Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Zhegrova finalmente decisivo, Edon può diventare l'arma in più per Spalletti

Post in rilievo

Secondo me, visto le condizioni fisiche in cui era quando l'abbiamo preso, c'è da capire se in questi mesi lo staff ha capito il margine che ha per ottenere  una migliore condizione fisica.

Credo in linea di massima che per la serie A alternare lui a Concencao in quella zona del campo possa creare più di un problema da gestire per chi la maggior parte delle squadre che affrontiamo.

Peccato per il gol sbagliato in coppa, poteva essere una svolta emotiva della sua stagione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conscio che sarò insultato lo dico, nonostante ieri anche io gli abbia dato un 6,5

Per quanto mi riguarda è un giocatorino. Sia per presenza fisica che soprattutto mentale dentro la partita. Ha buoni numeri tecnici, e qualcosa quindi da inventarsi negli ultimi minuti, di una partita bloccata o da girare, è in grado magari di tirarla fuori. Ma non ha assolutamente la consistenza per essere titolare. Motivo per il quale Spalletti non lo schiera 90 minuti. La condizione atletica poco c'entra. Questo è Zhegrova. Al cui confronto Conceicao ha la consistenza di un Robben, non dico altro. E per questo titolare parte lui. Per me al minimo ritorno economico in estate lo cedono, senza opposizione alcuna da parte dell'allenatore, anzi.

Da qui a fine stagione potrà darci ancora qualcosa, da subentrante, può essere, lo spero. Ma non credo che titolare, per i motivi di cui sopra, lo vedremo mai.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariorenz ha scritto:

Ogni volta che è entrato ha fatto bene, tranne poche volte e ci può stare benissimo visto che non ha giocato per molto.

Anche in CL mercoledì aveva giocato bene ma poi tutto è stato vanificato (almeno nelle pagelle) dal goal sbagliato (goal sbagliato in una maniera tipica di chi non vede il campo da parecchio tempo perchè non ha sbagliato di poco ma proprio di parecchio, sintomo che non ha ancora recuperato le misure giuste).

Tra l'altro ieri correva anche dietro gli avversari. P.S. Visto che non abbiamo attaccanti, mi piacerebbe vedere 3 finte punte tecniche (Boga a sinistra, Yildiz libero di svariare, Zeghrova a destra) con McKenny a rimorchio, coperti da locatelli e thuram e linea difensiva con kelly a sinistra (per ora meglio non in prima marcatura), gatti bremer centrali e lukaku a destra. Così ci toglieremmo anche cambiaso. Ma credo resterà un mio desiderio.

Col Pisa lo metterei titolare zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gleison ha scritto:

È entrato bene ieri sera speriamo stia entrando in condizione. È marzo sarebbe ora

A marzo voleremo diceva uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora che oltre meta’ campionato dia un contributo alla squadra. 
Fino a poco tempo fa’ ha fatto ridere, speriamo nel suo recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti credevo che il pallone finisse in curva. Ma una buona prestazione non cancella il goal mangiato a porta vuota contro i turchi .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, semplicemente ha cominciato a mettere palloni in mezzo anziché fare la finta/fermarsi//girarsi/passarla indietro.

Direi un discreto upgrade.
Il piede c'è come c'è sempre stato, gioca sempre in 5 metri quadrati ma tant'è,  se almeno mette belle parabole in mezzo va pure bene...giocatore da mattonella in ogni caso.
No fisico, no resistenza..no molte cose, forse ancora troppe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger ha scritto:

One swallow doesn't make spring 

Scusa chi swallow? 🤣

Edit: cmq credo in inglese sia doesn't make a summer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Mah, semplicemente ha cominciato a mettere palloni in mezzo anziché fare la finta/fermarsi//girarsi/passarla indietro.

Direi un discreto upgrade.
Il piede c'è come c'è sempre stato, gioca sempre in 5 metri quadrati ma tant'è,  se almeno mette belle parabole in mezzo va pure bene...giocatore da mattonella in ogni caso.
No fisico, no resistenza..no molte cose, forse ancora troppe.

Esattamente, manca ancora troppo...per esempio gli ho visto ciccare completamente un lancio, che è finito comodamente sui piedi dei centrali giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È al 60% della condizione. Mi auguro solo che sia completamente guarito dalla pubalgia. Questo al 100% della condizione ti fa una grande differenza. Altro che Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/03/2026 Alle 14:02, dominio ha scritto:

A marzo voleremo diceva uno

Lo ricordo, ma ricordo che eravamo sempre in apnea...vedo però che il chiulo è sempre dalla sua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti