Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping

Post in rilievo

Topic imbarazzante, ricordo ai Lord che sfottono il calciatore dandosi di gomito tipo sessantenni quando passa una bella ragazza, che Openda non si è comprato da solo .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto! Non ci avevo pensato ! Devo dirlo all'amico che ha un distributore che assunse un ragazzo che un giorno mise il diesel in un'auto a benzina. Gli costò parecchi euro di danni. Ora ci scherza ma" il ragazzo non si è assunto da solo."  Non ha responsabilità. Ho paura però che mi manderà a quel paese anche se non è sessantenne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove caxxo li andiamo a trovare questi soggetti, siamo il più grande centro europeo di raccolta pacchi altro che Amazon.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che all'uscita di Yildiz,  sul 3 a 0, sia entrato Kostic e non lui credo dica tutto.

Penso che vedremo più Milik in campo che lui fino a fine stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi va di infierire sul ragazzo.

Io ne ricordo l'ottima prestazione che fece contro di noi in Champions con il Lipsia.

Purtroppo si è rivelato inadeguato al calcio italiano e, ogni volta che lo vedo in campo, mi fa smadonnare.

L'errore (gravissimo) è stato quello di prenderlo con un obbligo di riscatto a 45 milioni, e non è certo suo ma di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io ne ricordo l'ottima prestazione che fece contro di noi in Champions con il Lipsia.

Il problema forse è proprio questo, noi prendiamo chi gioca bene contro di noi, questo ci dovrebbe far riflettere su loro e su di noi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Il problema forse è proprio questo, noi prendiamo chi gioca bene contro di noi, questo ci dovrebbe far riflettere su loro e su di noi.

Già, in passato, dopo averli visti giocare contro di noi, prendevamo i Paulo Sousa (per fare un nome), oggi prendiamo gli Openda e i David.

Il problema grosso rimane quello della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Già, in passato, dopo averli visti giocare contro di noi, prendevamo i Paulo Sosa (per fare un nome), oggi prendiamo gli Openda e i David.

Il problema grosso rimane quello della dirigenza.

Ma cero che si. Una volta per giocare bene contro di noi dovevi essere forte, oggi mi sembra di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma cero che si. Una volta per giocare bene contro di noi dovevi essere forte, oggi mi sembra di no.

Mi chiedo se abbiamo ancora degli osservatori e quanto siano bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mi chiedo se abbiamo ancora degli osservatori e quanto siano bravi.

Senza voler essere presuntuoso, mi sembra che visto ciò che è arrivato negli ultimi anni temo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, iolvin ha scritto:

il fatto che all'uscita di Yildiz,  sul 3 a 0, sia entrato Kostic e non lui credo dica tutto.

Penso che vedremo più Milik in campo che lui fino a fine stagione. 

Milik sano vale 2 volte David + Openda messi assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Senza voler essere presuntuoso, mi sembra che visto ciò che è arrivato negli ultimi anni temo di no. 

E' quello che penso anche io. Oppure, se li abbiamo, sono orbi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti