Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Speriamo di no, Perin per ora è di un altro pianeta

Vabbé ora non esageriamo che poi in società ci credono e a Giugno prendono il secondo a Perin confermando mediocrità 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Te li ho messi i commenti che hai messo una settimana fa, senza nessuna argomentazione 

Prima scrivi ca*ate poi ci ricami su sparandole ancora più grosse

TIFOSOTTO

Nono tu hai capito solo ciò che volevi capire ma Yildiz in fascia diventa un giocatore Fumoso che pasticcia col pallone come un ragazzino all'oratorio e che non ha ancora, te lo ripeto, il primo tocco nel passaggio ancora educato. Ma ne ho sempre lodato e prima di te il primo controllo devastante e il dribbling nello stretto. È dai tempi di Tudor che ne parlo.

Il tifosotto sei tu che non ragioni e solo perché una cosa la dicono tutti o la fanno Spalletti e Tudor la prendi per la vangelo. Tu che appoggiavi quelle teorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ti ricordo che saltava sul pullman delle mevde cantando "chi non salta, juventino é"! Uomo di mevda, è fanno bene a ricordarglielo. 

E' incredibile come per alcuni portare rispetto alla propria storia sia solo un soprammobile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.