Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

15 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", la dirigenza del club torinese avrebbe offerto al giocatore un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus: Vlahovic avrebbe rifiutato questa prima proposta, chiedendo un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione più bonus, cifre che, a suo dire, potrebbe andare a guadagnare in Premier League. 

La Juve sta valutando la situazione, ma potrebbe arrivare a rilanciare di un altro milione, per chiudere la trattativa con un Vlahovic che starebbe dando la sua disponibilità a restare in bianconero (Tuttojuve)

Se c'è una parvenza di vero in tuitto questo allora due cose sono acclarate:

1) Vlahovic è fuori di testa come prima e non ha capito una mazza

2) La dirigenza della Juventus (chiunque sia) è fuori di testa e non ha capito una mazza

Per quanto premesso se la cosa va in porto ci meritiamo di sprofondare.

A me ricorda tanto la situazione di Rabiot.

Per rinnovare ne chiedeva ancora 7 annui (come prendeva nei quattro anni da noi) più la stecca da 10 mln alla mamma come premio alla firma.

È finito a fine agosto a firmare per il Marsiglia più o meno alla metà,  che è quanto percepisce pure adesso al Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, djgiorgio91 said:

Vista la situazione attuale, il rinnovo a cifre contenute rimane la soluzione migliore per tutti. 

Se gli offrono tanto quanto Yildiz , chiamale contenute ... 

Forza Dusan, resta con noi !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Certi parametri devono comunque guardarli per il ffp

Attendo fiducioso che i 115 capi d'accusa per il City vengano applicati.

Ma ho come la sensazione che loro, gli sceicchi, si salveranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Esattamente, rimarremmo con lo stesso attacco che ci sta facendo bestemmiare quest’anno.

E anche tornasse Kolo Muani 

Sarebbe l’attacco dell’anno scorso 

In Europa assolutamente nullo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque rispetto a David sembra Van Basten, ma il ciclo Vlahovic per me è finito.

Molti hanno rimosso, ma i limiti tecnici e caratteriali rimangono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Per la Juve il costo è la clausola, 85 mln, fai tu ...

E’ anche vero che viene da una stagione sottotono e che avendo Pio e Bonny in rampa di lancio penso che Thuram verrà messo sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, DoctorBianconero86 said:

E anche tornasse Kolo Muani 

Nonostante sia osannato da molti qui dentro, RKM è un buon gregario che fa panchina al Tottenham .... mille volte meglio Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E’ anche vero che viene da una stagione sottotono e che avendo Pio e Bonny in rampa di lancio penso che Thuram verrà messo sul mercato

Eh sì ma per noi faranno 85 mln altrimenti si deve scegliere un'altra squadra, Marotta non venderá un suo giocatore alla Juve con lo sconto, come fece DeLa con Osimaeh, vedi la clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo la panacea ai nostri problemi, ti garantirsi un giocatore rodato con costi annui inferiori di 30 milioni rispetto a questa stagione, decisamente più umani....con la possibilità,  magari, qualora facesse discretamente, di poterlo cedere a una trentina di milione recuperando parte dell'investimento.

Icemen e Openda sono improponibil e soldi non ne abbiamo.

Poi, chiaro, se pretende 8 milioni, gli si indica la porta e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Nonostante sia osannato da molti qui dentro, RKM è un buon gregario che fa panchina al Tottenham .... mille volte meglio Dusan.

Nell’ultima parte della stagione scorsa se non era per i gol di RKM  il 4 posto lo vedevi con il binocolo 

Io comunque vorrei una punta nuova anche a costo di tenermi David come riserva

No a RKM

No al rinnovo di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo dallo stipendio quanto ci tiene alla Juventus.

Ha la possibilità,quasi unica,di poter fare una carriera da noi,spero.non butti questa occasione per vile danaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cifre che chiede sono fuori mercato. Inutile girarci intorno. Si cerchi un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Mi ricordo un tizio del forum e cito un virgolettato " Dusan è uno sgabello in mezzo all'area, per fare gol gli deve tirare contro e sperare che il rimbalzo sia nella direzione giusta".

Eh ma di questi esperti di burraco ce n'è più di uno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Vabbè hai ragione tu..spendiamo altri 50 milioni per un Openda qualunque...

No guarda, non so parla di ragione dell'uno o dell'altro.

La storia ha ragione. Che quando Vlahovic viene panchinato o s'infortuna, quei periodi coincidono con i migliori della Juve, lo dice la STORIA! Non io. PUNTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

No guarda, non so parla di ragione dell'uno o dell'altro.

La storia ha ragione. Che quando Vlahovic viene panchinato o s'infortuna, quei periodi coincidono con i migliori della Juve, lo dice la STORIA! Non io. PUNTO!

Semplicemente non è vero.

Talchè L'UNICO trofeo vinto in questi anni porta la sua firma in finale, col gol decisivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Champions c'è poco da negoziare, o si riduce notevolmente l ingaggio o cambia squadra. Da quello che ho capito si sta sedendo perché ha pochissime proposte al momento altrimenti sarebbe già con le valigie in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Senza Champions c'è poco da negoziare, o si riduce notevolmente l ingaggio o cambia squadra. Da quello che ho capito si sta sedendo perché ha pochissime proposte al momento altrimenti sarebbe già con le valigie in mano.

La nostra posizione contrattuale però è PARIMENTI debole.

Perché ci siamo accorti (cadendo dal pero) che David e Openda non sono un attacco affidabile.

E senza Champions non si può ambire a grandi acquisti. Almeno così ci dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La nostra posizione contrattuale però è PARIMENTI debole.

Perché ci siamo accorti (cadendo dal pero) che David e Openda non sono un attacco affidabile.

E senza Champions non si può ambire a grandi acquisti. Almeno così ci dicono.

Vero, ma per trovare peggio di David e Openda ti devi impegnare, anche se con sta dirigenza può succedere di tutto. Sicuramente a cifre congrue vlahovic si può rinnovare. Semplicemente per una volta tenterei di fare capire ai nostri calciatori che non siamo la squadra dei balocchi pronta ad assecondare ogni loro richiesta che poi li rende invendibili, perché le vacche magre sono per tutti a sto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Chiunque rispetto a David sembra Van Basten, ma il ciclo Vlahovic per me è finito.

Molti hanno rimosso, ma i limiti tecnici e caratteriali rimangono.

pienamente d'accordo...rinnovare vlahovic a 6 o più milioni sarebbe un'altro madornale errore

abbiamo bisogno di una punta che sappia fare determinate cose in campo  e soprattutto fare gol

il serbo si è dimostrato inadeguato in questi anni, se ci accontentiamo di uno che sia meglio di david allora

tanto vale cercare un giovane promettente che almeno spendiamo una manciata di euro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ma non doveva andare al Barcellona….

vai bello vai

Chi dovrebbe arrivare invece? Non è polemica, è proprio una domanda

34 minuti fa, ciumbia ha scritto:

pienamente d'accordo...rinnovare vlahovic a 6 o più milioni sarebbe un'altro madornale errore

abbiamo bisogno di una punta che sappia fare determinate cose in campo  e soprattutto fare gol

il serbo si è dimostrato inadeguato in questi anni, se ci accontentiamo di uno che sia meglio di david allora

tanto vale cercare un giovane promettente che almeno spendiamo una manciata di euro

Per contro non si è mai servito Dusan come terminale puro... O meglio, alla viola sì.... Non andava malissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Vero, ma per trovare peggio di David e Openda ti devi impegnare, anche se con sta dirigenza può succedere di tutto. Sicuramente a cifre congrue vlahovic si può rinnovare. Semplicemente per una volta tenterei di fare capire ai nostri calciatori che non siamo la squadra dei balocchi pronta ad assecondare ogni loro richiesta che poi li rende invendibili, perché le vacche magre sono per tutti a sto giro.

È quello che spero .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheInsider ha scritto:

Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", la dirigenza del club torinese avrebbe offerto al giocatore un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus: Vlahovic avrebbe rifiutato questa prima proposta, chiedendo un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione più bonus, cifre che, a suo dire, potrebbe andare a guadagnare in Premier League. 

La Juve sta valutando la situazione, ma potrebbe arrivare a rilanciare di un altro milione, per chiudere la trattativa con un Vlahovic che starebbe dando la sua disponibilità a restare in bianconero (Tuttojuve)

Se c'è una parvenza di vero in tuitto questo allora due cose sono acclarate:

1) Vlahovic è fuori di testa come prima e non ha capito una mazza

2) La dirigenza della Juventus (chiunque sia) è fuori di testa e non ha capito una mazza

Per quanto premesso se la cosa va in porto ci meritiamo di sprofondare.

...questo è più attaccato ai soldi che al suo scroto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti gli ingaggi in Inghilterra sono più alti, ma anche il materiale umano è superiore.

Dusan, in Italia, non penso sia tra i primi 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti