Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento in mattinata per la Juve, Vlahovic parzialmente in gruppo

Post in rilievo

Con il ritorno di Vlahovic credo che David si risiederà in panca.

PERIN

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

ZHEGROVA MCKENNIE YILDIZ

VLAHOVIC

Spero di vedere qualche volta Zhegrova dall'inizio, perchè il potenziale è più alto di quello di Concencao, ma deve trovare la continuità fisica e mentale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Con il ritorno di Vlahovic credo che David si risiederà in panca.

PERIN

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

LOCATELLI THURAM

ZHEGROVA MCKENNIE YILDIZ

VLAHOVIC

Spero di vedere qualche volta Zhegrova dall'inizio, perchè il potenziale è più alto di quello di Concencao, ma deve trovare la continuità fisica e mentale.

In questa squadra mettici un portiere di valore più Goretzka e Bernardo Silva e si può puntare a traguardi elevati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronto forse non per questa giornata ma per la prossima. Però una panchina e, magari, qualche minuto in campo, ci potrebbe stare.

Ma invece Milik?? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Speriamo di ritrovarlo e di passare alle due punte

E chi sarebbe questa seconda punta e al posto di chi dovrebbe giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Con lui torneremo a vedere stop a inseguire, sponde da serie B, maggiore difficoltà nella manovra.

Dopo anni non si è ancora capito abbiamo bisogno di giocare con due punte di ruolo. Nessuno dei nostri attaccanti è Drogba o Ibrahimovic forse qualcuno non riesce a capirlo.

Si vive in in loop di speranze errate perché si sbaglia dalla base. Per come ragiono io è follìa totale. Insuccesso assicurato.

A parte l'inter, nessuna squadra di fascia medio-alta gioca più con 2 punte di ruolo. Non facciamo gli arcaichi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delpeter ha scritto:

In questa squadra mettici un portiere di valore più Goretzka e Bernardo Silva e si può puntare a traguardi elevati

Io direi anche solo uno tra Goretzka e Bernardo Silva, anche se, non importa quanto forte, non puoi pigliare un solo giocatore dai piedi educati di qualità. Ne servono un tantinello di più.

Non serve tanto da mettere nell'11 titolare, ma magari un Rudiger o un difensore d'esperienza, per me ci vuole poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Ti aspettiamo con ansia Dusan, abbiamo bisogno della nostra punta titolare 

Completamente d’accordo. Approfitto di questa cit per esprimerti il mio gradimento per il modo sempre educato e pacato con cui intervieni sul forum. Mai polemico, mai sarcastico o derisorio. Una ventata d’aria fresca. Sempre un piacere leggerti. Devo imparare molto da utenti come te. Grazie. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Completamente d’accordo. Approfitto di questa cit per esprimerti il mio gradimento per il modo sempre educato e pacato con cui intervieni sul forum. Mai polemico, mai sarcastico o derisorio. Una ventata d’aria fresca. Sempre un piacere leggerti. Devo imparare molto da utenti come te. Grazie. 

Grazie a te, ricambio il gradimento e la stima. Comunque sono qua da tanti anni, ho avuto i miei momenti isterici e ho preso i miei ban...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Grazie a te, ricambio il gradimento e la stima. Comunque sono qua da tanti anni, ho avuto i miei momenti isterici e ho preso i miei ban...

Idem!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Molto probabilmente quella col Pisa sarà l'ultima senza un attaccante che possa fare veramente il ruolo di 9. Speriamo che vada tutto bene 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se volete vi lasciamo soli...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riportato alla Continassa dopo 14 mesi di ricerche, 3 droni, 2 cani molecolari

non c'è solo Vlahovic , c'è anche Milik !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Con Kelly e Cambiaso in difesa inutile solo sperarci, sono dannosi. Dormono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Inverness74 ha scritto:

Se accettasse 6 milioni o qualcosa di più, mi chiedo chi veramente non lo vorrebbe..... Anche perché, come è stato giustamente scritto, adesso i palloni arrivano e una buona punta per meno di 60-70 milioni non la trovi

Che poi Vlahovic avrà se non sbaglio 25 anni, e vedendo le sue statistiche io gli darei fiducia, i soldi meglio investirli in altri reparti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Pazzesco Vlahovic acclamato a furor di popolo non l’avrei mai immaginato pochi mesi fa 

Pensa come stiamo messi...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, michelei ha scritto:

A parte l'inter, nessuna squadra di fascia medio-alta gioca più con 2 punte di ruolo. Non facciamo gli arcaichi...

l'Inter intanto ha fatto 2 finali di Champions gli ultimi 3 anni e quest'anno seppur rubando porta a casa lo scudetto e forse la coppa Italia. Non è moda, è calcio.

Al di là che non so se sia vero quanto dici, io so che ad esempio il Galatasaray quando ha messo Icardi più Osihmen ha cambiato la partita.

Al di là dei confronti, il calcio è sempre lo stesso e lo fanno i calciatori in rosa non gli allenatori. Sacchi senza quei giocatori non avrebbe vinto niente col suo modo di giocare. Se la rosa ha delle predisposizioni chiare come la nostra forzarla a giocare con altri moduli è l'anti calcio. Tu credi che stiamo giocando bene ? in realtà siamo solo in mano al caso.  Ci sbilanciamo talmente tanto che prendiamo 2 gol a partita e ogni volta per disperazione mette Openda e giochiamo a due punte (con David o Gatti o Kelly centravanti) sperando di recuperare.

Tra l'altro in Italia rispetto a qualche anno fa il campionato è tornato indietro nel tempo come qualità. I difensori non sanno più marcare, se devono giocare uno contro uno e non uno contro 4 beh cambia tutto, errori, gialli, rigori, punizioni pericolose. Non voglio convincerti ma secondo me oggi giocando come fa Spalletti con i giocatori che abbiamo siamo un carburatore ingolfato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(Holm - Gatti - Cabal - Kostic)

Locatelli - Thuram

(Koopmeiners - Adzic)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - Boga)

Vlahovic

(Milik/David/Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È invecchiata male la contentezza x il suo infortunio e il "tanto openda e david peggio di vlahovic nn possono fare" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

È invecchiata male la contentezza x il suo infortunio e il "tanto openda e david peggio di vlahovic nn possono fare" ...

Onestamente nessuno se lo aspettava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti