Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se vi piacciono gli attaccanti alla Retegui, c'é Tresoldi del Bruges, classe 2004, che é molto richiesto.

Beh se il prezzo è quello si può fare 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, o'rei ha scritto:

sesko quest'anno ha fatto 7 goal finora, su quale base dovrebbe valere 100M?

Perché li ha fatti in premier (dove malen ed hojlund facevano ridere) e sembra in grande crescita.

a giugno ne riparliamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, o'rei said:

comunque tutti che parlano di hojlund come superaffare del napulè... ha fatto nove gol in questa stagione, non male ma mi sembra non stia facendo sfaceli, è costato anche un botto.

Malen si, questo davvero sta impressionando, ha una cattiveria spettacolare

Gasperini...

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Openda invendibile sulla base di... ?

Sulla base del fatto che tutto il mondo ha una connessione internet e può aver realmente visto prezzo e prestazioni di openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sulla base del prezzo di acquisto e del disastroso campionato che sta facendo. Non bastano queste due cose?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Sulla base del fatto che tutto il mondo ha una connessione internet e può aver realmente visto prezzo e prestazioni di openda?

Speriamo che non hanno messo la fibra solo nel 2026 ma hanno visto anche i 100 gol negli anni precedenti...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tutto su Alajbegovic sefz 

Comunque lasciate perdere Malen che è un simil Openda eh 

Si certo andiamo a comprare un talento dell'unico ruolo dove abbiamo già un grande giocatore

Sarebbe proprio una mossa da questa dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Seguendo i ragionamenti di taluni, ovvero: “rinnoviamo Yildiz, Mckennie e Locatelli, giocatori da quarto posto”, l’inda avrebbe dovuto cedere Barella e Lautaro che nei loro primi 2/3 anni sono andati massimo al secondo posto con la squadra, senza vincere nulla. 
Avremmo dovuto cedere noi stessi, peraltro, Chiellini e Bonucci (e poi barzagli dal secondo anno) perché i primi due anni ci portarono non al quarto ma addirittura al settimo posto. 
Vi rendete conto che è un discorso insensato che si basa su mal di pancia (comprensibili) dettati da anni di non vittorie ma che esulano da una progettualità, che sempre gli stessi (e giustamente, peraltro) chiedono? Non si può buttare a mare un’intera rosa perché i risultati sono stati scadenti. Non lo si dovrebbe fare neppure se potessimo smiliardare, figuriamoci in questo periodo storico di maggior ristrettezze. Al contrario, è bene blindare e far capire a determinati elementi sin da febbraio/marzo dell’anno prima che c’è una progettualità e che loro sono centrali in questo progetto, dopodiché si interverrà sui ruoli che davvero servono (centravanti, portiere).

Difatti non mi sembra si stia parlando di rinnovi e centralità per i vari Di Gregorio, David, Koopmeiners, etc. 

Abbastanza falso eh...

Barella al primo anno all'Inter arriva in finale di Europa League, al secondo vince lo scudetto...

Lautaro arriva l'anno prima, dove era ancora inizialmente comprimario con Icardi che fa l'ultima stagione con Spalletti, e diventa titolare gli ultimi mesi..

Direi proprio la stessa situazione di chi è in rosa da 4/5 anni con al massimo l'ambizione del quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Seguendo i ragionamenti di taluni, ovvero: “rinnoviamo Yildiz, Mckennie e Locatelli, giocatori da quarto posto”, l’inda avrebbe dovuto cedere Barella e Lautaro che nei loro primi 2/3 anni sono andati massimo al secondo posto con la squadra, senza vincere nulla. 
Avremmo dovuto cedere noi stessi, peraltro, Chiellini e Bonucci (e poi barzagli dal secondo anno) perché i primi due anni ci portarono non al quarto ma addirittura al settimo posto. 
Vi rendete conto che è un discorso insensato che si basa su mal di pancia (comprensibili) dettati da anni di non vittorie ma che esulano da una progettualità, che sempre gli stessi (e giustamente, peraltro) chiedono? Non si può buttare a mare un’intera rosa perché i risultati sono stati scadenti. Non lo si dovrebbe fare neppure se potessimo smiliardare, figuriamoci in questo periodo storico di maggior ristrettezze. Al contrario, è bene blindare e far capire a determinati elementi sin da febbraio/marzo dell’anno prima che c’è una progettualità e che loro sono centrali in questo progetto, dopodiché si interverrà sui ruoli che davvero servono (centravanti, portiere).

Difatti non mi sembra si stia parlando di rinnovi e centralità per i vari Di Gregorio, David, Koopmeiners, etc. 

Ma perchè zio cantante dovete scrivere cose senza senso ed oggettivamente sbagliate?

Barella è andato all'Inter a 22 anni e alla seconda stagione ha vinto lo scudetto (la prima stagione sono arrivati 2°).

Lautaro è andato all'Inter a 21 anni e alla terza stagione ha vinto lo scudetto (la prima stagione sono arrivati 4°, la seconda 2°).

Locatelli e McKennie (e sono in buonissima compagnia) sono arrivati alla Juve a 23 e 22 anni e sopra il 3° posto non sono mai andati.

Oggi Locatelli e McKennie (e sono in buonissima compagnia) hanno 28 anni (McKennie li farà tra 5 mesi), sono titolari da 4 stagioni, quante altre stagioni dobbiamo/dovevamo attendere per poter essere tutti d'accordo che sono giocatori (e sono in buonissima compagnia) da 4° posto/70 punti a campionato?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parla di Bernardo e Tonali in caso di quarto posto e qualificazione in Champions 

Ieri di rinnovo Dusan

Tralasciando se le info rese dalla Gazzetta siano o meno credibili, secondo voi l’idea sarebbe qualcosa del genere stando alle voci? 

Vlahovic 

Yldiz  McKennie B. Silva

Tonali Locatelli

Il limite più grande per me è che Bernardo ormai gioca per vie centrali da anni e non può fare tutta la fascia, è anche vero che McKennie nella loro testa sarà un titolare 

Se ci fossero soldi, sposterei Bernardo al centro prendendo un’ala destra vera con i contro fiocchi tipo Greenwood

Che ne pensate? Vi sembra un buon assetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, mattitheiceman said:

Sulla base che in serie A sarebbe un giocatore adatto al Cagliari o al Verona e costa/guadagna più delle loro intere squadre, stadio incluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

grazie mille del chiarimento, fratello!!

Grazie a te, e scusami se magari mi ero espresso male o in maniera antipatica, è che spesso l'ia è fuorviante e ingannevole 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favorevole al ritorno di muani ma non convinto da lui e vlahoivic uniche punte, essendo versatile ti priveresti di farli partire insieme ad esempio
kolo è un ibrido che nel pacchetto ci sta e può fare varie cose, ma secondo me mancherebbe comunque quel 9 fisico classico che abbiamo cercato a gennaio   

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Li vale tutti!!!

Non scherziamo, che poi facciamo la fine fatta con Koop. Se devo spendere 40 milioni per un portiere vado dritto su Svilar; lui si che vale OGGI quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè zio cantante dovete scrivere cose senza senso ed oggettivamente sbagliate?

Barella è andato all'Inter a 22 anni e alla seconda stagione ha vinto lo scudetto (la prima stagione sono arrivati 2°).

Lautaro è andato all'Inter a 21 anni e alla terza stagione ha vinto lo scudetto (la prima stagione sono arrivati 4°, la seconda 2°).

Locatelli e McKennie (e sono in buonissima compagnia) sono arrivati alla Juve a 23 e 22 anni e sopra il 3° posto non sono mai andati.

Oggi Locatelli e McKennie (e sono in buonissima compagnia) hanno 28 anni (McKennie li farà tra 5 mesi), sono titolari da 4 stagioni, quante altre stagioni dobbiamo/dovevamo attendere per poter essere tutti d'accordo che sono giocatori (e sono in buonissima compagnia) da 4° posto/70 punti a campionato?

Ma cosa diavolo sono i giocatori da primo posto?

Il signor Lukaku ha fatto diventare Barella e Lautaro da primo posto ne... Non è che erano in campioni dell Inter.

Anzi le frasi di Conte di Barelle il primo anno e il "fai meno il fenomeno" a Lautaro fanno capire bene hanno elevato il loro livello grazie ai top player affianco

O me lo ricordo solo io Lukaku capocannoniere dello scudetto?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, el titan ha scritto:

Faccio fatica ad immaginare una squadra concreta che potrebbe accettare ciò.

Le prestazioni ed i costi di openda sono visibili a tutti.

tra germania e Turchia qualcuno che lo vuole c'è sicuro

forse anche francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Oggi si parla di Bernardo e Tonali in caso di quarto posto e qualificazione in Champions 

Ieri di rinnovo Dusan

Tralasciando se le info rese dalla Gazzetta siano o meno credibili, secondo voi l’idea sarebbe qualcosa del genere stando alle voci? 

Vlahovic 

Yldiz  McKennie B. Silva

Tonali Locatelli

Il limite più grande per me è che Bernardo ormai gioca per vie centrali da anni e non può fare tutta la fascia, è anche vero che McKennie nella loro testa sarà un titolare 

Se ci fossero soldi, sposterei Bernardo al centro prendendo un’ala destra vera con i contro fiocchi tipo Greenwood

Che ne pensate? Vi sembra un buon assetto

Penso che Bernardo Silva e Tonali siano assolutamente e totalmente imprendibili per questa Juventus, quindi il problema non si pone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Openda manco 5 gare da titolare ha fatto.

Sicuramente non può essere così scarso.

Avrà bisogna di una punta fisica che lo aiuti come quando giocava a Lipsia per rendere decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Penso che Bernardo Silva e Tonali siano assolutamente e totalmente imprendibili per questa Juventus, quindi il problema non si pone

Concordo... più il secondo che il primo... il problema non è tanto provare a prenderlo è che secondo me Bernardo alla Juve non ci pensa minimamente di venire secondo me Andrà al Barca... anche se ora con quello che sta succedendo nel golfo credo che l'Arabia abbia perso parecchi appeal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Openda manco 5 gare da titolare ha fatto.

Sicuramente non può essere così scarso.

Avrà bisogna di una punta fisica che lo aiuti come quando giocava a Lipsia per rendere decentemente.

Hai ragione,  ma tu lo prenderesti a 30/32 mln pareggiandogli l'ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Se arrivassimo in Champions e con Spalletti al timone sin dalla preparazione di luglio e un progetto serio per la prossima stagione, perché no? 

Io volevo solo commentare le news dei principali quotidiani.

Io vi ricordo che noi siamo la Juventus, forse avete confuso la nostra maglia bianconera con quella dell’Udinese o del Siena. 

Allora chiudiamo tutto e diamoci al curling. 

Di che cosa dovremmo discutere? 
Dell’acquisto di Zortea e Junior Messias? Non so ditemi voi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.