Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

chi gliele deve prendere le misure, ste pippazze che popolano la serie A?

Concordo Hojlund che non strusciava palla in Premiere qui da noi sembra un giocatore di livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se dobbiamo fare affidamento sul Genoa... è normale che perdere, è il contrario che costituisce l'anomalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

chi gliele deve prendere le misure, ste pippazze che popolano la serie A?

Per fermare Malen non ci vuole chiellini e Maldini.. E un giocatore che anno prossimo appena le squadre gli prendono le misure non segna più .. Ma poi si vede che è un attaccante normalissimo non so c'è fate a sbavare dietro a sto qui.. Per me vlahovic e più forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Per fermare Malen non ci vuole chiellini e Maldini.. E un giocatore che anno prossimo appena le squadre gli prendono le misure non segna più .. Ma poi si vede che è un attaccante normalissimo non so c'è fate a sbavare dietro a sto qui.. Per me vlahovic e più forte 

io non gli sbavo di certo dietro, mi dà fastidio che gli gira tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, el titan ha scritto:

De Rossi ormai una barzelletta vivente

Perso la stima che, qui dentro, avevano tutti ??????

era ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso mi lamento della scarsezza dei nostri, che gli mancano le basi, che non sanno stoppare, tirare, colpire di testa ecc

ma vedendo il Genoa devo redimermi ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Perso la stima che, qui dentro, avevano tutti ??????

era ora 

Dei campioni del mondo 2006 non ce n’è uno buono a fare l’allenatore. E questa strada l’hanno scelta in tanti.

Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Cannavaro, De Rossi, Nesta, Gilardino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Dei campioni del mondo 2006 non ce n’è uno buono a fare l’allenatore. E questa strada l’hanno scelta in tanti.

forse Grosso, ma e` poco sponsorizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Dei campioni del mondo 2006 non ce n’è uno buono a fare l’allenatore. E questa squadra l’hanno scelta in tanti.

Ho seguito da vicino pippo inzaghi allenatore. Io credo che sia capacissimo. Per me,prima o poi verrà fuori e farà una carriera importante. Certo,ha già una cinquantina d'anni, è il caso di fare quantomeno un paio di step successivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Ho seguito da vicino pippo inzaghi allenatore. Io credo che sia capacissimo. Per me,prima o poi verrà fuori e farà una carriera importante. Certo,ha già una cinquantina d'anni, è il caso di fare quantomeno un paio di step successivi

In serie A il suo curriculum è semplicemente disastroso. Nessuno lo assumerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Cos'è successo?

formazione senza buona parte dei titolari .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Perché hanno visto il ruolo di allenatore solo come proseguimento della carriera per guadagnare, se si guarda poi quasi nessuno ha fatto una vera gavetta partendo dai ragazzini, dopo un paio d'anni o anche meno praticamente tutti su panchine di Serie A o B o addirittura Nazionali tipo Cannavaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi sarà furibondo dopo questo primo tempo ancora in bilico... Un paio di altri titolari li toglierei.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Giorgino said:

Partita che definire oscena sarebbe un complimento...

Obrobriosa va bene?sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

In serie A il suo curriculum è semplicemente disastroso. Nessuno lo assumerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Partita che definire oscena sarebbe un complimento...

Meglio gli interventi della Colcazzo e della Paltracca. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.