Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Devi capire

Deve capire il resto del mondo. C'è uno  che provi a dire che Nico Gonzalez col rendimento che ha 22 milioni non li valga? Che Douglas Luiz nel mercato inglese 25 milioni col rendimento che ha sono assolutamente congrui? Io vorrei capire perché un tifoso della Juventus deve spalleggiare quel sistema dove se un giocatore della Juve fa una stagione di * allora vale 0 mentre se fa una stagione da 7 allora il rendimento non vale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Sebbene siano logici la probabilità di vederli di nuovo con la nostra maglia è ancora alta

Se è alta allora si deve parlare di  COMPLOTTO contro la Juve. Perché ci siamo stufati del fatto che il rendimento conta solo quando fanno brutte stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfifa ieri sera ATM vince 3 -2 ocn doppietta di nico gonzales, che entra al 58' e non ci guadagnamo nemmeno un -1 al riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

che sfifa ieri sera ATM vince 3 -2 ocn doppietta di nico gonzales, che entra al 58' e non ci guadagnamo nemmeno un -1 al riscatto

8 su 11, ormai la vedo dura a prescindere 

Forse se lo prendono lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se è alta allora si deve parlare di  COMPLOTTO contro la Juve. Perché ci siamo stufati del fatto che il rendimento conta solo quando fanno brutte stagioni 

Quoto

image.jpeg.d661964f479749c8855c57ec22e09e1d.jpeg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le immagini di Thuram, Conceicao e gli altri che abbracciano il mister. Il gruppo c'è 

4 minuti fa, Low ha scritto:

Ci guadagnamo un giocatore rigenerato che può piacere al mister

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

cmq nico al netto di qualche infortunio è cmq un + che buon giocatore quelli dlel ATM son dei furfanti, con condizioni di obbligo assurde...anche noi che abbiamo accettato.. se penso openda riscatto  in caso di almeno 10° posto :(:(

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perin non sarebbe un brutto primo portiere, comunque...

Due errori gravi contro la Roma. E con gli infortuni avuti fa fatica con certi movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, qezo said:

Serve un portiere completo, anche Perin in questi anni si è fatto conoscere ed è un buon portiere con alcuni limiti, ad esempio le uscite basse, in cui è piuttosto scarso

Sicuro, è un portiere normale e basta. Meglio di Di Gregorio che è una sedia, comunque.

1 minute ago, Godai san said:

Due errori gravi contro la Roma. E con gli infortuni avuti fa fatica con certi movimenti.

Ma chiaro, non intendo dire che è forte. È ovvio che se hai le risorse compri un top. Se invece non ci sono mi tappo il naso e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La conferma in porta di ieri è la prova .

Non solo la conferma ma anche la prestazione con due dettagli, in particolare, che mi hanno colpito:la parata sul colpo di testa al primo tiro subito (sappiamo tutti perché non è un aspetto trascurabile) ed un lancio immediato nel secondo tempo che la lanciato Coincencao verso l'area avversaria.

Quest' ultimo segno di come non stia in campo passivamente ma è ben calato nel ruolo.

Rimangono, per me, i suoi limiti e spero che il prossimo titolare sia un nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa settimana c'è stata un'apertura sia da parte della Juventus che da parte di Dusan Vlahovic per il rinnovo di contratto. Adesso, la trattativa potrebbe entrare sempre più nel vivo. A Torino, in queste ore, è presente Darko Ristic, agente di Vlahovic. Il manager di DV9, tramite una Instagram Story, ha pubblicato uno scatto dell'Allianz Stadium durante la partita di ieri sera. Dunque, Ristic era allo Stadium per assistere alla gara tra la Juventus e il Pisa. 

TuttoJuve / Instagram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza fra Douglas Luiz e Nico Gonzalez è semplicissima.

Era impossibile che lAtletico Madrid facesse fare tutte le presenze all'argentin per spendere 32 milioni (pagato 28 e spicci era impensabile che un club pagasse di più uno che veniva da una brutta stagione). Che l'atletico facesse il furbo era logico (anzi è assurdo aver proposto quella clausola e valeva a quel punto prestarlo semplicemente. E infatti in estate i due club rinegozieranno. Con la stagione fatta il valore di Nico Gonzalez messo al prezzo dell ammortamento ci sta tutto. 

Douglas Luiz invece valutato 50 una estate fa se chiedi il riscatto due anni dopo a metà significa fare un passo importante verso l'acquirente e in quel caso il Nottingham che fa il furbo è una vergogna essendo Douglas Luiz un giocatore adatto alla premier (come sta dimostrando liberato dai furbi). 

La richiesta fatta a luglio per i cartellini dei due è assolutamente legittima e non sproporzionata. Entrambi hanno valutazioni inferiori al prezzo pagato per prenderli. 

Non stiamo parlando di casi come Arthur dove girava per l Europa con prestazioni anonime ed era logico che tornasse sempre alla base avendo uno stipendio che pochi possono permettersi in Europa (e infatti il brasiliano ha fatto un bel gesto di abbassarlo pur di continuare a giocare a calcio). 

Grazie al rendimento di Nico Gonzalez e Douglas Luiz le loro valutazioni fatte questa estate metteranno spalle al muro parecchi club in Europa perché se nessun si fa avanti per i due a quelle cifre (22 e 25) poi io faccio un bel resoconto dei centrocampisti e attaccanti che girano nel mercato 2026/2027 e poi farò discussioni facendo il paragone coi cani e porci presi a 22 o 25 milioni paragonati a Nico Gonzalez e Douglas Luiz e chiedere spiegazioni sul perche' 'cani e porci debbano valere 22 e 25 mentre i due juventini no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Belle le immagini di Thuram, Conceicao e gli altri che abbracciano il mister. Il gruppo c'è 

Vero. Hanno fatto molto piacere anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

La scorsa settimana c'è stata un'apertura sia da parte della Juventus che da parte di Dusan Vlahovic per il rinnovo di contratto. Adesso, la trattativa potrebbe entrare sempre più nel vivo. A Torino, in queste ore, è presente Darko Ristic, agente di Vlahovic. Il manager di DV9, tramite una Instagram Story, ha pubblicato uno scatto dell'Allianz Stadium durante la partita di ieri sera. Dunque, Ristic era allo Stadium per assistere alla gara tra la Juventus e il Pisa. 

TuttoJuve / Instagram

6.5 più bonus per 2 anni e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma invece di 32 mln ne offriranno tipo 20.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

6.5 più bonus per 2 anni e ci abbracciamo 

Più facile dare testate al muro, giocatore che non vale manco 4,5. Al max offrirei quelli, prendere o lasciare, altrimenti avrà solo da scegliere tra Barcellona e Bayern .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Più facile dare testate al muro, giocatore che non vale manco 4,5. Al max offrirei quelli, prendere o lasciare, altrimenti avrà solo da scegliere tra Barcellona e Bayern .uah

Scommetti che Dusan Vlahovic un contratto da 6.5 a luglio lo trova? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scommetti che Dusan Vlahovic un contratto da 6.5 a luglio lo trova? 

Forse a settembre come Rabiot se si accontenta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic a metà luglio sarà già in ritiro con il suo nuovo club (Juve o altri) 

Speriamo altri, ma purtroppo la nostra dirigenza non sa più che pesci prendere quindi avanti con la lotta per i quarti posti, altrove farebbe solo la riserva (intendo squadre che lui pensa siano al suo livello).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

La Juve in quell'anno vendette Zidane però . Prese Nedved thuram e buffon . Ma nell'operazione Buffon ci entro anche bachini valutato 30 miliardi ,quindi Buffon nel totale lo pagammo 70 miliardi non 100.

Si lo so, era per fare il riferimento che il portiere come investimento non va snobbato solo oerché il “portiere”.

Si deve investire così come si é fatto per l’inutile Openda, per cui un profilo come il solo CARNESECCHI. 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di Aston Villa su David. 

Se fanno il doppio pacchetto David Douglas Luiz mi sta bene incassare da David invece che 20/25 pure 15/20

Facciamo 40 milioni per i due e tutti felici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Si lo so, era per fare il riferimento che il portiere come investimento non va snobbato solo oerché il “portiere”.

Si deve investire così come si é fatto per l’inutile Openda, per cui un profilo come il solo CARNESECCHI. 👍🏻

Ma Carnesecchi non è minimamente Buffon.

Se ci fosse un Buffon in quest'epoca sarebbe tipo Donnarumma. 

Qui si parla di dare 40ml per l'Abbiati di turno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.