Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

L' AIC difende il simulatore Bastoni

Post in rilievo

Comunque io dica la mia. La simulazione a caldo ci sta parliamoci chiaro la fanno tutti. Quello che è inaccettabile è la sua richiesta di cartellino e l esultanza di seguito. 
Poteva dire che non era stato toccato? Si e no. Difficilmente i giocatori ammettono l errore su queste situazioni.

ma l esultanza con tanto di richiesta è assolutamente disgustosa. Da pessimo esempio per chiunque guardi le partite.

il bello che la soluzione è semplice. Basterebbero un paio di giornate di squalifica per simulazione con prova tv, per qualunque simulazione (che sia un falletto a centrocampo o un episodio decisivo ossia paragonato al rosso diretto) per risolvere la situazione. Con L aggiunta di var per episodi decisivi (con possibile rosso diretto in questa situazione). E vedi che hai risolto completamente il problema.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Comunque io dica la mia. La simulazione a caldo ci sta parliamoci chiaro la fanno tutti. Quello che è inaccettabile è la sua richiesta di cartellino e l esultanza di seguito. 
Poteva dire che non era stato toccato? Si e no. Difficilmente i giocatori ammettono l errore su queste situazioni.

ma l esultanza con tanto di richiesta è assolutamente disgustosa. Da pessimo esempio per chiunque guardi le partite.

il bello che la soluzione è semplice. Basterebbero un paio di giornate di squalifica per simulazione con prova tv, per qualunque simulazione (che sia un falletto a centrocampo o un episodio decisivo ossia paragonato al rosso diretto) per risolvere la situazione. Con L aggiunta di var per episodi decisivi (con possibile rosso diretto in questa situazione). E vedi che hai risolto completamente il problema.

Ma non è chiaro che l’Inter e altre squadre (penso a memoria la prima sia stata il Barcellona di Guardiola) hanno figure che allenano i calciatori alle simulazioni?

La simulazione istintiva nel calcio c’è sempre stata, in queste squadre invece ci sono giocatori che simulano in maniera sistematica ad ogni azione. Gli arbitri anziché impegnarsi tra campo e var a penalizzare la Juventus, dovrebbero capire ciò e sanzionare a raffica questi antisportivi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, iniesta said:

Ma non è chiaro che l’Inter e altre squadre (penso a memoria la prima sia stata il Barcellona di Guardiola) hanno figure che allenano i calciatori alle simulazioni?

La simulazione istintiva nel calcio c’è sempre stata, in queste squadre invece ci sono giocatori che simulano in maniera sistematica ad ogni azione. Gli arbitri anziché impegnarsi tra campo e var a penalizzare la Juventus, dovrebbero capire ciò e sanzionare a raffica questi antisportivi.

Infatti è ciò che ho detto. Basterebbe introdurre la prova tv e penalizzare questi comportamenti per sistemare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, tutto per limitare gli eventuali fischi durante gli spareggi per il mondiale. banda di pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Quindi fatemi capire: perchè questo riferimento all'importanza del calciatore ed alla posizione in classifica? secondo il ragionamento di Calcagno, se sei un "top player" (e già qua mi viene da vomitare) e sei primo in classifica, scatta in automatico l'immunità diplomatica?

Le parole di costui sono vergognose: in pratica la correttezza non si misura più sul regolamento, ma sul pedigree e sulla maglia che indossi.

Se l'avesse fatto l'ultima riserva del Pisa o del Verona lo avrebbero già radiato, ma se lo fa il pilastro della capolista è solo una polemica che passerà.

Se l'episodio di Kalulu fosse successo a maglie invertite, ne avrebbero parlato per mesi. Ma siccome c'è di mezzo l'Inter, l'integrità della carriera (che vedono solo loro) diventa lo scudo per coprire tutto.

Intoccabili, come sempre

Per mesi?

sei ottimista.

Ne avrebbero parlato per decenni.

La menano ancor oggi per un giallo a Pjanic di quasi 10 anni fa o per un rigore-non rigore su Ronaldo di quasi 30…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi leggono...avrei una proposta per i tifosi del Milan in occasione del derby di domani sera...

Visti gli anatemi lanciati dal giornalismo italico(assolutamente super-partes) sui fischi a quell'asino di Bastoni...suggerirei ai tifosi rossoneri di cambiare i fischi in pernacchie...così i Garlando di turno saranno soddisfatti...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu mi pare non abbia ancora ricevuto le scuse.

Questa difesa di Bastoni con "fanno tutti così" è puerile e ripugnante.

La partita successiva a quella contro la Juventus  l'hanno fatto pure capitano.
Una sceneggiata talmente palese e antisportiva che non dovrebbe essere difesa da nessuno, nemmeno dai parenti di Bastoni.

Non auguro nulla di male a Bastoni. Spiace che questa buffonata non l'abbia fatta alle spese di Roy Keane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Non auguro nulla di male a Bastoni. Spiace che questa buffonata non l'abbia fatta alle spese di Roy Keane

Bastava che ci fossero stati in campo ancora Montero o Tacchinardi e vedi che usciva dal campo non perché Chivu lo sostituiva per scelta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sistema marcio fino al midollo,gestito nell'ombra da figure che conosciamo bene.

Cosa vi aspettate?

Forza Irlanda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiese deve fallire male

PS facessero tutti come me (zero soldi al sistema) lo stipendio di un calciatore della serietta a (minuscolo) sarebbe di 100mila euro all'anno

e gli andrebbe ancora bene   .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Ma i tifosi adesso non sono nemmeno più liberi di fischiare un calciatore avversario?

Non se gioca con quella maglia... si considerano intoccabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi l´aic ha detto qualcosa su Kalulu dopo quell´espulsione? Gli hanno espresso solidarietá? Hanno chiesto di non squalificarlo? O sono stati zitti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità va cambiata, purtroppo la simulazione è un fenomeno che si vede ovunque ed è imbarazzante, non si vede in nessun altro sport. Lo dissi qualche settimana fà, servono pene durissime, visto che c'è il var che lo utilizzino in modo sistematico e puniscano ogni simulazione e reazioni eccessive anche se un tocco c'è stato. Rosso diretto, varie giornate di squalifica e multe salatissime. Se vuoi sconfiggere un fenomeno devi usare il pugno di ferro. Svergognare e umiliare chi simula come Bastoni non è sbagliato se non nella testa dei perbenisti della domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti