Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"

Post in rilievo

2 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Sotto l’ala di Tudor, la vedo dura che Kolo lasci gli Spurs   

Beh ,prima speriamo resti Tudor agli Spurs. 

Detto ciò non lo riprenderei.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva sarebbe una benedizione dal cielo.

Così come Goretzka, anche lui in scadenza.

Ma parliamo di profili che cercano l'ultimo grande contratto della rispettiva gloriosa carriera avendo entrambi 31-32 anni.

E sopratutto non penso vogliano rinunciare a giocare la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Gente coi controcazzi, abituata a vincere e a cui non tremano le gambe. Di questo ha bisogno la Juve oggi. Bernardo e Goretzka sarebbero tantissima roba. 

Prima del preparatore dei portieri bisogna pensare a un portiere titolare serio e da Juve. Purtroppo i due attuali non rientrano nella categoria. E mi dispiace. 

Sono obbligati se si vuole tornare a vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

vanno presi 10 giocatori non 3

ma te lo dice la classifica che la Juve sta scivolando giù. 

No. Vanno presi 3 campioni, portiere, centrocampista, attaccante. Un paio di operazioni minori e qualche buona cessione. Bastano per invertire il trend.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

No. Vanno presi 3 campioni, portiere, centrocampista, attaccante. Un paio di operazioni minori e qualche buona cessione. Bastano per invertire il trend.

no non bastano, prendi 3 campioni, uno dei 3 si infortuna, un altro non rende come previsto, e nel frattempo si sono rafforzate anche le altre como napoli roma eccetera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Detto che il rinnovo di Spalletti è una polizza sulle prossime stagioni, perché penso che in questi mesi abbia ingoiato troppi bocconi amari, e che senza garanzie non sarebbe rimasto. Quindi io dico che sono tranquillissimo, anche se la Juve non c'entra il posto champions. Purtroppo sarebbero tanti milioni persi, ma con la conferma dell'allenatore il processo di miglioramento della rosa ci sarà lo stesso. I soldi potrebbero rientrare dalle non poche cessioni che secondo me ci saranno. 

Bello pensare che senza i soldi della Champions si migliori la rosa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, Gatti, Joao Mario, Kostic, Arthur, Douglas Luiz, Nico González, Vlahovic 

È sufficiente il loro addio per pareggiare i mancati introiti della Champions. Alleggerisci il bilancio di 88M. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra leader e primedonne il passo è breve ma l'effetto è totalmente opposto. 

Pure per una questione di stipendi, che potrebbe creare disaccordi nel gruppo, sarei propenso ad evitare gente affermata. 

Kolo muani non è male ma mi sembra troppo un bravo ragazzo, secondo me serve uno con più garra, più "malizia", con più "fame" soprattutto,se poi ci mette un po di incoscienza giovanile e spregiudicatezza, allora si che svoltiamo,e manca fantasia a centrocampo. Ok gli inserimenti di McKennie ma serve anche altro.:geometrie,palleggio, rifinitura, gestione dei tempi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Llorente19 ha scritto:

Perin, Gatti, Joao Mario, Kostic, Arthur, Douglas Luiz, Nico González, Vlahovic 

È sufficiente il loro addio per pareggiare i mancati introiti della Champions. Alleggerisci il bilancio di 88M. 

E chi li comprerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Khaine ha scritto:

Le nostre famose cessioni: Arthur, Nico, D Luiz. Ci riempiamo le tasche di soldi 

Nico G e Douglas sono più di 50 milioni. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bello pensare che senza i soldi della Champions si migliori la rosa ...

Secondo me vi fate ingannare da quello che sentite in TV, in cui ci danno per morti senza la qualificazione. Io non dico che sarà bello, non sarà una situazione idilliaca. Perderemo tanto, ma il Milan non è morto senza champions, il Napoli non è morto senza champions. Non moriremo nemmeno noi. Ma perché se ci andiamo pensate che mettono 200 milioni da spendere? Siete fuori strada. Con o senza Europa si andrà sempre al risparmio. Io ritengo piuttosto che un anno senza Europa potrebbe far iniziare la vera  e propria ricostruzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, re david ha scritto:

Nico G e Douglas sono più di 50 milioni. 

Dove sono sti 50 milioni visto che torneranno a fine prestito per poi essere riprestati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Secondo me vi fate ingannare da quello che sentite in TV, in cui ci danno per morti senza la qualificazione. Io non dico che sarà bello, non sarà una situazione idilliaca. Perderemo tanto, ma il Milan non è morto senza champions, il Napoli non è morto senza champions. Non moriremo nemmeno noi. Ma perché se ci andiamo pensate che mettono 200 milioni da spendere? Siete fuori strada. Con o senza Europa si andrà sempre al risparmio. Io ritengo piuttosto che un anno senza Europa potrebbe far iniziare la vera  e propria ricostruzione. 

Il problema grosso è il fpp , si legge che tra poco si saprà la multa e futuro del mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Senesi sarebbe un big? 29 anni a maggio, due presenze con la nazionale argentina. Buona occasione a zero, OK. Ma se lui è un big cos'erano Cannavaro e Thuram, Barzagli Bonucci e Chiellini per non tornare a Scirea?

senesi a zero e max 3 netit di ingaggio serve per sostituire gatti ocn cui ci fai plusvalenza e prende 3.2 netti (grazie giuntolee)

2 ore fa, AlenJu ha scritto:

serve un esterno offensivo titolare abb forte con gol e assist, zegrova e conceicao zero gol e zero assist, palesemente inadeguati

allison goretzka un attaccante forte (non stiamo dietor ancora a kolo muani perchè il PSG ti farà perdere tmepo tutta lestate non retrocedendo da cifre molto alte) senesi, mingueza, e un esterno forte offensivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

senesi a zero e max 3 netit di ingaggio serve per sostituire gatti ocn cui ci fai plusvalenza e prende 3.2 netti (grazie giuntolee)

Totalmente d'accordo, infatti ho detto che sarebbe un buon colpo. Ma chiamarlo "big" mi sa di presa per i fondelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Totalmente d'accordo, infatti ho detto che sarebbe un buon colpo. Ma chiamarlo "big" mi sa di presa per i fondelli.

il top sarebbe prendere a zero silva e goretzka p almeno uno dei 2.. io preferisco il tedesco perchè fisicamente + grosso, e un esterno offensivo gol gol e assit tecnico e veloce,, non roba fumosa e senza rrosto come chico conceicao... mamma mia 40 mil buttati nel *.. o zegrova che anche lui sebbe + incisivo dle portoghes eper uqel poco che si è visto anche lui nn d ajuve.. se siamo fuori è putropo graize anche a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, soulnewpower ha scritto:

Ah....non è nemmeno convinto 😁😁😁

È una *, lui in una.conferenza stampa.aveva detto che se serviva rinnovare per uscire dal periodo buio lo avrebbe fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti