Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

Mi sa che nessuno ha bussato alla sua porta...

Ingaggio ridimensionato e si firma subito. Non vedo altri centravanti di peso liberi o quantomeno arrivabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha recuperato dall'infortunio ha tutto l'interesse nel voler essere lui a rinnovare.

Rientrerà forse in forma ad aprile dopo 4 mesi di assenza e credo nessuno al mondo gli voglia offrire una cifra minimamente vicina a quella che incassa adesso.

Se è vero che la Juve gli propone un contratto a 6 milioni netti deve leccarsi i baffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Vlahovic sarebbe da rinnovare senza aver di fatto giocato la stagione e perché le altre punte si sono rivelate inadeguate?

Perdonatemi ma non mi sembra un gran presupposto.

Oltre a ciò dubito fortemente che le sue richieste si siano dimezzate, perciò temo che si parli comunque di un ingaggio superiore a quello che percepisce Yildiz.

In ultima analisi vanno verificate 2 cose:

- se funziona con il gioco di Spalletti;

- in che condizioni fisiche e mentali torna, visto che è stato fuori per mesi.

Insomma, ci sono molte incognite per considerare questo rinnovo "un buon affare"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Conoscendolo porterà la trattativa fino a giugno,il suo obiettivo tornare a segnare per alzare il prezzo e mettersi in mostra anche per altre squadre e vendersi al migliore offerente.

Guarda, se segnare significa mandarci in CL, ben venga... Peggio di quei 2 comodini non può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianp92 ha scritto:

Il problema é che quelli che ci sono ora non ne segnano manco 10

Ok, ma resta pur sempre un accontentarsi. O di un atto di fede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quale attaccante fa 30-40 gol a stagione?

Parlo di quelli avvicinabili, inutile rispondere Haaland, Mbappé o Kane.

E non mi farei incantare nemmeno dai parecchi gol che un attaccante può aver segnato in un campionato diverso dalla serie A e considerato meno competitivo, purtroppo stiamo vedendo con David che 25 gol stagionali segnati in un campionato diverso dal nostro, meno tattico, non si trasformano automaticamente in 25 gol segnati nella Juve.

Tutto giusto, citerei ancora di più Openda. Però che si sappia anche che andiamo incontro al rischio di non risolvere il problema del gol, a meno che Vlahovic non abbia un'epifania, e raddoppi le sue medie. E' un atto di fede, basato su tanti se: Se Spalletti riesce a migliorarlo a 26 anni, se con meno soldi guadagnati ha meno pressioni, se se se...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente sta facendo le cose che dice l'articolo vuol dire che è motivato e alle cifre di yldiz direi che si può fare. Mi sembra chiaro che sia un matrimonio di convenienza, lui non ha trovato un'altra squadra e noi non abbiamo trovato un'altro centravanti, però chissà magari il matrimonio di convenienza funziona meglio degli altri basta che sia tutto chiaro 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Avrà visto la fine che ha fatto Chiesa...chi troppo vuole nulla stringe!

Un bagno di umiltà e un po' di attaccamento alla maglia e i risultati e i soldi (come se non prendessero abbastanza) verranno da sè...che sia alla Juve o altrove. Iniziasse a dimostrare di essere un giocatore forte forte.

Dopo oltre 4 anni dove tolti i rigori segna a malapena 13 gol all'anno?

Ecco la prova che lo aspetterete in eterno e che vedere un Vlahovic goleador alla Juve è più importante anche di tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la sua richiesta sia di 8 più bonus, ma spero riescano a trovare un accordo perché non ho alcuna speranza che i dirigenti riescano a individuare qualcuno di più forte. Lewa come riserva sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va fatta piazza pulita vlahovic Openda David Conceiçao zegrova 

tutti via, tutti indegni 

La Juve va rifondata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan con buone motivazioni e un contratto razionale, in assenza di acquisti stellari, sarebbe un upgrade notevole. Paradossalmente puoi tenere anche David e fare 4-4-2, magari in alcuni momenti della partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Simo78 ha scritto:

Ma dove vogliamo andare con Vlahovic.. 

Quarto posto. "Noi viviamo per il quarto posto" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto a 4.5ml al anno!!!!

+ 1 ml se diventa cannoniere

+ 1ml se la juve vince il campionato

+ 1 ml se la juve vince la champions

+ 1 ml se non sbruffa a destra e sinistra in campo

+ 5ml se l'inter viene radiata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Nem0 said:

Dopo oltre 4 anni dove tolti i rigori segna a malapena 13 gol all'anno?

Ecco la prova che lo aspetterete in eterno e che vedere un Vlahovic goleador alla Juve è più importante anche di tornare a vincere.

4 anni dove facevamo pena...Ora abbiamo un gioco e i primi mesi con Spalletti Vlahovic ha giocato bene...Purtroppo si è infortunato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Piaccia o non piaccia, al momento, è l'unico attaccante in rosa in grado di segnare. 

Perderlo a zero per poi dover andare a spendere altri 50 e oltre milioni per un altro pacco come quei 3 presi la scorsa estate sarebbe da folli.

si tranne quando e' solo davanti alla porta.

non pretendo che un giocatore diventi una bandiera ma che la juve risulti essere l ultima scelta decente per lui, non mi entusiasma per nulla.

se segnera' ne godro', se non segnera' lo critichero'

leggo poi pochi istanti fa, che abbia Vlahovic abbia gia' rifiutato una prima offerta della Juve di 6 milioni + bonus. ne vuole 8, perche' li prenderebbe in Premier.

che non si azzardino a dargli piu soldi che a Yildiz....deve essere Kenan il ns gioiello e quindi il + pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanto pretende, non mi ha mai fatto impazzire, caratterialmente debole, limitato tecnicamente e con una affidabilità fisica d rivedere. Rimane sempre un buon centravanti e se torna sulla terra potrebbe anche rifiorire visto che gli attaccanti buoni costano e soldi non ne abbiamo tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

4 anni dove facevamo pena...Ora abbiamo un gioco e i primi mesi con Spalletti Vlahovic ha giocato bene...Purtroppo si è infortunato

Magari in questi 4 anni non si faceva neanche un po' pena senza di lui... Con 4 allenatori diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Conoscendolo porterà la trattativa fino a giugno,il suo obiettivo tornare a segnare per alzare il prezzo e mettersi in mostra anche per altre squadre e vendersi al migliore offerente.

ESATTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Cioè i due attaccanti "titolari" altamente discontinui... non mi pare una scelta oculata.

Se si prendono le pause che si prendono di solito poi chi segna? Kolo non è da prendere, a maggior ragione se ci teniamo Vlahovic che ogni tanto va per viole per settimane se non di più.

Kolonlo scorso anno, in una juventus molto meno organizzata di questa, ha segnato 10 gol. Avercene di discontinui così.

Dusan, il tanto bistrattato Dusan, ha fatto più gol dei due ectoplasmi che abbiamo, pur essendo fermo da quasi 3 mesi.

A mio parere avremmo un sicuro upgrade rispetto al mondo attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dada Life ha scritto:

Il problema per me è sono gli infortuni, ha avuto sempre problemi 

anche, oltre che tecnicamente pipparsugo, è spessissimo infortunato e per mesi.

ma a che serve uno così che costa anche tantissimo tenerlo in rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DOJ ha scritto:

Non lo terrei mai. Giocatore limitato.

Stiamo rinnovando costantemente gente con cui usciamo costantemente da tutto a febbraio e che arriva quarta per miracolo all'ultima giornata. Non solo, poi creano anche il gruppettino di fenomeni intoccabili, che ti spiegano lo stile Juve dentro lo spogliatoio. Locatelli, Gatti, McKennie, Vlahovic, Coinceicao ecc. se voi vedete una Juventus vincente in campionato e in Europa con questa roba, credo che gli ultimi 6 anni non siano serviti a nulla.

amaramente quoto.

li spacciamo per giocatori importanti e di livello quando è ormai oltre 5 anni che siamo comparse e che viviamo stagioni amarissime con risultati da piangere.

quindi i meno peggio sembrano chissà cosa.

devo dire una cosa importante per chi non lo ha ancora capito: I MENO PEGGIO SONO I MENO PEGGIO, lo dice il termine stesso, in mezzo a paccottiglia ALCUNI SONO I MENO PEGGIO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sembra che la sua richiesta sia di 8 più bonus, ma spero riescano a trovare un accordo perché non ho alcuna speranza che i dirigenti riescano a individuare qualcuno di più forte. 

Spero che i dirigenti non prendano spunto dal topic dei possibili sostituti, c'erano dei nomi spettacolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

E' un nome che potevamo tranquillamente prendere noi, se fossimo stati più accorti!
Invece siamo incartati nel loop "confermiamo Vlahovic oppure richiamiamo alla base Muani" e non ci accorgiamo che il panorama attaccanti non si esaurisce con loro due.
Quindi siamo assolutamente d'accordo.

avessimo avuto noi un malen domenica, ci facevamo carne di porc.o con la roma.

1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

Se ha recuperato dall'infortunio ha tutto l'interesse nel voler essere lui a rinnovare.

Rientrerà forse in forma ad aprile dopo 4 mesi di assenza e credo nessuno al mondo gli voglia offrire una cifra minimamente vicina a quella che incassa adesso.

Se è vero che la Juve gli propone un contratto a 6 milioni netti deve leccarsi i baffi.

esatto, la maglia non c'entra nulla, a lui della juve interessa zero.

interessano solo i soldi, neanche di vincere gli interessa.

contano solo i soldi che devono essere tantissimi anche se è una pipparsugo e non se n'è ancora neanche reso conto di esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

@zebra67

@Trezegol96

Sui costi non mi esprimo, perché non ho idea di quali siano né di quanto noi possiamo permetterci.

Credo però che molto dipenda dal PSG, perché Kolo è lì da un po' di anni e una buona parte del cartellino dovrebbero averlo ammortizzato, se poi vogliono continuare ad impuntarsi per principio tanti saluti. 

A quanto pare in estate chiedevano una sessantina a noi. Prima di calarsi le braghe al Tottenham per il prestito (che a noi non volevano fare). Quindi propendo a credere che ce l'hanno con noi per svariate questioni. 

Tra l'altro, non credo che guardino tanto a quanto costa un calciatore a bilancio o all'ammortamento di un cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti