Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

11 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Malen fin ora aveva segnato 4 gol in croce in Premier. E qui ci si lamentava di Mateta che di gol ne fa una quindicina l'anno in Premier  da 3 anni in una squadra non di prima fascia e sono abbastanza certo che avrebbe avuto un impatto assolutamente devastante in serie A per caratteristiche tecniche e infatti io speravo che arrivasse. Fosse arrivato adesso stavamo agli ottavi di Champions e tranquillamente sereni al quarto posto. 

Tra l'altro Malen e' 1.76 non certo una prima punta paragonabile a Vlahovic. 

Ok ma che senso ha paragonare il rendimento in premier con quello in serie A? Chiaro che il loro campionato è molto più competitivo. Malen in italia sta dimostrado di spostare molto più di vlahovic,il quale tra l'altro,nonostante i 190cm,nel gioco aereo come nei duelli fisici corpo a corpo non è nulla di che. 

P.S. Mateta non lo conosco,non saprei dare una opinione ma tendo a pensare che probabilmente tu abbia ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accetta una forte riduzione dello stipendio, io Vlahovic lo terrei. Tutto sommato é molto meglio di Openda e David ed i gol li ha sempre fatti, nonostante sia un pochino discontinuo nelle prestazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovarlo al tetto massimo salariale di Yildiz sarebbe una mossa sensata, sarei curiosi di vederlo all'opera in un contesto come quello di Spalletti, con numerose occasioni create che non vengono mai concretizzate.

C'è da dire che fino a poco tempo da consideravamo Vlahovic non all'altezza della Juve, poi vedi David e Openda e pensi che  Dusan sia all'altezza.....certo paragonato a questi 2 è un fenomeno... è tutto relativo al contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son più tempi di vacche grasse, madama la marchesa!

Alle cifre di Yldiz ok, oltre non so davvero come questa Juve possa accontentarlo. La partecipazione, o meno, alla prossima CL potrebbe forse essere ago della bilancia anche in questa situazione. Oltre al fatto che i bonus dovrebbero avere paletti veri legati a determinate presenze (è uno che viene da uno strappo) e gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea PV74 ha scritto:

Rinnovarlo al tetto massimo salariale di Yildiz sarebbe una mossa sensata, sarei curiosi di vederlo all'opera in un contesto come quello di Spalletti, con numerose occasioni create che non vengono mai concretizzate.

C'è da dire che fino a poco tempo da consideravamo Vlahovic non all'altezza della Juve, poi vedi David e Openda e pensi che  Dusan sia all'altezza.....certo paragonato a questi 2 è un fenomeno... è tutto relativo al contesto

Personalmente dubito che con vlahovic al posto di david la manovra offensiva sia ugualmente fluida. David ha l'enorme limite di essere pressochè nullo in fase conclusiva (che non è esattamente un dettaglio per un centravanti)ma cuce il gioco molto meglio di quanto sappia fare il serbo. Io non darei per scontato nulla,gli allenatori contano il giusto e se cambi gli intepreti non è detto che il direttore d'orchestra riesca a proporre lo stesso spartito. Magari mi sbaglio,ma se da un lato concordo nel dire che vlahovic sarebbe un po' più efficace di david a parità di produzione offensiva,dall'altro credo che con il serbo al posto del canadese la nostra manovea offensiva sarebbe più farraginosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2026 Alle 08:07, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo tranquillamente andare, totalmente inutile alla nostra causa...troppo umorale, discontinuo e non eccelle sicuramente nei fondamentali!

Se poi accetta di fare la riserva a non più di 4ml l'anno, ci potrebbe anche stare...

Hai capito che soldi non se ne spendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gleison ha scritto:

Se davvero chiede 8 più bonus può anche andarsene in Inghilterra, sempre se qualcuno lo cerca. Il nostro top è yldiz e lui non deve pretendere più di lui

Non solo di più ma nemmeno uguale. Guardiamo i numeri di Vlahovic alla Juve in campionato: 21/22 7 gol in 15 partite, 22/23 10 in 27, 23/24 16 in 33, 24/25 10 in 29. Non è un bomber da 20 gol a campionato. Questo è ciò che sa fare. Questo non è il momento per parlare di rinnovo. Vediamo a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinnova a 6 mil penso che abbia un senso. Ti garantisci una punta che, bene o male, conosce la serie A. Inoltre, fatto non secondario, il fattore economico sarebbe determinante: non dovresti ammortizzare il costo del cartellino, e se la società decidesse poi di venderlo, la cifra sarebbe tutta plusvalenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paulace ha scritto:

Se rinnova a 6 mil penso che abbia un senso. Ti garantisci una punta che, bene o male, conosce la serie A. Inoltre, fatto non secondario, il fattore economico sarebbe determinante: non dovresti ammortizzare il costo del cartellino, e se la società decidesse poi di venderlo, la cifra sarebbe tutta plusvalenza

Già...ma accetterà 6? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Già...ma accetterà 6? 

Sembrerebbe che sia stato lui a cercare la società, molto probabilmente si è reso conto che non ha ricevuto offerte che si aspettava. Se il giocatore più pagato attualmente è Yildiz, non vedo perché lui possa pretendere di più. Se non accetta, arrivederci e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Nem0 said:

No guarda, non so parla di ragione dell'uno o dell'altro.

La storia ha ragione. Che quando Vlahovic viene panchinato o s'infortuna, quei periodi coincidono con i migliori della Juve, lo dice la STORIA! Non io. PUNTO!

Mi risulta che siamo fuori dalla CL, dalla Coppa Italia e dalla lotta al 1°, 2° e 3° posto...Non so di che storia parli...Se quella con T.Motta in panchina, quella con Tudor o quella con Allegri, dove la squadra giocava malissimo.

Se guardo la storia recente, se pur breve, vedo un Vlahovic che aveva ingranato con Spalletti, una squadra che stava recuperando alla grande in campionato e in CL. Non ho la controprova di come sarebbero andati questi 3 mesi con lui, ma ci vuole poca conoscenza calcistica per poter ragionevolmente affermare che avrebbe fatto meglio di un giocatore pagato 60 milioni, di David e probabilmente pure dei fenomeni che ci hanno accostato nelle settimane del mercato invernale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Mi risulta che siamo fuori dalla CL, dalla Coppa Italia e dalla lotta al 1°, 2° e 3° posto...Non so di che storia parli...Se quella con T.Motta in panchina, quella con Tudor o quella con Allegri, dove la squadra giocava malissimo.

Se guardo la storia recente, se pur breve, vedo un Vlahovic che aveva ingranato con Spalletti, una squadra che stava recuperando alla grande in campionato e in CL. Non ho la controprova di come sarebbero andati questi 3 mesi con lui, ma ci vuole poca conoscenza calcistica per poter ragionevolmente affermare che avrebbe fatto meglio di un giocatore pagato 60 milioni, di David e probabilmente pure dei fenomeni che ci hanno accostato nelle settimane del mercato invernale.

Si si Vlahovic ingranava che arrivato Spalletti, con lui titolare abbiamo pareggiato segnando 1 gol in 2 partite, contro Torino e Fiorentina.

Comunque non ci vuole niente tranne che guardare I FATTI!!

I fatti dicono che con Vlahovic titolare la Juve non arriva al 30% di vittorie e che da quando si è infortunato le vittorie sono magicamente diventate 8 su 10!

Dai dai fattene una ragione che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti