milione.😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una cosa del genere?

Perin

Kalulu Bremer Kelly Kostic

Locatelli Thuram

Koop

Mckennie Yildiz Boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Devi dircelo te che la stagione è stata improvvisata, la squadra indebolita, se no mica ce ne accorgevamo. 

La differenza sta nella conclusione 

Voi volete confermare l artefice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sciocchezze, l'allenatore conta eccome, lo dimostra la Roma, che ha una rosa peggiore della nostra e più punti.

Il problema è che se cambi un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica stai solo cambiando il nome, non il livello.

A quest'ora, avremmo dovuto capire da un pezzo che con queste scommesse non si va da nessuna parte.

Di Marcello Lippi ce n'è stato uno solo. Se speriamo sempre di trovare l'allenatore che fa il salto di categoria con noi, campa cavallo.

continuiamo a ripetere lo stesso errore ancora e ancora è ancora.

Il prossimo chi sarà? Mancini? Palladino? Avanti il prossimo.

Se vogliamo tornare a certi livelli bisogna investire su un allenatore di primissimo livello, che abbia già vinto in Europa.

Perchè non ci proviamo mai?

Abbiamo cambiato 7-8 allenatori, e MAI preso uno che abbia già vinto in Europa. Mai.

Perchè?

Cosa avremmo da perdere?

Fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia, lo diceva Albert Einstein.

Io ho l'impressione che non si voglia affidare la gestione tecnica ad un allenatore di primissima fascia perchè gli allenatori di quel calibro esigono di avere voce in capitolo su tutte le decisioni, mercato compreso. Preferiamo delle figure aziendaliste, che però non ci portano da nessuna parte.

Le sciocchezze le dirai te, fenomeno. Ognuno la pensa come crede. Per me l’allenatore non conta un *. E Gasperini ha una media punti inferiore a Ranieri, fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Bisogna però dire che abbiamo avuto un calendario pazzesco, Galatasaray 2 partite, Inter, Como, Roma,

neanche il tempo di riprendersi dopo una partita che quella dopo era ancora più difficile

Per carita, ma se non reggiamo un calendario simile dove teoricamente solo l'inter è una squadra top allora di che parliamo, di champions? Meglio starcene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Continuiamo a prendere 3 pere a partita,Spalletti al netto della rosa scarsa ci sta mettendo parecchio del suo perché un simile andazzo è vergognoso.

.asdhaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Si, fase difensiva imbarazzante,  prendiamo caterve di gol , poi ci si metto o anche gli errori individuali ad aggravare la situazione.

Subendo 2 o 3 gol minimo a partita come ormai accade da varie partite è davvero dura.

Il migliore momento della squadra come prestazioni-risultati-equilibrio difensivo è stato quando Spalletti ha avuto tutta la settimana per allenare. Vediamo che succede ora e poi valuteremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlMastino1965 ha scritto:

Ma che caxxo di partita avete visto?

È solo uno che vede le partite dal tubo catodico .ghgh. E stanno arrivando i rinforzi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Lecce, Cagliari, Lazio.

Che rabbia.

m.erde, Verona, Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’hai vista solo tu una Juventus che fa schifo.

La matematica non e’ difficilissima, se si pareggia non siamo fuori da nulla.

la matematica non è difficile e quindi capisci da te che da un mese facciamo schifo, sul campo. i risultati quelli sono. se a te piacciono io non posso farci nulla, a me fanno tristezza perché ho anche bene a mente perché prendiamo tre gol a partita pur sapendo di non poterne segnare quattro. la colpa é di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non per rigirare il coltello nella piega riguardo i portieri, ma avendo nel mio piccolo fatto quel ruolo, posso assicurarvi che il gol di Wesley era parabilissimo. Perin doveva fare un passetto in più e poi spingere per parare con la mano di richiamo, invece si è buttato quasi subito a braccia unite. Difficile così trovare la spinta necessaria. Anche sul gol di Malen maluccio, è uscito indeciso, si è buttato senza senso, tanto che l'attaccante della Roma non ha manco provato a dribblarlo ma ha visto tanto spazio per fare un misero scavetto. Insomma, tra lui e Di Gregorio non fanno un portiere vero, ormai prendiamo gol quasi a ogni tiro proprio perché non riescono mai a fare una parata decisiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Continuiamo a prendere 3 pere a partita,Spalletti al netto della rosa scarsa ci sta mettendo parecchio del suo perché un simile andazzo è vergognoso.

Ti faccio notare però che tantissimi dei gol che prendiamo arrivano da una serie infinita di leggerezze ed errori dei singoli, oltre al fatto che in questo momento nessuno dei due portieri che abbiamo garantisce la benché minima affidabilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Si ma dall Atalanta che hanno iniziato e non si è riparato,si è voluto affrontare tutto di orgoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, redivivo ha scritto:

Vi ricordo che Spalletti questa squadra se l’è trovata. In estate occorrono assolutamente due innesti in difesa, un regista ed una punta anche se resta vlahovic 

Terrei Spalletti anche se andassimo fuori dalla Champions. 

Dico solo che, pur rimanendo offensivi, si può cercare un equilibrio migliore, anche con quelli che abbiamo ora (che si benissimo non essere dei fenomeni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La differenza sta nella conclusione 

Voi volete confermare l artefice

Te non sai manco da che parte sei girato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti