Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Io sono del parere che se dobbiamo prendere gente come Vicario, mi tengo Perin. Per questo motivo che sono scazzato e arrabbiato se non cercano di prendere il meglio prendibile…

Voglio dire oh: abbiamo speso 45 ml per Openda che é una segaa senza lama, buttato nel * soldi per altri bidoni e poi in estate non usare l’algoritmo e andare diretti su un portiere con i controcazzii? 
Sta cosa mi rende psicopatico.

Già solo che sono tornati a pensare al rinnovo di Vlahovic ti fa capire cosa hanno in testa i nostri eroi. Zero idee, zero voglia di riemergere, zero voglia di tornare a vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è daffara come secondo, nel caso. Ma la difficoltà sarà vendere DiGregorio.

Non mi farei troppi problemi per quello, alla fine basta venderne uno tra lui e Perin

Chi resta fá il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Già solo che sono tornati a pensare al rinnovo di Vlahovic ti fa capire cosa hanno in testa i nostri eroi. Zero idee, zero voglia di riemergere, zero voglia di tornare a vincere.

Nemmeno a me piace questa dirigenza e la trovo non da Juve, ai livello di Blanc e Secco per intenderci purtroppo.

Però su Dusan non lo so, nel senso che magari alle giuste cifre e vedendo come siamo combinati in attacco, volerlo vedere e provare nel contesto di Spalletti secondo me non é male come prova/idea nel rinnovo, dove comunque non é esclusa una possibile vendita futura se capita.

Alla fine il serbo é superiore ai 2 che abbiamo e i suoi goal lo ha sempre fatti; ci può stare rinnovarlo alle giuste cifre e provarlo con questo nuovo gioco e allenatore, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma oltre a Carnesecchi e Vicario non circolano altri nomi?

Qualche portiere straniero magari prossimo alla scadenza?

Io prenderei Alisson e userei il budget per altri ruoli. In generale sfrutterei il più possibile il mercato dei parametri zero (Senesi, Bernardo Silva, Mingueza e il già citato Alisson su tutti). Rinnovare Vlahovic e cercherei un attaccante forte che possa giocarsi il posto con Dusan (a parte Osimhen non saprei fare nomi, come caratteristiche dai video mi aveva colpito Panichelli, ma a quanto pare è controllato dal Chelsea, anche se non ho capito bene la sua situazione contrattuale). Prenderei inoltre un terzino destro e un esterno/trequartista di destra.

Insomma, i soldi li userei fondamentalmente per attaccante, trequartista/esterno come titolari e qualche colpo per completare la rosa (come terzino destro, magari un altro cc - ma con Bernardo mi farei andar bene anche Kessie a zero -, secondo portiere). Con Senesi (difensore centrale) Mingueza (terzino sinistro) Alisson (portiere) e Bernardo Silva (mezzala/trequartista) presi a zero. 

Poi ovvio sono solo chiacchiere da bar, ma non mi sembra un piano così impossibile. L'unico colpo complicato, tra i menzionati, sarebbe Bernardo Silva qualora dovesse esserci una forte concorrenza, quindi bisognerebbe cominciare a lavorarci in maniera decisa già da adesso

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

(X      Gatti    Kelly    Mingueza)

Bernardo Loca McKennie

(Koop        Kessie    Thuram)

X          Panichelli(?)    Yildiz

(Conceicao Vlahovic Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Orphen said:

Joaquin Panichelli attaccante ideale per lo Spallettone

Così, de botto

L attaccante ideale di Spallettone è Victor Osimehn 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo (e chiedo scusa) così tanto per fare chiacchiere di mercato in vista della prossima stagione 

Io prenderei Alisson e userei il budget per altri ruoli. In generale sfrutterei il più possibile il mercato dei parametri zero (Senesi, Bernardo Silva, Mingueza e il già citato Alisson su tutti). Rinnovare Vlahovic e cercherei un attaccante forte che possa giocarsi il posto con Dusan (a parte Osimhen non saprei fare nomi, come caratteristiche dai video mi aveva colpito Panichelli, ma a quanto pare è controllato dal Chelsea, anche se non ho capito bene la sua situazione contrattuale). Prenderei inoltre un terzino destro e un esterno/trequartista di destra.

Insomma, i soldi li userei fondamentalmente per attaccante, trequartista/esterno come titolari e qualche colpo per completare la rosa (come terzino destro, magari un altro cc - ma con Bernardo mi farei andar bene anche Kessie a zero, il top sarebbe Goretza ma vabè-, secondo portiere). Con Senesi (difensore centrale) Mingueza (terzino sinistro) Alisson (portiere) e Bernardo Silva (mezzala/trequartista) presi a zero. 

Poi ovvio sono solo chiacchiere da bar, ma non mi sembra un piano così impossibile. L'unico colpo complicato, tra i menzionati, sarebbe Bernardo Silva qualora dovesse esserci una forte concorrenza, quindi bisognerebbe cominciare a lavorarci in maniera decisa già da adesso

Alisson

Kalulu Bremer Senesi Cambiaso

(X Gatti Kelly Mingueza)

Bernardo Loca McKennie

(Koop Kessie Thuram)

X    Panichelli(?)   Yildiz

(Conceicao Vlahovic Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, OnLyBiancoNero ha scritto:

Pure sta cosa che devo sperare nel Genoa o tifare contro il Como per il quarto posto é frustrante.

Cioé ma ci rendiamo conto a che livello siamo arrivati? Boh…🤦🏻‍♂️

Io ho iniziato due mesi fa vedi te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

E la prossima si può fare il doppio sorpasso con un bel pareggione

a Udine sara` veramente dura per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

a Udine sara` veramente dura per noi.

Però se non sfruttano neanche queste occasioni sono pronti tutti da buttare al macero eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

-1 dal quarto posto .sisi 

Nel giro di meno di una partita e mezza siamo passati da un -7 ad un -1.

la partita di oggi ci ha dimostrato che anche la Roma perde punti ed alla prossima ci sarà Como-Roma.

dovremo essere bravi noi a vincere il più possibile, anche perché abbiamo già giocato contro 4 tra le prime 5 del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Alla prossima non si può fare il sorpasso. Alla prossima si deve fare il sorpasso. Occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire.

A sto punto preferisco vinca la Roma che ha l'europa Legue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Esatto, il Como deve cominciare a perdere punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

Vlahovic rimane scarso con Spalletti 

Spalletti è un ottimo allenatore ma non è San Francesco 

L'unico pregio del serbo è che lo prendi a parametro zero, per chiunque altro decente devi spendere almeno 60...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

L'unico pregio del serbo è che lo prendi a parametro zero, per chiunque altro decente devi spendere almeno 60...

Vorrà il bonus alla firma, gratis non lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Nel giro di meno di una partita e mezza siamo passati da un -7 ad un -1.

la partita di oggi ci ha dimostrato che anche la Roma perde punti ed alla prossima ci sarà Como-Roma.

dovremo essere bravi noi a vincere il più possibile, anche perché abbiamo già giocato contro 4 tra le prime 5 del campionato.

Un bel pareggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Forse sarebbe meglio un pareggio, con ovviamente una nostra vittoria, in modo da guadagnare due punti su entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomonero ha scritto:

Ma lo hai già provato per 4 anni e sai che non è l'attaccante giusto, quindi che risolvi? Si sarà meno peggio degli altri ma comunque non è buono e Spalletti non è che faccia i miracoli eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Roma non è assolutamente superiore, l unico vantaggio che hanno è un Malen più caldo dei nostri attaccanti, se Vlahovic torna in vena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me la Roma non è assolutamente superiore, l unico vantaggio che hanno è un Malen più caldo dei nostri attaccanti, se Vlahovic torna in vena...

7 gol in campionato negli ultimi 12 mesi, Malen li ha fatti da quando è arrivato praticamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.