Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

Adesso, shadowman85 ha scritto:

Classica partita dove serve il gol sporco del centravanti e sappiamo tutti che passiamo puntare solo sui gol dei difensori 

Gatti centravanti non era solo uno scherzo, andava messo davvero. David ha stufato, non deve vedere più il campo con questa maglia. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo fiacco, scivolato via come se ci andasse bene lo 0-0. 

Yilidz comunque dovrebbe incidere di più per quello che tutti si aspettano da lui, perché se gioca male pure lui, allora addio proprio. E siamo contro il Pisa, la squadra peggiore del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto male tutti, salvo solo conceicao

veramente molto deluso da questo primo tempo considerato che hanno avuto tutta la settimana, non abbiamo un idea offensiva se non passarla a conceicao o yildiz sperando che creino superiorità numerica

David bidone epocale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno presa sotto gamba. Io li ho sempre difesi ma stasera mi stanno proprio facendo incazzare, sono tutti fermi dal primo all'ultimo, così non va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Yildiz la botta dove l’ha ricevuta! In testa?

Chiedo per i carabinieri che lo stanno cercando, dicono sia scomparso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le occasioni le hanno pure create, ma c'è gente che non sa ne colpire di testa ne tirare come si deve

Quali occasioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fuori David e Thuram, dentro Koopmeiners e Boga.

David ok, Thuram lasciamolo ancora in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire,

é una squadra di pippe al sugo.

Tecnicamente modesti, con poca intelligenza calcistica e caratterialmente molli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione davvero mediocre in questo primo tempo. La fisicità del Pisa ci ha messo in difficoltà e i calciatori più tecnici non hanno inciso. Male come al solito David, ormai sempre più pesce fuor d'acqua. Non abbiamo neanche chi calcia da fuori area. In più in difesa diamo sempre la sensazione di soffrire. Spero in un cambio di ritmo nella ripresa altrimenti addio sogni di gloria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mah,non ricordo un gol in anni con queste rimesse laterali di McKennie

Mai fatto in realta mi sa, cmq se crossassimo qualche voltabin più magari non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Ma li hai visti? Dai su! Un minimo di onestà intellettuale! Dai a Spalletti un centravanti, un regista ed un terzino e se dovesse fare male allora lo condanni. Per la cronaca perdemmo  con il Maccabi e c’era chi difendeva quello di prima…

Ma che devo vedere? Io vedo dei cadaveri in campo, posso anche accettare errori su errori, ma l'avversario te lo devi mangiare. Mentre sembra una partita del cuore, con la nazionale cantanti, ma dai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Questa squadra non merita neanche la Conference, seriamente.

Secondo me lo hanno capito pure loro

Altrimenti non si spiega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shadowman85 ha scritto:

Classica partita dove serve il gol sporco del centravanti e sappiamo tutti che passiamo puntare solo sui gol dei difensori 

Sì, ma se hai un calcio d'angolo e invece di metterla in mezzo, fai uno schema del cavolo che ti porta ad un tiro da metacampo di Locatelli, di gol sporchi non ne farai mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nem0 ha scritto:

Abbiamo uno degli allenatori più sopravvalutati della storia.

Che si metta una PIETRA TOMBALE sul belgiochismo e offensivismo. Non è cosa ne da Juve ne per la Juve.

Eh certo la colpa diamola sempre all'allenatore 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è normalizzato anche lui ed è assurdo che con 1 sola vittoria nelle ultime 7 partite vogliano subito rinnovarlo, questo progetto mi sa di altro fallimento già da ora, peccato perche i primi mesi di Spalletti lasciavano ben sperare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, looxor ha scritto:

Assurdo come sparisca in mezzo ai difensori del Pisa, surclassato fisicamente e tecnicamente! Peso offensivo pari a 0

Non deve più vedere il campo. Metterei Yildiz punta e Boga a sinistra in attesa di Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yoshi said:

Facile sparare su David che è una pippa e l’abbiamo assodato.

Ma in attacco ce ne sono altri due che in teoria farebbero gli ATTACCANTI esterni e non fanno gol MAI, non fanno assist MAI, non azzeccano un tiro MAI MAI MAI

David e’ ai confini della realta’ .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca roba poca qualità , giocatori stupidi , nel senso che non hanno intelligenza calcistica e pure poca cattiveria. Duemila passaggi dentro la loro area , nessuno che si prenda la responsabilità. Potremmo sfruttare lo scarico per il tiro da fuori ma Locatelli è il tiratore peggiore della nostra storia a centrocampo. 

Conceicao fa sempre la stessa cosa più bella da vedere che utile, ormai lo sanno anche le pietre che la sua giocata risulta una volta ogni 7 partite. Yildiz oggetto misterioso, da quando ha firmato il rinnovo non ha mai inciso. David da mandare in convento , troppo altruista per fare l'attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo sconfortante, giocato malissimo e creato nulla contro l'ultima in classifica. I giocatori sono quello che sono, ribadisco il mio pensiero, rosa da settimo posto che sta cercando di fare qualcosa più grande di quanto le sia possibile fare e che speriamo regga fino al termine della stagione. Ma la strada per il prossimo lustro è in salita, irta e piena di fossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dai, va bene tutto ma davvero sti giocatori valgono meno del Pisa? Perchè hanno avuto migliori occasioni i pisani. Ogni partita una scusa, non so quanto faccia bene a noi e alla Juve. 

Hai avuto 1 settimana per preparare sta partita e ti presenti con sto schifo? Dov'è la fame? 

Ma in che senso hanno avuto occasioni migliori loro? Guarda che il TV lo devi vedere dal lato con i colori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.