Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

49 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Mi ricordo un tizio del forum e cito un virgolettato " Dusan è uno sgabello in mezzo all'area, per fare gol gli deve tirare contro e sperare che il rimbalzo sia nella direzione giusta".

Rispetto a David e Openda mi sembra già un miglioramento sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

I suoi agenti l'hanno portato a 4 mesi dalla scadenza a non avere uno straccio di offerta chiedendo commissioni esorbitanti. Forse a questo punto meglio il padre.

Onestamente non so se sia meglio o peggio.

Sarebbe come dire, prima con tutte quelle richieste abbiamo scherzato, adesso con papino facciamo sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Piaccia o non piaccia, al momento, è l'unico attaccante in rosa in grado di segnare. 

Perderlo a zero per poi dover andare a spendere altri 50 e oltre milioni per un altro pacco come quei 3 presi la scorsa estate sarebbe da folli.

si tranne quando e' solo davanti alla porta.

non pretendo che un giocatore diventi una bandiera ma che la juve risulti essere l ultima scelta decente per lui, non mi entusiasma per nulla.

se segnera' ne godro', se non segnera' lo critichero'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema, grosso problema, sarà liberarsi di Openda. Vlahovic a cifre congrue potrebbe servire e campionazzi low cost in giro da ingaggiare non ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Tutto bello ma poi chi segna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente con Vlahovic aspetterei fino a fine stagione: 

1) Non sappiamo ancora in che condizioni ritorna da un lungo infortunio 

2) Non sappiamo ancora come giocherà con Spalletti visto che praticamente non hanno mai fatto un allenamento serio assieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gilor ha scritto:

Il vero problema, grosso problema, sarà liberarsi di Openda. Vlahovic a cifre congrue potrebbe servire e campionazzi low cost in giro da ingaggiare non ce ne sono.

Openda lo mandi in Germania in prestito con diritto pregando che faccia bene così che lo possano riscattare. Stesso destino dei vari Douglas Luiz e Nico Gonzalez che al 99% ci torneranno tutti indietro purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riporta anche la gazza, evidentemente un dialogo c'è stato

Lui nn credo abbia tutte ste offerte, noi pochi nomi validi trattabili

Vediamo in questo finale di stagione, così da capire un pò meglio se può trarre beneficio da una manovra più offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Tutto bello ma poi chi segna?

Oggi la responsabilità del gol è divisa tra David e Yildiz, ovviamente fatti salvi gli inserimenti di McKennie, Gatti etc.

Quando Vlahovic rientrerà, la responsabilità del gol sarà suddivisa tra lui, David e Yildiz, sempre facendo salvi i gol che occasionalmente garantiscono centrocampisti e difensori.E così continuerebbe ad essere in caso di prolungamento del serbo.

Può sembrare un miglioramento di poco conto o addirittura un non miglioramento, ma d'altronde è difficile ipotizzare che possiamo prendere Lewandovsky (sia pure a parametro zero) o altri attaccanti di valore assoluto.

A quel punto, Spalletti potrebbe trovare una soluzione per far giocare contemporaneamente Vlahovic, Yildiz e David, magari schierando quest'ultimo come trequartista di una linea a tre dietro il centravanti serbo, puntando sul fatto che con un anno di ambientamento David potrebbe ingranare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Openda lo mandi in Germania in prestito con diritto pregando che faccia bene così che lo possano riscattare. Stesso destino dei vari Douglas Luiz e Nico Gonzalez che al 99% ci torneranno tutti indietro purtroppo 

Però Douglas vedo che sta giocando titolare all'Aston Villa. Possibile che non se lo riprendano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Non mi fido. Cioè, li fa 30-40 gol a stagione? Per me no. Non li ha mai fatti

Quale attaccante fa 30-40 gol a stagione?

Parlo di quelli avvicinabili, inutile rispondere Haaland, Mbappé o Kane.

E non mi farei incantare nemmeno dai parecchi gol che un attaccante può aver segnato in un campionato diverso dalla serie A e considerato meno competitivo, purtroppo stiamo vedendo con David che 25 gol stagionali segnati in un campionato diverso dal nostro, meno tattico, non si trasformano automaticamente in 25 gol segnati nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presupposto è che quest'anno si è letteralmente pappato 12 mln senza giocare. Se prende atto di questo, può rinnovare alla cifra giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richieste più basse semplicemente perchè lui e il suo staff dopo aver fatto il giro delle sette chiese, hanno realizzato che nessuno era disposto a dargli quanto chiedeva. E neanche qualcosa meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto all-in e probabilmente gli è andata male.

Si è infortunato nel momento peggiore, quando avrebbe dovuto avere la continuità che gli sarebbe servita per trovare una soluzione remunerativa per l'anno prossimo.

Tenerlo con la situazione cassa che abbiamo andrebbe pure bene, tra l'altro non vedo chissà quali opportunità in giro.

La decisione finale però, spero che prenda seriamente in considerazione l'infortunio avuto e il come verrà assorbito.

Sull'ingaggio attualmente siamo lontanissimi dal suo reale valore, per me non vale i soldi che stanno dando a Mckennie, ma sotto i 6 credo che lui manco si sieda a discutere.

Non sto dicendo che sia scarso, ha ancora 26 anni ed i mezzi per salire di livello li ha, ma ad oggi è tecnicamente poco pulito, sotto porta poco freddo (è molto bravo da media e lunga distanza), umorale e fisicamente qualche acciacco di medio corso l'ha avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Non mi fido. Cioè, li fa 30-40 gol a stagione? Per me no. Non li ha mai fatti

Il problema é che quelli che ci sono ora non ne segnano manco 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

ottima analisi,  concordo

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Rispetto a David e Openda mi sembra già un miglioramento sefz

speriamo di verificarlo presto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Senesi a zero è da prendere ieri amico mio. 

Io non lo conosco in quanto la Juve di questi anni mi toglie la voglia di vedere le altre partite perché 90 minuti della nostra ti porta via tutte le energie quindi ho perso pure quel poco interesse che avevo per gli altri campionati. Guardo la Champions fino a che la Juve partecipa ma appena esce guardo solo semifinali (forse) e la finale. 

Pero' ripeto,in questi anni ho letto commenti simili per Djalo,Zakaria,Bernardeschi o Chiesa ecc ecc e puntualmente si sono rivelati o non all'altezza o quasi mai utilizzati quindi faccio fatica a fidarmi di chi scrive che Senesi risolverà i problemi difensivi della Juventus visto che qua siamo stati in grado di criticare Cr7 o De Ligt. 

Quando vedrò Senesi in maglia Juve fare 10 partite da titolare e prendersi in mano la difesa allora inizierò a parlare di Senesi. 

Ma questo discorso vale per tutti gli acquisti che faremo in quanto non voglio più illudermi di nulla. 

In questi anni siamo diventati bravi nell'elogiare giocatori di altre squadre,voler prendere giocatori e una volta che sono da noi rimpiangerne l'acquisto e ricominciamo ad elogiare giocatori di altre squadre. Proprio come un ciclo. 

Ricordo l'estate dell'Europeo vinto in cui sotto il profilo social della Juve scrivevano tutti: "prendiamo Locatelli" o "annunciate Locatelli" e ora lo vorrebbero tutti fuori dalla Continassa. Uguale per Koop o quando arrivo' Vlahovic. I primi mesi tutti innamorati di Dusan e poi non vedevano l'ora di liberarsene e l'estate 2025 tutti ad aspettare l'annuncio di David cosi che Vlahovic sarebbe stato sbattuto fuori e ora non vedete l'ora che torni Dusan perché David non vedete l'ora che se ne vada. 

Non siamo più in grado di aspettare e dare tempo ai nuovi arrivati di ambientarsi in un contesto marcio da anni come il nostro che cambia ogni 6 mesi dimenticando spesso che non sono robot programmati ma essere umani. Qualcuno si ambienta subito e qualcuno magari dopo 1 anno e mezzo. Sto leggendo di gente che addirittura vorrebbe il ritorno di KEAN. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti