Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Che bella sorpresa Boga 😃 

Buongiorno amici .salve

E forza Juve! 

Sorpresa per chi? Per pochi credo. Boga aveva le giuste caratteristiche per fare bene nella Juve di Spalletti, essendo passato dal Sassuolo ( con ottime stagioni ). Atalanta un po' meno ma non era nel contesto giusto li. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diamo digregorio e qualche soldo per carnesecchi, diamo via gatti e prendiamo senesi a 0, diamo openda e soldi per greenwood, vendiamo nico, Luiz, zhegrova e David e prendiamo nico paz e pellegrino e rinnoviamo vlahovic. 

Vabbe torno a dormire che é meglio.

Ah magari riusciamo a vendere koop e mettiamo uno qualsiasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

In estate voglio Carnesecchi come tempo addietro fu così anche per lui:

IMG_6577.jpeg

La Juve in quell'anno vendette Zidane però . Prese Nedved thuram e buffon . Ma nell'operazione Buffon ci entro anche bachini valutato 30 miliardi ,quindi Buffon nel totale lo pagammo 70 miliardi non 100.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sorpresa per chi? Per pochi credo. Boga aveva le giuste caratteristiche per fare bene nella Juve di Spalletti, essendo passato dal Sassuolo ( con ottime stagioni ). Atalanta un po' meno ma non era nel contesto giusto li. 

Boga con le prestazioni si merita di giocare titolare nell attesa che Vlahovic trovi la condizione ( ci vorranno un paio di settimane considerando che e' out da tre mesi)

Curioso di vedere Boga dal primo minuto...vedremo che impatto avra' sulla partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ha un ingaggio monstre giustamente..

Cosa che riduce la possibilità di vederlo con la nostra maglia.

58 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juve in quell'anno vendette Zidane però . Prese Nedved thuram e buffon . Ma nell'operazione Buffon ci entro anche bachini valutato 30 miliardi ,quindi Buffon nel totale lo pagammo 70 miliardi non 100.

Altro particolare, Buffon aveva 22 anni.

Vicario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Tu quindi - privo del tuo pregiudizio - hai visto qualcosa di diverso dall'allenatore?

Sì, ammesso che ciò che ha detto Spalletti non sia "di circostanza", ho visto qualcosa di diverso dall'allenatore. 

Ma lo trovo normale, se dovessimo pensarla tutti sempre allo stesso modo dei "protagonisti" potremmo anche chiudere il forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte bisognerebbe semplicemente inseguire le caratteristiche piuttosto che il nome.

Boga è questo da sempre e alla Juventus, in questo momento, questo serviva. Chiaro che ci stia mettendo del suo eh, per carità, ma alle volte il mercato è meno complicato di ciò che si pensi, quanto meno nell'andare a pescare chissà chi è chissà dove o strapagare il nome altisonante di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A volte bisognerebbe semplicemente inseguire le caratteristiche piuttosto che il nome.

Boga è questo da sempre e alla Juventus, in questo momento, questo serviva. Chiaro che ci stia mettendo del suo eh, per carità, ma alle volte il mercato è meno complicato di ciò che si pensi, quanto meno nell'andare a pescare chissà chi è chissà dove o strapagare il nome altisonante di turno

La cosa importante è avere chiarezza tatticamente di chi serve, cosa che negli ultimi anni è ahimè mancata.

Quest'estate poi avevamo Tudor che secondo me Comolli non voleva seguire appieno, quindi già si partiva sfiduciati.

Ora abbiamo Spalletti come "linea guida" da seguire, quindi si spera andranno su profili funzionali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

NOn per fare le pulci, ma imho 105 miliardi di lire non li tramuterei in 52 milioni di euro, ma adotterei quasi (come si è ahimè dimostrato) una partita 1:1....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cosa che riduce la possibilità di vederlo con la nostra maglia.

Altro particolare, Buffon aveva 19 anni.

Vicario?

Buffon arrivò alla Juve nel 2001, aveva quasi 23 anni non 19, giusto per la precisione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Sol ha scritto:

Buffon arrivò alla Juve nel 2001, aveva quasi 23 anni non 19, giusto per la precisione. 

Giusto..e iniziò con una bella papera contro il Chievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Del Sol ha scritto:

Si, ho confuso con gli anni passati alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Viserion ha scritto:

Mi sono perso il conto delle presenze di Douglas Luiz.   Quando scatterebbe l'obbligo di riscatto?

L'obbligo di riscatto era col Nottingham ma oramai è decaduto da quanto è passato all'aston villa. 

Mi sembra che ora con loro c'è un diritto di riscatto ma non me sono sicurissimo

Edit: ho verificato, hanno dato 2 milioni per il prestito e diritto di riscatto a 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E vendemmo anche Inzaghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Ma Scamacca come lo vedete? Secondo me sarebbe un grande acquisto 

Mi fece una pessima impressione dal vivo qualche anno fa. Gran tiro e basta... Mi sembra il tipico italiano sopravvalutato per 2 partite azzeccate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Troppo rotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

A me è sempre piaciuto, ma l’avrei preso quando tornava dal WH. Ora l’Atalanta ti chiede la solita cifra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.