Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io mi chiedo se potremo comprare Openda se ci bloccano il mercato. O saremo tristemente costretti a mandarlo in dietro?

Il blocco del mercato non e’ menzionato da giornalisti informati, anzi fino a settimana scorsa si continuava col ripetere che ci sara’ una semplice multa, percio’ continuare a scrivere la notizia di Ziliani non ha senso.

Comunque e’ un prestito percio’ si, a prescindere il riscatto ci sara’.

Ah non mi dispererei troppo per Openda perche’ gli acquirenti si trovano, soprattutto per uno con le sue caratteristiche per altri campionati.

Il problema potrebbe esser David per via solo dell’ingaggio, ma pure per lui i club si trovano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, ma non lo condivido ☺️ oggi non esistono più le squadre materasso (il Bodö lo dimostra da anni); il calcio è cambiato ed ogni vittoria va festeggiata, anche quelle che sembrano più scontate o banali...se in questi anni l'avesse vinta il Milan la Conference, non credo proprio che i tifosi l'avrebbero schifata 

Se la Juventus si qualificasse per la Conference gradirei non iscrivessero la squadra. L'europa league è un altro discorso imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non vedo l’ora di vedere Vlahović allenato bene da Spalletti.

mi domando come faccia un bravo osservatore a valutare le qualità di un giocatore se noi dopo quattro anni del prode Dusanone siamo ancora al doverlo vedere con…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'atalanta infatti è l'unica squadra italiana rimasta in Champions.

Noi dobbiamo riabituarci a giocare le competizioni fino in fondo.

Piuttosto che mollare tutto a febbraio preferisco giocarmi una semifinale di Europa League.

L’atalanta e’ rimasta in champions perche’ il dortmund si e’ cahato in mano + quel rigore farlocco e comunque contro il Bayern sara’ finita a meno che i tedeschi non si suicidano…

Noi a differenza loro almeno ce la giocavamo.

io preferisco che la Juventus arrivi in finale e vinca la champions.. La lotta o la vittoria dei trofei minori non servono a nulla se non solo per la bacheca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro e chiudo un capitolo squallido

la notizia del blocco mercato è solo di quell'inutilità di Ziliani

non ne ha mai beccata mezza, sparge suoi desideri come notizie, riuscì persino a deragliare durante la vicenda "plusvalenze" nonostante avesse come fonte diretta i pm

si fece prendere la mano, sbagliò completamente e diede i numeri quando le cose non andarono come avrebbe voluto

non continuate ad alimentare la notizia di un essere che dovrebbe esser isolato dal resto del mondo, ignorato totalmente fino a che non si eclissa definitivamente

chiuso

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Se la Juventus si qualificasse per la Conference gradirei non iscrivessero la squadra. L'europa league è un altro discorso imho.

Perdonami se sono troppo diretto, ma mi sembra che molti tifosi abbiano la puzza sotto il naso, in un momento storico in cui non ce lo possiamo permettere; se la Juve vincesse un trofeo europeo di qualsiasi tipo io sarei strafelice! Ovvio che come tutti poi sogno e voglio un'altra Champions in bacheca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

se la Juve vincesse un trofeo europeo di qualsiasi tipo io sarei strafelice!

Chi non lo sarebbe, ma rimane il fatto che la Juventus debba lottare per la champions, non la conference o EL.

Non siamo l’inter, milan, roma e squadrette varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria per i fan di Vlahovic, ma se è così forte e con numeri da capogiro perché non si scatena una lotta serrata tra i top team europei per accaparrarselo? Cioè a p0 sarebbe un affare, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che vi dicevo su wes e dusan?😎

Bravo..

Ma se Spalletti vuol farsi esonerare gia’ a settembre, allora punti veramente sul rinnovo di Vlahovic che pure lui ha capito tutto.

Ci e’ gia’ passato Tudor, famo il remake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

sarebbe cosa gradita qualche news su un nuovo portiere o un nuovo presidente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io mi chiedo se potremo comprare Openda se ci bloccano il mercato. O saremo tristemente costretti a mandarlo in dietro?

Io mi chiedo come fate ad andare dietro le mega minGhiate del cervo portoghese, che per info non ne ha mai beccato una, mai.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scelus ha scritto:

Malen chi lo conosceva? Eppure sta facendo bene e ieri ha fatto un movimento devastante sul terzo goal. Per dire eh, non è che rimpiango Malen sia chiaro però sembra un buon acquisto pagato il giusto 

Malen da noi farebbe la stessa figura di tutti gli altri.
Il problema del nostro attaccante centrale è che, chiunque metti, non arriva mai al tiro semplicemente perchè non gli arriva mezzo pallone da scaraventare in porta.
Non esiste la rifinitura da noi, non c'è nessuno che fa l'ultimo passaggio all'attaccante e gli unici che vanno al tiro tendenzialmente ci vanno perchè se lo costruiscono da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Natural said:

Non mi piacciono le 2 punte, ma devo dire che guardandoci bene David e Vlahovic sarebbero ottimi insieme, hanno pregi e difetti invertiti

E chi toglieresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che * (fortuna) si può dire? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Perdonami se sono troppo diretto, ma mi sembra che molti tifosi abbiano la puzza sotto il naso, in un momento storico in cui non ce lo possiamo permettere; se la Juve vincesse un trofeo europeo di qualsiasi tipo io sarei strafelice! Ovvio che come tutti poi sogno e voglio un'altra Champions in bacheca 

Serve mantenere il livello Juventus, quindi competere per gli obiettivi consoni (ai valori etc che citava il proprietario :rofl:).

Così come la lotta 4° posto è una m* di obiettivo per la Juventus. 

La conference non ci appartiene e non deve appartenerci imho. Sarebbe come se un professionista andasse a giocare con gli amatori e si vantasse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Serve mantenere il livello Juventus, quindi competere per gli obiettivi consoni (ai valori etc che citava il proprietario :rofl:).

Così come la lotta 4° posto è una m* di obiettivo per la Juventus. 

La conference non ci appartiene e non deve appartenerci imho. Sarebbe come se un professionista andasse a giocare con gli amatori e si vantasse. 

Ma si, per la storia della Juve non è un obiettivo consono ovviamente, ma poi bisogna anche fare i conti con la realtà purtroppo...se in questi anni si costruisce una squadra in grado di tornare a giocarsi obiettivi consoni e contemporaneamente si riesce a portare a casa qualche trofeo minore, a me schifo non fa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Domanda seria per i fan di Vlahovic, ma se è così forte e con numeri da capogiro perché non si scatena una lotta serrata tra i top team europei per accaparrarselo? Cioè a p0 sarebbe un affare, no?

Perche' noi non riusciamo mai a troncare relazioni tossiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Giocatona di Rugani intanto .ghgh 

Rugani ci puo’ stare alla juve come riserva cit

E’ come quelli che scrivono: Vlahovic allenato con Spalletti, che lo ha gia’ allenato e provato pe 6 partite, fara’ mille milioni di gol.

Se uno e’ scarso e’ scarso, non si scappa.

Comunque l’importante e’ che la viola si salvi cosi’ si tengono ruganone, chissene della cappellatta o ammonizione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Rugani ci puo’ stare alla juve come riserva cit

E’ come quelli che scrivono: Vlahovic allenato con Spalletti, che lo ha gia’ allenato e provato pe 6 partite, fara’ mille milioni di gol.

Se uno e’ scarso e’ scarso, non si scappa.

Comunque l’importante e’ che la viola si salvi cosi’ si tengono ruganone, chissene della cappellatta o ammonizione!

li fa retrocedere apposta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bravo..

Ma se Spalletti vuol farsi esonerare gia’ a settembre, allora punti veramente sul rinnovo di Vlahovic che pure lui ha capito tutto.

Ci e’ gia’ passato Tudor, famo il remake.

Spalletti vuole dusan e un altro, su dusan ha aspettative non alte di più, crede che può farlo sbocciare definitivamente e’ una sua scommessa personale, su dusan ci sono tutte le aperture del caso vediamo se trovano la quadra, ma dusan vuole rimanere 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.