Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, pie 34 ha scritto:

openda lo dai in prestito in Germania, non vedo molte alternative 

milik va in scadenza 

se rinnovano il contratto a vlahovic e vendono David 

ne serve uno 

speriamo sia quello buono, perché per me vlahovic è scarso 

altrimenti saremo ancora mediocri 

A quel punto però basta prendere una riserva: un giovane o un vecchio marpione alla Icardi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

A quel punto però basta prendere una riserva: un giovane o un vecchio marpione alla Icardi

Icardi come è messo fisicamente? è in fase calante o ancora un giocatore di calcio? non seguo il calcio turco a parte le due partite con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

Icardi come è messo fisicamente? è in fase calante o ancora un giocatore di calcio? non seguo il calcio turco a parte le due partite con noi.

A me è sembrato bello pienotto pienotto fisicamente. Forse dovrebbe perdere un po' di peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, o'rei said:

Malen si, questo davvero sta impressionando, ha una cattiveria spettacolare

Col senno di poi è comprensibile come tra le punte "nane" Openda, David e Malen, l'unico che ha avuto un buon impatto alla serie a è quello proveniente da un campionato "allenante" per dirla alla Capello... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

Comunque l'ho visto ieri e Licina m'ha fatto una buonissima impressione, da subentrante, in next, per come s'è messo a disposizione e per qualità. 

Idem!

ottimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

comunque tutti che parlano di hojlund come superaffare del napulè... ha fatto nove gol in questa stagione, non male ma mi sembra non stia facendo sfaceli, è costato anche un botto.

Malen si, questo davvero sta impressionando, ha una cattiveria spettacolare

su Hojlund la penso come te. Alla fine niente di entusiasmante...ma l'erba del vicino, si sa,  è sempre più verde

Io non sono un superfan di Vlahovic, ma Dusan in campo senza infortunio avrebbe quantomeno raggiunto lo stesso numero di goal, probabilmente di più (mi pare che nonostante tutto è comunque già a 6 goal in questa stagione)

Anche a me fa tirare fuori il peggio quando sbaglia certi goal apparentemente  semplici, ma chi non sbaglia... (se guardate anche Laumexda , Thiram M. , sbagliano dei goal assurdi)

Ha dei limiti tecnici notevoli ma è un vero attaccante e i suoi goal se messo nelle giuste condizioni li sa fare. 

Sono curioso di vederlo ora con Spalletti. Le poche partite fatte con questo allenatore non sono giudicabili anche perchè la squadra non aveva ancora assimilato il gioco dell'allenatore-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo i ragionamenti di taluni, ovvero: “rinnoviamo Yildiz, Mckennie e Locatelli, giocatori da quarto posto”, l’inda avrebbe dovuto cedere Barella e Lautaro che nei loro primi 2/3 anni sono andati massimo al secondo posto con la squadra, senza vincere nulla. 
Avremmo dovuto cedere noi stessi, peraltro, Chiellini e Bonucci (e poi barzagli dal secondo anno) perché i primi due anni ci portarono non al quarto ma addirittura al settimo posto. 
Vi rendete conto che è un discorso insensato che si basa su mal di pancia (comprensibili) dettati da anni di non vittorie ma che esulano da una progettualità, che sempre gli stessi (e giustamente, peraltro) chiedono? Non si può buttare a mare un’intera rosa perché i risultati sono stati scadenti. Non lo si dovrebbe fare neppure se potessimo smiliardare, figuriamoci in questo periodo storico di maggior ristrettezze. Al contrario, è bene blindare e far capire a determinati elementi sin da febbraio/marzo dell’anno prima che c’è una progettualità e che loro sono centrali in questo progetto, dopodiché si interverrà sui ruoli che davvero servono (centravanti, portiere).

Difatti non mi sembra si stia parlando di rinnovi e centralità per i vari Di Gregorio, David, Koopmeiners, etc. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Col senno di poi è comprensibile come tra le punte "nane" Openda, David e Malen, l'unico che ha avuto un buon impatto alla serie a è quello proveniente da un campionato "allenante" per dirla alla Capello... 

alla fine openda è costato solo 30 milioni in meno di Sesko, e l’anno prossimo avranno 60-70 milioni di differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Viene contabilizzata diversamente...una parte va a costo storico (quella direttamente attribuibile all'ingaggio), un'altra va direttamente spesata o elargita a fine contratto o ogni tot tempo (David mi pare sia in tre rate) e sono i costi di servizio... Credo che siamo su una manciata di milioni, ma a breve abbiamo la semestrale pronta e possiamo valutare i dati corretti..

Puoi anche contabilizzarla tutta eh se la riconosci come fee d'ingaggio (e quindi avere un costo storico "pieno") ma solitamente si applica la regola dei due/terzi...anche per sfruttare il parametro zero...poi dipende da cosa conviene, anche tenendo conto di altri Indici, tipo quello di liquidità...

Vlahovic è un esempio in cui le commissioni sono state interamente spesate, senza ammortizzazione...

grazie mille del chiarimento, fratello!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A me è sembrato bello pienotto pienotto fisicamente. Forse dovrebbe perdere un po' di peso

Se icardi non è venuto a gennaio probabilmente spalletti non lo vuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti, il mese di marzo è quello del rinnovo, e chiede di entrare nelle decisioni di mercato

intanto boga ha sorpreso tutti positivamente ora ha 3 mesi per riuscire a farsi riscattare dal club

tuttosport

beh ma c'è ancora bisogno di altri 3 mesi per Boga?

per 5 milioni si prende senza se e senza ma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Seguendo i ragionamenti di taluni, ovvero: “rinnoviamo Yildiz, Mckennie e Locatelli, giocatori da quarto posto”, l’inda avrebbe dovuto cedere Barella e Lautaro che nei loro primi 2/3 anni sono andati massimo al secondo posto con la squadra, senza vincere nulla. 
Avremmo dovuto cedere noi stessi, peraltro, Chiellini e Bonucci (e poi barzagli dal secondo anno) perché i primi due anni ci portarono non al quarto ma addirittura al settimo posto. 
Vi rendete conto che è un discorso insensato che si basa su mal di pancia (comprensibili) dettati da anni di non vittorie ma che esulano da una progettualità, che sempre gli stessi (e giustamente, peraltro) chiedono? Non si può buttare a mare un’intera rosa perché i risultati sono stati scadenti. Non lo si dovrebbe fare neppure se potessimo smiliardare, figuriamoci in questo periodo storico di maggior ristrettezze. Al contrario, è bene blindare e far capire a determinati elementi sin da febbraio/marzo dell’anno prima che c’è una progettualità e che loro sono centrali in questo progetto, dopodiché si interverrà sui ruoli che davvero servono (centravanti, portiere).

Difatti non mi sembra si stia parlando di rinnovi e centralità per i vari Di Gregorio, David, Koopmeiners, etc. 

.bravo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

.bravo

A questi da cedere aggiungerei Cambiaso e kelly (prendendo senesi) per finanziare il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Non c'è da fidarsi infatti, per me il prossimo anno non è affatto detto che renda come adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atalanta chiede 40 millioni per Carnesecchi

Sportmediaset

Li vale tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

alla fine openda è costato solo 30 milioni in meno di Sesko, e l’anno prossimo avranno 60-70 milioni di differenza 

sesko quest'anno ha fatto 7 goal finora, su quale base dovrebbe valere 100M?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atalanta chiede 40 millioni per Carnesecchi

Sportmediaset

facciamo alisson e caprile e chissà quanti milioni ci avanzano,poi facciamo due spicci con perin e di gregorio lo mandiamo in prestito per farlo riprendere e vendere in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Alajbegovic credo poco...bel talento però occupa la stessa casella di Yldiz. Come vice credo si valuti Boga giustamente che per il ruolo credo rientri perfettamente nei costi. Sempre se non si voglia spostare uno dei due a sinistra oppure cambiare il ruolo al yldiz e metterlo piu centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

A questi da cedere aggiungerei Cambiaso e kelly (prendendo senesi) per finanziare il mercato 

è chiaro che qualche cessione andrà fatta ma bisogna ripartire da una base sulla quale innestare dei nuovi giocatori e col tempo migliorare ancora di più la rosa

Cambiaso purtroppo, che è dotato di buona tecnica e buona visione di gioco, sembra imploso su se stesso...non comprendo cosa gli sia successo

Senesi non lo conosco abbastanza da dire se meglio di Kelly che pur nin essendo un fenomeno, sta facendo una buona stagione

i reparti da correggere con urgenza per me sono portiere, attaccante, terzino sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ad Alajbegovic credo poco...bel talento però occupa la stessa casella di Yldiz. Come vice credo si valuti Boga giustamente che per il ruolo credo rientri perfettamente nei costi. Sempre se non si voglia spostare uno dei due a sinistra oppure cambiare il ruolo al yldiz e metterlo piu centrale 

ma poi se è forte il leverkusen lo vorrà fare maturare,non sono alla canna del gas come noi che devono vendere i giovani per ripianare le perdite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

La soluzione più realistica.

Openda è invendibile.

Certo con un attacco vlahovic openda milik gli scudetti non li vinci.

io mi tengo David che ha costi "bassi" a bilancio 

e mando via Openda, se non c'è nessuno che te le compra, non dovrebbe essere complicato trovare qualcuno che se lo prenda in prestito (oneroso) con diritto di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

io mi tengo David che ha costi "bassi" a bilancio 

e mando via Openda, se non c'è nessuno che te le compra, non dovrebbe essere complicato trovare qualcuno che se lo prenda in prestito (oneroso) con diritto di riscatto

Faccio fatica ad immaginare una squadra concreta che potrebbe accettare ciò.

Le prestazioni ed i costi di openda sono visibili a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

ma poi se è forte il leverkusen lo vorrà fare maturare,non sono alla canna del gas come noi che devono vendere i giovani per ripianare le perdite.

Dipende dai procuratori. Ormai gestiscono loro il mercato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Avremmo dovuto cedere noi stessi, peraltro, Chiellini e Bonucci (e poi barzagli dal secondo anno) perché i primi due anni ci portarono non al quarto ma addirittura al settimo posto

Condivido tutto 

Non capisco come sia così incomprensibile partire con il tenere i pochi buoni che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.