Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Roma-Juventus ore 20:45: Perin verso la conferma in porta, un dubbio per Spalletti"

Post in rilievo

Forse ultima partita che ha un senso. Se perdiamo possiamo pensare alla prossima stagione 

Che depressione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Conceiçao in questo periodo se ha 10 possibilità di scelta, prende sempre la decisione sbagliata. Incredibile.😅

Chi ci mancherà terribilmente è il capitano. Non avrei mai pensato di scrivere una cosa simile. Bravo Manuel. 

Non dirlo... potrebbe scattare il :

" nella Juve del xxyy ... borracce... etc. "

😅

Il che poi è anche vero, per caritá, anch'io ho visto giocare i nostri grandi centrocampisti; ma è perfettamente inutile ripeterlo come un mantra 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

bene nel continuare ad insistere con Perin e un vero dramma la squalifica di Locatelli in una partita del genere!

Dopodichè, speriamo che Spalletti dia ordini chiari sulla occupazione degli spazi in campo, in quanto non vorrei che dopo Fabregas, gliela incarti anche Gasperini!

Della serie...meno giochismo e più concretezza, vista l'importanza di questa partita!!

secondo me con il Como abbiamo perso proprio per il nostra atteggiamento teso alla "concretezza".

La parola "giochismo" te la lascio volentieri.

La Juve deve imporre il gioco non subirlo. Quando lo subiamo non andiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Alla Roma mancano i 2 suoi giocatori più forti: Dybala e Soulè.

Non è impossibile vincere.

Forza .ok

Se facciamo una partita con la determinazione di mercoledì la vinciamo bene. E speriamo di rimanere in 11 bro!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Locatelli e partito con la squadra .ok

Lo facciamo giocare di nascosto con un altro numero sulla maglia sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Assolutamente no, non è ancora rientrato in gruppo 

Milik in panchina? Sai visto che ieri gli abbiamo fatto gli auguri sui social, me lo aspetto

.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Partiamo solo da:

-1 grazie a gente che non sa tirare in porta

-1 grazie alla prevedibile conduzione arbitrale.

-1 grazie a decisioni arbitrali precedenti che ci hanno distrutto fisicamente e mentalmente come ronzini da soma

Discorso da napoletani, quello che ci mancano sono i punti stupidi persi contro Lecce Cagliari e torino questa squadra non vincerebbe lo scudetto nemmeno con un rigore a favore a partita! Lo sbaglierebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nubedioort ha scritto:

La parola "giochismo" te la lascio volentieri.

La Juve deve imporre il gioco non subirlo.

E meno male visti i 18 goal subiti nelle ultime 7 partite... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, saxon ha scritto:

Forse ultima partita che ha un senso. Se perdiamo possiamo pensare alla prossima stagione 

Che depressione 

Togli pure il forse .

Perdere significa finire la stagione già stasera .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, saxon ha scritto:

Che depressione 

Purtroppo è così. Se poi vinceranno le prossime 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Lo facciamo giocare di nascosto con un altro numero sulla maglia sefz

Gli mettiamo una parrucca tipo Paulo Roberto Cotechino 🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

E meno male visti i 18 goal subiti nelle ultime 7 partite... haha

Con Di Gregorio prenderesti gol anche se avessi Bonucci, Barzagli e Chiellini ed a cc Vidal, Marchisio e Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è che la botta psicologica di mercoledì non pesi e che a livello fisico ci sia stato un recupero rapido.

Partita insidiosissima e delicata che non ci si può permettere di fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Con Di Gregorio prenderesti gol anche se avessi Bonucci, Barzagli e Chiellini ed a cc Vidal, Marchisio e Pogba

Non è che con perin siamo messi meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto qui a difendere Di Gregorio, ma se avesse fatto lui la prestazione contro i turchi, con due gol sotto le gambe... e invece leggo robe come " Perin titolare fino a maggio.. grazie", come se avesse fatto una prestazione super.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genghis Bau ha scritto:

Non sto qui a difendere Di Gregorio, ma se avesse fatto lui la prestazione contro i turchi, con due gol sotto le gambe... e invece leggo robe come " Perin titolare fino a maggio.. grazie", come se avesse fatto una prestazione super.

Il problema è che entrambi non sono adatti ad essere titolari nella Juve. Ma almeno Perin è il secondo portiere.. Di Gregorio é il nostro portiere titolare ma è scandaloso. A prescindere che io inizio a pensare alla sua malafede. Non puoi subire goal di questo tipo. Non deve giocare più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perin titolare fino a maggio..

grazie….

Quello si, anche se non è che miglioramo chissà di cosa, spero davvero che in estate capiscano che il portiere è una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra queste due formazioni chi è più forte secondo voi? Yildiz è il più forte dei 22 ma Svilar, Koné, Ndicka, Wesley, Malen forse sono meglio complessivamente dei 5 migliori della Juve dopo Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Conceicao sbaglierà pure nove scelte su dieci ma deve giocare per il semplice motivo che comunque sia, la sua sola presenza, tiene impegnate le difese su entrambi i lati del campo. Se rimane fuori per il Miretti/McKennie della situazione, l'unica fonte si gioco e creatività sarebbe la fascia opposta con Yildiz che verrebbe puntualmente raddoppiato se non triplicato risultando meno incisivo - lui che per cause varie lo è già meno rispetto al solito. 

Avere due elementi rapidi e veloci in grado (sulla carta) di saltare l'uomo creando così la superiorità numerica, è fondamentale. 

Assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pickup ha scritto:

Tra queste due formazioni chi è più forte secondo voi? Yildiz è il più forte dei 22 ma Svilar, Koné, Ndicka, Wesley, Malen forse sono meglio complessivamente dei 5 migliori della Juve dopo Yildiz. 

Loro hanno il portiere più forte, in difesa siamo un po' meglio noi sulla carta con Kalulu e Bremer ma loro hanno subito meno gol e si difendono meglio, quindi... A centrocampo penso che siamo alla pari, in attacco non saprei, penso alla pari. Ad oggi sono più forti loro, nonostante non siano perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.