Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus-Pisa 4-0

Post in rilievo

Adesso, pavelnumero1 ha scritto:

Ha fatto più Boga nell'ultima settimana che il duo di pippazze nel resto della stagione 

Incredibile ma vero!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Speriamo di no, Perin per ora è di un altro pianeta

Io continuerei con Perin fino al fine stagione. Ma ho l'impressione che, dopo due partite per "ricaricare le energie", l'uomo-sedia tornerá a (non) proteggere la nostra porta. 

Perin a fine anno probabilmente ci lascerá e tenteranno fino alla fine di ripescare Di Gregorio per non dover intervenire in porta sul mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol in un tempo...spero che Spalletti non cambi posizione dei calciatori ora...altrimenti la colpa sarà anche sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai un portiere che quantomeno non prende gol al primo mezzo tiro in porta e qualcuno li davanti che la butta dentro diventa sempre tutto più facile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio dovevo vendere openda all'asta... E invece l'ho tenuto, ora mi tocca fare giocare la coppia di attaccanti del Genoa sefz attendendo dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Credo il senso sia non rischiarlo mai quando non serve, oggi la partita era finita , era più sensato mettere openda piuttosto e far riposare mckennie semmai

Ma infatti avrei buttato dentro anche Openda.

Comunque si, possibile non sia stato messo per non rischiare infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo fatto come si deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.