Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Roma: “Il mio è un gol importante solo se a fine campionato ci consegna qualcosa, altrimenti... però ci tiene vivi. Subiamo troppe reti, c'è da lavorare"

Post in rilievo

Ieri si son viste 2 squadre mediocri, va a finire che in Champions ci va il Como a cui sono rimaste solo Roma, Inter e Napoli in casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo troppi gol ma non credo sia colpa solo della difesa, questa squadra non ha né la personalità né le caratteristiche per sostenere quattro uomini offensivi, credo che spostando McKennie di qualche metro più indietro nella posizione di mezzala ci sarebbe molto più equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati che al massimo ti aiuta per il 4 posto. Se va bene.Prenotiamo il bus scoperto e via. 
Se mi bonificano un po’ di ‘sti 60 milioni ha un senso, se no in UCL 7 gol in due partite dai turchi. Dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Prendiamo troppi gol ma non credo sia colpa solo della difesa, questa squadra non ha né la personalità né le caratteristiche per sostenere quattro uomini offensivi, credo che spostando McKennie di qualche metro più indietro nella posizione di mezzala ci sarebbe molto più equilibrio.

Detto che in difesa fenomeni non ne abbiamo, la squadra comunque è lunga, mai compatta, discontinua nella concentrazione, ha passaggi a vuoto. Ha i difetti che hanno le squadre di quella zona di classifica, c’è poco da dire. Sbaglia come possono sbagliare Roma o Como o Atalanta. La cosa che ha in più, forse, è che rispetto a quelle, vince più partite “facili”. La speranza concreta è quella di fare il sorpasso così, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gatti. Unico nostro difensore in grado di andare in area avversaria e andare a segnare. Mi chiedo se non meriti una maglia da titolare. Decisivo ieri e in coppa. L'unico che riesce a metterci la garra giusta. Spero che non facciano la stupidaggine di cederlo come leggo spesso. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i limiti caratteriali, giocherei a quattro dietro con lui e Bremer centrali, Kelly e Kalulu terzini, non merita la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Comunque, può essere scarso tecnicamente, ma Gattone entra sempre con uno spirito, una grinta, una voglia di vincere, che se l'avessero tutti in campo non ce ne sarebbe per nessuno in Italia. Anche nelle Juventus vincenti, accanto ai campioni, gente come Gatti c'è sempre stata... E ci è sempre stata bene 

Il problema di Gatti è che non è capace di fare il mestiere per il quale viene pagato, ovvero il difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, starveling ha scritto:

Il problema di Gatti è che non è capace di fare il mestiere per il quale viene pagato, ovvero il difensore. 

Non è un fenomeno ma ultimamente non danno molte garanzie neanche Bremer (post infortunio) e Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Non è un fenomeno ma ultimamente non danno molte garanzie neanche Bremer (post infortunio) e Kelly 

Kelly essendo mancino in coppia con Bremer è più funzionale (il livello dell'inglese è simile), che il brasiliano sia un po' in affanno non ci piove, ma è comunque meglio di Gatti, secondo me contro il Gala nel loro goal del 3-1 fa una roba senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, la joya ha scritto:

mamma mia una delle difese più scarse che io ricordi...l'unico è bremer ma è lontano parente di quello che fu

Ah Kalulu è scarso adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, la joya ha scritto:

mamma mia una delle difese più scarse che io ricordi...l'unico è bremer ma è lontano parente di quello che fu

bremer e Kalulu ci stanno.Gli altri due non sarebbe nemmeno da prenderli in considerazione se non fosse che adesso questi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subiamo troppi gol , nell ultimo mese un sacco di reti subite per errori individuali o distrazioni non accettabili a questi livelli.Serve urgentemente ritrovare equilibrio ora che si giocherà solo 1 partita a settimana . Obiettivo quarto posto da non fallire !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, saxon said:

Bravo gatti...sei il più scarso dietro assieme a kelly, ma sei l'unico che gioca sempre per vincere ..sono contento per te che ti sei tolto un paio di soddisfazioni in un periodo difficile 

Gatti e Kelly sono forti

se non lo capite, amen importante che lo capisca Spalletti

Mancini Ndika

Buongiorno Juan Jesus

Acerbi Akanji

Gabbia Pavlovic

voi pensate siano più forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Gatti e Kelly sono forti

se non lo capite, amen importante che lo capisca Spalletti

Mancini Ndika

Buongiorno Juan Jesus

Acerbi Akanji

Gabbia Pavlovic

voi pensate siano più forti?

ma quali forti...sono due bidonazzi dai, quelli forti sono altri. hanno preso gol a grappoli questi , in turchia hanno fatto errori cje manco in prima categoria tra kelly thuram gatti etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

bremer e Kalulu ci stanno.Gli altri due non sarebbe nemmeno da prenderli in considerazione se non fosse che adesso questi siamo.

guarda ad oggi l'unico che reputo potenziale top titolare in una juve forte è kalulu. bremer è bollito. speriamo che con una preparazione nuova torni ai suoi livelli ma ha perso esplosivita. ad oggi è un gatti qualsiasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, la joya said:

ma quali forti...sono due bidonazzi dai, quelli forti sono altri. hanno preso gol a grappoli questi , in turchia hanno fatto errori cje manco in prima categoria tra kelly thuram gatti etc 

Senza offesa 

o scherzi o segui il rugby 

On 3/2/2026 at 7:02 AM, Unavitabianconera said:

In un altra qualsiasi squadra però 

Il vostro problema è che probabilmente criticavate anche McK mesi fa

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

guarda ad oggi l'unico che reputo potenziale top titolare in una juve forte è kalulu. bremer è bollito. speriamo che con una preparazione nuova torni ai suoi livelli ma ha perso esplosivita. ad oggi è un gatti qualsiasi 

A Bremer bisogna dare tempo.Vi ricordo che giocatori molto più talentuosi ci hanno messo un anno intero prima di tornare sui livelli pre infortunio.

Ch non considera Kalulu un difensore da Juve,semplicemente non guarda il campo.Ce ne faremo una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2026 Alle 08:37, re david ha scritto:

Bravo Gatti. Unico nostro difensore in grado di andare in area avversaria e andare a segnare. Mi chiedo se non meriti una maglia da titolare. Decisivo ieri e in coppa. L'unico che riesce a metterci la garra giusta. Spero che non facciano la stupidaggine di cederlo come leggo spesso. 

Ma infatti Gatti centrale e Kelly terzino basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Gatti venga recuperato in pieno , temevo che chiedesse la cessione continuando a fare panchina.
Kelly sta facendo meno schifo dell'anno scorso ma secondo me con Gatti staremmo molto meglio in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti