Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping

Post in rilievo

Ricordo quando ero giovanotto, stavo già insieme alla mia attuale moglie, ma eravamo ancora fidanzati.

Organizzarono il torneo di  calcio  in occasione della Festa di Santa Rita.

Al nostro rione mancavano giocatori e fui invitato (ero scarso come pochi a giocare a calcio)  a partecipare, accettando volentieri mosso dall'entusiasmo che la mia fidanzata fosse in vacanza a Firenze per stare qualche giorno con me.

Insomma, per farla breve, prima della partita ci imboscammo e "consumammo" nei campetti vicini.

Durante la partita, poi, ero così infoiato e gasato che feci un gol in rovesciata, fra lo stupore generale.

Openda, dagliene secche e vedi che poi vai come un treno.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vale assolutamente i 40 milioni spesi dallo sciagurato francese, però non me la sento di infierire. Non è assolutamente una prima punta. Potrebbe dare di più da seconda punta, con un vero centravanti come compagno di reparto. Detto questo.... spero lo riescano a dare via quest'estate. Magari in prestito. Perchè sarà difficile venderlo. Sto broccaccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare prima dallo psicologo e poi forse pure dal fabbro, la Juve non è per tutti. Per il momento, se si continua così diventerà per tutti, me compreso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ho idea di cosa voglia dimostrare questa foto. Tutti i calciatori hanno il modo di recuperare dalla fatica. Ma poi questo da cosa deve recuperare? 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Posso dire che questa foto mi fa senso?

Lo dovevano mettere in salamoia...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Dietrologie stupide. Evitiamo di lanciare gravi accuse superficialmente, altrimenti sono valide anche le accuse campate in aria di Zeman verso Ventrone e Agricola.

Le battute innocenti sono una cosa, tirare in ballo il doping è un'altra. Eviterei anche se è per scherzo.

non mi riferivo necessariamente al doping...altrimenti credo li avrebbero scoperti..e sospesi.

pensavo più a qualcosa di lecito ma bordeline...anche magari nella quantità o nella frequenza di somministrazione di eventuali integratori legalmente leciti.

cose che magari alla juve ritengono di non dare.

quindi la colpa o la virtù può essere a seconda di come la si vede....magari sbaglia la juve ad essere troppo prudente .. per dire 

è l'unica spiegazione che riesco a darmi del fatto che tanti giocatori che facevano bene nelle rispettive squadre una volta da noi sembrano tutti scarponi.

magari le altre squadre hanno metodi (allenamenti compresi) che la juve non è capace di fare 

io per dirti vedo più una mancanza della juve che una furbizia degli altri.

Per Un semplice motivo..il denominatore comune è la juve ..ma le provenienze dei calciatori sono varie e diversissime. quindi escluderei che tutte le squadre al mondo si dopino.

quello che non cambia è la juve...e piu settimane passano e più le prestazioni peggiorano una volta qui 

ecco sono solo ipotesi...magari non c'è una vera spiegazione...forse è solo sfortuna...o solo incompetenza...

chi lo sa. Ma il dato è abbastanza eloquente...e io anche se non ne conosco la risposta qualche domanda me la faccio ..con senso critico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Non vale assolutamente i 40 milioni spesi dallo sciagurato francese, però non me la sento di infierire. Non è assolutamente una prima punta. Potrebbe dare di più da seconda punta, con un vero centravanti come compagno di reparto. Detto questo.... spero lo riescano a dare via quest'estate. Magari in prestito. Perchè sarà difficile venderlo. Sto broccaccio. 

Fortuna che non volevi infierire.... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetelo in giro, se non sapete di cosa si tratta guardate questo video esplicativo che illustra in modo accurato le tecniche non accettate dalla cosiddetta "medicina ufficiale":

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

parlando seriamente, a cosa serve questa pratica?

È una terapia per ridurre il dolore, rilassare i muscoli e recuperare più velocemente dalle fatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Dastan85 said:

È una pratica molto usata dagli atleti.

Speriamo serva. .boh

Servirebbe di più imparare a tirare in porta. Il cupping so io dove se lo può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Sulatesta said:

Hai dimenticato di dire che però ha anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gidan73 ha scritto:

A me pare più un massaggio per fini personali.

Molto più faticoso fare allenamento fisico e mangiare di meno. Aiuta ma serve volontà che a lui probabilmente manca.

Non mi pare abbia problemi di peso. E' semplicemente inadeguato al contesto. Non è che se perde 2kg di massa grassa diventa tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una terapia che odio profondamente. Me l'hanno fatta una volta a tradimento (solo sei coppe), i segni che ti lascia dietro mi facevano senso, sono stato ansioso fino a quando non sono spariti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Yoshi ha scritto:

A cosa serve questo topic? A prendere in giro il ragazzo?

L’impegno ce lo mette, non si sta dimostrando adeguato, amen, andrà via… non si è mica comprato da solo

D’altronde me..da set o Gazzaladra tifano dalla stessa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti