Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"

Post in rilievo

Il prossimo sarà un anno simile a questo i bocconi amari non sono finiti fossi in Luciano con molta franchezza non resterei è una sfida persa in partenza della Juventus è rimasto solo il nome

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Senza i soldi della Champions, posso solo immaginare che squadrone gli farà Comollí. 

Pensa che acquisti hanno fatto negli ultimi 2 anni...con i soldi della giembions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Anche io lo penso.

Secondo me Spalletti resterà e la prova sta nel fatto che è stato rinnovato Yldiz e stanno rinnovando Mkn due giocatori imprescindibili nella squadra per il mister… ovviamente questo è il mio pensiero e augurio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, headstones ha scritto:

Secondo me Spalletti resterà e la prova sta nel fatto che è stato rinnovato Yldiz e stanno rinnovando Mkn due giocatori imprescindibili nella squadra per il mister… ovviamente questo è il mio pensiero e augurio

Spero che tu abbia ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il senso di questi articoli: un preparatore dei portieri dovrebbe convincere uno dello spessore di Luciano? piuttosto metti in campo un progetto serio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi innesti di qualità, per alzare il livello.

Carnesecchi/Vicario

Kalulu - Bremer - Senesi - Cambiaso

Locatelli - Perrone- Thuram

B. Silva - Yildiz

Vlahovic

Sarebbe già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Sotto l’ala di Tudor, la vedo dura che Kolo lasci gli Spurs   

Tudor al Tottenham è già tanto se finisce la stagione. La scelta degli Spurs di puntare sul croato è tra le cose più incomprensibili che abbia mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per convincere Spalletti " ma se perdiamo siamo fuori da tutto il 1 marzo!!Voglio dire un po di colpa ce lo avrà pure lui,o no?Oppure se si vince è merito dell'allenatore che è un genio e se si perde è colpa dei giocatori scarsi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io a questa narrazione secondo cui c'è da convincere Spalletti ci credo poco. 

Anche io, secondo me è già convinto. Dalle sue dichiarazioni sin dai primi giorni mi è sembrato subito integrato nell'ambiente juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva ottimo elemento. Goretzka pure; dicono che il tedescone sia soggetto a frequenti infortuni. Chi sa di più!?

Vlahovic-David con Yildiz dietro ai due a giostrare come vuole e quanto lo desidera con Boga a sostituire il turco

A centrocampo Silva, Thuram, Locatelli McK-Cambiaso-Miretti Conceicao e uno al posto di Koop 

In porta non lo so. Vicario e Carnesecchi se pur giudicati molto forti a me convincono quanto basta.

Sicuramente sono migliori di Michele. Basta con Kolo. Prendiamoci un mestierante che gioca già in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions non verrà nessuno, altro che Bernardo Silva. E prima del preparatore dei portieri ci vorrebbe un portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Silva ottimo elemento. Goretzka pure; dicono che il tedescone sia soggetto a frequenti infortuni. Chi sa di più!?

Vlahovic-David con Yildiz dietro ai due a giostrare come vuole e quanto lo desidera con Boga a sostituire il turco

A centrocampo Silva, Thuram, Locatelli McK-Cambiaso-Miretti Conceicao e uno al posto di Koop 

In porta non lo so. Vicario e Carnesecchi se pur giudicati molto forti a me convincono quanto basta.

Sicuramente sono migliori di Michele. Basta con Kolo. Prendiamoci un mestierante che gioca già in Italia

Se Vlahovic rinnova a 6 milioni si può puntare Goretzka e Silva che renderebbero il nostro centrocampo il top ma dubito che a quel punto l'ultima "plusvalenza che cammina" Miretti  rimarrà ,e anche Adzic sarà ceduto probabilmente in prestito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, capisco ciò che vuoi dire.

Io la vedo diversamente, su più o meno tutto.

Ci sta, ovviamente .ok

P.s.

Nella denegata ipotesi che tutto crolli, mi piacerebbe Gasperini per l'anno prossimo.

Mi sarebbe piaciuto anche al posto di Tudor, per la verità.

Vediamo.

Amico mio, ho notato che non hai una grande opinione di Spalletti. Anch'io ammiro Gasperini e l'avrei voluto al posto di Tudor, ma devo dire che Spalletti si sta comportando bene. Tu non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Claudio Filippi che è un ottimo preparatore , e cosa facciamo: lo mandiamo al Milan. Vedete che stagione sta facendo maignan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Amico mio, ho notato che non hai una grande opinione di Spalletti. Anch'io ammiro Gasperini e l'avrei voluto al posto di Tudor, ma devo dire che Spalletti si sta comportando bene. Tu non credi?

Ciao caro!

Insomma...sefz

Al momento siamo 6°, se non sbaglio.

E qualche scivolone, non causato da arbitri o da sfortuna, c'è stato.

Io dico di aspettare e di vedere come finisce la stagione.

Tanto non c'è fretta, penso che il Mister non sia inondato di offerte.

Se arriviamo 4°, con la squadra in ripresa, nessun problema da parte mia.

Viceversa, penso che una riflessione (almeno quella) dovrebbe essere fatta.

Perchè si vince e si fallisce tutti insieme io credo.

E tutti sono responsabili.

P.s.

Nella denegata ipotesi (leggi: mancata ripresa) andrei dritto su Gasperini .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ciao caro!

Insomma...sefz

Al momento siamo 6°, se non sbaglio.

E qualche scivolone, non causato da arbitri o da sfortuna, c'è stato.

Io dico di aspettare e di vedere come finisce la stagione.

Tanto non c'è fretta, penso che il Mister non sia inondato di offerte.

Se arriviamo 4°, con la squadra in ripresa, nessun problema da parte mia.

Viceversa, penso che una riflessione (almeno quella) dovrebbe essere fatta.

Perchè si vince e si fallisce tutti insieme io credo.

E tutti sono responsabili.

P.s.

Nella denegata ipotesi (leggi: mancata ripresa) andrei dritto su Gasperini .ok

Guarda se non venisse centrato l'obiettivo della qualificazione in Champions, una riflessione avverrà sicuramente e realisticamente non so a quale conclusione potrà portare. Comolli si è sbilanciato in favore di Spalletti ma se domani perdiamo malamente e poi non ci riprendiamo più, potrebbe cambiare idea. Gasperini, se porta la Roma in Champions, sarà molto difficile da convincere a lasciare la capitale. Temo, e te lo dico con vero dispiacere, che possano buttarsi su Conte che a Napoli ha concluso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metterei così: Carnesecchi o Vicario, Senesi, Gortezka e B. Silva a zero, rinnovo di Dusan, spedire sulla luna David e Openda, e prendere al loro posto Zirkzee e se non si trova di meglio Kolo Muani, e iniziamo a ragionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti