Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

Post in rilievo

23 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Il segreto saranno, come al solito, le ammonizioni.

Mirate e decisive contro la Juve, inesistenti contro Mancini & co.

Mancini is the new Bastoni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che loro giocheranno con una marea di centrocampisti e solo Malen davanti, chiaro il disegno aspettare un nostro errore in palleggio (vero Cambiaso ) per lanciare Malen e wesley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

pare che loro giocheranno con una marea di centrocampisti e solo Malen davanti, chiaro il disegno aspettare un nostro errore in palleggio (vero Cambiaso ) per lanciare Malen e wesley 

Esatto. Infatti ho già scritto che auspico che i nostri rinunciano alla costruzione dal basso. Perin vada pure al rinvio e i nostri facciano pressing recuperando rapidamente il pallone a centrocampo. Come col Galatasaray. Altrimenti ne facciamo di ogni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente proveranno a giocare chiusi per poi fregarci in ripartenza. Bisogna stare attenti ed evitare i soliti regali di Natale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una simulazione di Mancini con l'espulsione di uno dei nostri a quanto è data?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocate semplici. Ho paura delle cavolate suicide di Cambiaso. Speriamo che Koop, rivedendo il suo mentore, si esalti. Vediamo anche di non sbagliare gol già fatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sulatesta ha scritto:

Giocate semplici. Ho paura delle cavolate suicide di Cambiaso. Speriamo che Koop, rivedendo il suo mentore, si esalti. Vediamo anche di non sbagliare gol già fatti. 

Le cavolate di Cambiaso e comunque in difesa le annulliamo rinunciando alla costruzione del gioco dal basso. Rinvio lungo e pressing a centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La miglior difesa contro una squadra che fa una fatica immensa per segnare, che può andare storto?

Follia che bisogna sperare di restare in 11, come se non fosse una cosa normale .doh 

A livello fisico siamo morti, quindi se vogliamo vincere bisogna mettere le cose in chiaro molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Le cavolate di Cambiaso e comunque in difesa le annulliamo rinunciando alla costruzione del gioco dal basso. Rinvio lungo e pressing a centrocampo 

eh ma Spalletti non ragiona così.....allora bisognerebbe chiamare Max, lui spesso l' ha incartata a Gasp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quest'anno ci hanno cecchinato al momento giusto.  Quindi penso che questa sera concluderanno la loro missione. 

No eh, non facciamo i disfattisti prima ancora di giocare. Io col Galatasaray ero ottimista... ci siamo andati vicini. E anche con la Roma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE

Svilar -- Mancini NDicka Rensch --- Celik Konè Cristante Wesley --- Pellegrini Pisilli --- Malen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

eh ma Spalletti non ragiona così.....allora bisognerebbe chiamare Max, lui spesso l' ha incartata a Gasp 

Lo so Spalletti non ragiona così di base. Ma col Galatasaray mercoledì nei 90 minuti ha pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgino ha scritto:

UFFICIALE

Svilar -- Mancini NDicka Rensch --- Celik Konè Cristante Wesley --- Pellegrini Pisilli --- Malen

Mamma mia che banda di scarsoni, purtroppo è il livello medio tra il secondo e il sesto posto in serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Vorrei scommettere su chi verrà espulso dei nostri e a quale minuto, ma sono indeciso...

Io dico Cambiano attorno al 35 esimo del primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto il giorno sbagliato per smettere di fumare

Ho scelto il giorno sbagliato per smettere di bere

Ho scelto il giorno sbagliato per smettere i tranquillanti

Ho scelto il giorno sbagliato per smettere di annusare coccoina

download.jpg.e32f0ae3b947e390e76db414f3d36198.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin, Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso, McKennie, Thuram, Koopmeiners, Conceicao, Yildiz, David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.