Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Boga mi sta piacendo, classico acquisto che passa in sordina e poi si rileva ottimo, vorrei un portiere di livello, e con 3 4 acquisti di livello nei ruoli dove siamo deficitari possiamo dire la nostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Di alto livello no. 

Di livello (forse) quarto posto. 

Descamps, Paulo Sousa, Zidane, Jugovic, Emerson, Nedved, Vieira, Pirlo, Vidal, Pogba, Pjanic, Khedira... Questi sono centrocampisti di alto livello. 

Perdona la lista, sono entrato un attimo in modalità amarcord 😅

Ho scritto poco su.

Locatelli io oggi in Italia non lo scambio con nessuno, poi boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Boga da riscattare subito. Sarebbe un grande acquisto, dalla panchina può dare tanto.

Ci serviva proprio uno così 

Per me va tenuto pure Nico Gonzalez quando torna a meno che non si voglia portare Licina in prima squadra. Ma sarebbe meglio avere un reparto di 5 esterni. 

Yildiz, Boga, Conceicao, Zhegrova e Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Boga da riscattare subito. Sarebbe un grande acquisto, dalla panchina può dare tanto.

Lo faranno, 5 milioni è regalato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Mamma mia David è peggio di Amauri.

E ho detto tutto

che poi è incredibile, guardando le sue statistiche passate o visionando qualche suo video nel Lille sembra che ci abbiano mandato il fratello scarso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo tempo soporifero nel secondo abbiamo dilagato. Fondamentali i cambi, benissimo boga ma anche l'ingresso di kelly è stato importante perché con un mancino in campo la palla è circolata meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Non dimentichiamo l'entrata di Kelly, l'unico difensore che sa costruire in verticale

Concordo. Kelly è molto sottovalutato, sia come difensore che come costruttore dal basso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Qui lo dico, appena rientra Vlahovic ci divertiremo 

Importante capire come rientra però.

Certo che ci serve perché boga e yldiz punta puo essere un idea in alcune partite ma in altre ti.serve la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, axel77 ha scritto:

Buon secondo tempo, cmq segniamo un sacco di gol pur non avendo un f*ttuto attaccante .. 

Giocare la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria e tenere sempre il baricentro alto aiutano molto in tal senso..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capaster ha scritto:

Gatti può essere una buona riserva per la difesa. Ha anche il vizio del gol, utile soprattutto quando entra verso fine partita. Ma con l'ingresso di Kelly la difesa è cambiata in meglio, molto.

Mah forse è una questione di equilibrio anche per cio che l'alternativa tra Kelly o Gatti porta a Bremer. Ma per me  sarebbe un peccato buttare via Gatti, che è anche italiano (sempre che valga ancora la regola del numero minimo di italiani, non sono aggiornato al riguardo) e ormai è un pezzo dello spogliatoio, oltre a tenere molto alla Juve essendo anche piemontese.
Preso singolarmente, non credo proprio Kelly gli sia superiore, anche se stasera pure Gatti si faceva infilare spesso in velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che cominciare la partita ed entrare il secondo tempo è un altro mestiere. Non c'è nessuna prova che iniziando con Boga e Yildiz centravanti le cose sarebbero andate bene da subito. Il Pisa di solito crolla nell'ultima mezz'ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite senza di Gregorio e 3 partite che non subiamo gol al primo tiro in porta subito.

David non può più giocare.

Gestione di Openda che non ho mai capito.

4-0. Evviva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

parlate tutti di gran secondo tempo.

ma secondo me contano molto sliding doors ...

se Perin non salvava il gol ..

e se noi non la sbloccavamo

ecco senza il primo gol penso sarebbero stati due tempi uguali.

e anzi senza la parata di Perin e sotto di un gol ...magari il secondo tempo sarebbe stato pure peggiore del primo.

gli episodi contano..e come se contano.

poi vabbè togliere david ha aiutato .. questo si

Vabbe se Nedved non si faceva ammonire contro il Real in semifinale si vinceva la Champions 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

che poi è incredibile, guardando le sue statistiche passate o visionando qualche suo video nel Lille sembra che ci abbiano mandato il fratello scarso...

Lui, come Openda, è attaccante che vuole spazio avanti, in Italia non te lo concedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prima frazione orrifica abbiamo fatto un bel secondo tempo, ma ricordiamoci che eravamo in casa contro il Pisa giá palesemente in serie B.

Bene Yildiz in ripresa e ottima conferma di Boga, però avere ben focalizzato che nelle prossime tre

Udinese(f) 

Sassuolo (c)

Genoa (c)

servono inderogabilmente 9 punti, altrimenti non abbiamo fatto niente .

Quindi poche smancerie e pedalare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Per me va tenuto pure Nico Gonzalez quando torna a meno che non si voglia portare Licina in prima squadra. Ma sarebbe meglio avere un reparto di 5 esterni. 

Nico invece andrebbe venduto assieme ad uno tra Zhegrova e Conceicao per comprare uno veramente forte che ti alza il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ninius82 ha scritto:

Ho letto cose nel live del primo tempo da cavarsi gli occhi.

Come sempre. E vogliamo parlare delle pagelle? Uno che non vede la partita e va sul topic delle pagelle per capire le prestazioni dei singoli legge prima Locatelli voto 5 e quella dopo Locatelli voto 7. 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Giocare per la squadra?ha corso come un dannato pressato tutti. Sacrificato in ripiegamento. Passato molte volte la palla . Entrato in tutti i gol con suoi passaggi. Mah

tiene troppo palla, i passaggi oggi li ha fatti dietro, McK più volte si è avvicinato 

in avanti e non gliel’ha data, idem Kalulu in sovrapposizione.

Unico passaggio è stato ad Yildiz, lungo, che poi ha fatto assist a Cambiaso.

Parlo della fase di attacco, non di quella difensiva.

Tanto impegno e pochi frutti, deve fare lo step per essere fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

ahivoglia a lottare per il quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per curiosità,spero che luciano prima della fine del campionato faccia vedere yildiz centrale con boga a sx e vlahovic punta.

A dx mi sta benissimo mckennie,per non essere troppo sbilanciati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Hai ragione, non avevo capito il senso del tuo commento. In effetti non entrare neanche stasera credo sia una bocciatura definitiva

Prossimo mercato sarà molto complicato. Ci sono parecchi giocatori da piazzare, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti