Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha 4 partite facili. 

e con lazio stanca morta ( che già è scarsa di suo quest'anno eh ) saranno 3 punti facili.

Metti che sia cosi ma la partita di oggi ha dimostrato che non esistono partite semplici, purtroppo. È un campionato talmente mediocre che puó succedere di tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il fatto è che son quasi tutte squadre che non son in grado di far filotti

noi il massimo son 3 vittorie di fila

la Roma ne ha fatte 4 a inizio anno ma da allora non va oltre due vittorie massimo, quando va di grassa, e poi perde

il Como ha infilato le 5 vittorie di fila tra febbraio e marzo, ma poi si è sostanzialmente piantato e anche prima non andava oltre due vittorie di fila al massimo e tanti pari

il Milan mi pare la copia carbone dell'ultima Juve di Allegri: si è fermato un pelo più tardi ma mentre li pareggiavamo quasi sempre qui sta perdendo tantissime partite

ma non c'entra niente, non è una squadra in grado di aver continuità

è limitata, 5 di fila non è in grado di farle

Le ultime giornate potrebbero fare storia a se... 

Saranno carichi perchè da che erano praticamente fuori, sono tornati in gioco alla grande..

La testa fa tanto, infatti dopo il nostro pareggio 3-3 sono andati a picco e adesso potrebbe accadere l'opposto.

Non c'è nessuna regola che non ne potranno vincere 5 di fila, non sarebbe un filotto così allucinante.

Per me ad oggi è più facile arrivare davanti al Milan che alla roma, ne sono convintissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me noi su 9 punti a disposizione ne facciamo 7. Il derby non lo vinciamo. Il Como non sará un problema. Quello che non so, è se la Roma ne possa fare 12 (incluso domani). In realtá,secondo me anche viste le situazioni che ha vissuto quest’anno, puó. Periodi neri ne ha giá passati e non sarebbe così eclatante se facesse il pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Le ultime giornate potrebbero fare storia a se... 

Saranno carichi perchè da che erano praticamente fuori, sono tornati in gioco alla grande..

La testa fa tanto, infatti dopo il nostro pareggio 3-3 sono andati a picco e adesso potrebbe accadere l'opposto.

Non c'è nessuna regola che non ne potranno vincere 5 di fila, non sarebbe un filotto così allucinante.

Per me ad oggi è più facile arrivare davanti al Milan che alla roma, ne sono convintissimo.

son una squadra sterile, oltre ad essere in un ambiente depresso per antonomasia

son una squadra che fa tremenda fatica se deve vincere contro squadre chiuse, ad ora han vinto solo con Pisa e Bologna in vacanza da tempo

il Parma alla prossima per dire è una squadra complessa per una che fa fatica a segnare come la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per me noi su 9 punti a disposizione ne facciamo 7. Il derby non lo vinciamo. Il Como non sará un problema. Quello che non so, è se la Roma ne possa fare 12 (incluso domani). In realtá,secondo me anche viste le situazioni che ha vissuto quest’anno, puó. Periodi neri ne ha giá passati e non sarebbe così eclatante se facesse il pieno.

La Fiorentina da così tanta importanza alla partita di domani che ha dato 1 permesso lungo a Kean perchè sta per diventare padre... e che tornerà giusto in campo contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, slyne86 ha scritto:

La cosa 'triste' è che a loro non gliene frega niente, prendono i loro bei milioni, e dopo le prestazioni indegne una frasetta del kaiser su instagram ed è tutto passato.

se anche solo provassero un milionesimo del sangue amaro che ci facciamo noi tifosi tutte le volte in cui non vincono certe partite come quelle di oggi, saprebbero che vuol dire tenerci e amare davvero questa maglia.

cosa che noi facciamo incondizionatamente, puramente, totalmente.

Quando ci sono partite come queste, quando ci sono figuracce come queste, la cosa che mi fa più rabbia oltre al risultato buttato nel wc è proprio il fatto che chi va in campo non immagina neanche minimamente il dolore che i loro comportamenti in campo causano ai tifosi più appassionati. 

e io, da tifoso appassionato e incazzato nero dopo il pareggio di oggi, post come quello di bremer su instagram li vedo come vere e proprie prese per i fondelli (tra l'altro mi gioco le palle che non l'abbia scritto neanche lui di persona ma abbia delegato freddamente il suo SMM, o ancora peggio si sia avvalso dell'intelligenza artificiale per scriverlo)

Non meritano niente, ma invece hanno tutto.

Fino a quando arriverà il karma. Se arriverà.

Io nemmeno so cosa ha scritto Bremer. Guarda non li seguo nemmeno più che é meglio. Bremer è un altro a cui non frega niente. Tanto il prossimo anno se ne andrà a giocare in una squadra che vince visto che a 29 anni non ha vinto niente. Voglio vedere quanti trofei alza che non è nemmeno titolare della sua nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arrivare in champions dopo 14 anni consecutivi sarebbe in fallimento totale, poi questo non sarebbe nel caso per forza una cosa negativa per il prossimo futuro... in tutti i casi anche andando in champions bisogna cambiare registro assolutamente oppure non sarà servito (per l'ennesima volta) a niente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La Fiorentina da così tanta importanza alla partita di domani che ha dato 1 permesso lungo a Kean perchè sta per diventare padre... e che tornerà giusto in campo contro di noi.

In realtà togliendo le apparizioni in nazionale Kean non gioca da 1 mese e mezzo praticamente. 

Gli hanno dato un permesso ma non  si allena un gruppo da un pezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ne sto giusto parlando su un altro topic.

I tempi cambiano.

La gente va allo stadio per il buffet e per farsi due fottutissimi selfie da postare sui fottutissimi social.

Gli fanno i sold out e inebetiti applaudono la mediocrità alla quale sono assuefatti.

Si può parlare ormai di fruitori di intrattenimento più che di tifosi.

Ti rendi conto che gli schifosi,quelli che per 30/40 anni abbiamo sempre messo sotto han vinto 3 scudetti in 6 anni e fatto 2 finali (fortunatamente perse)di champions??ci hanno superato sia come appeal internazionale che come fatturato!!!!🤬...ma nel 2018 chi lo avrebbe mai detto???!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son una squadra sterile, oltre ad essere in un ambiente depresso per antonomasia

son una squadra che fa tremenda fatica se deve vincere contro squadre chiuse, ad ora han vinto solo con Pisa e Bologna in vacanza da tempo

il Parma alla prossima per dire è una squadra complessa per una che fa fatica a segnare come la Roma

Concordo che a Parma non sarà semplice però se noi pareggiamo col Lecce visto che giocheranno dopo potranno giocare con entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

ma i viola perdono anche con noi. Poi vabé se la schifezza di oggi invece è la prima di un periodo di crisi nera allora è diverso. 

Io vedo nella Roma il problema, che è passata da un vantaggio largo , a beccare il pari con noi al 93 , a perdere con Genoa e Udinese in fila in trasferta, alle zuffe Ranieri Gasperini, ma se domani vince è lì.

Per me se la Roma indovina il filotto finale va in Champions. Per noi il problema sarà il derby, ci sono tante situazioni su quella partita lì che me lo fanno pensare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo che a Parma non sarà semplice però se noi pareggiamo col Lecce visto che giocheranno dopo potranno giocare con entusiasmo 

la Roma corre sul Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Kean ha un problema alla tibia cronico

non credo giochi più da qui alla fine

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spero anche noi allora 😅

è a 2 punti (infatti a me girano le palle oggi per quello, non per i cialtroni populisti dietro)

il Milan è in caduta libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kean ha un problema alla tibia cronico

non credo giochi più da qui alla fine

è a 2 punti (infatti a me girano le palle oggi per quello, non per i cialtroni populisti dietro)

il Milan è in caduta libera

Il problema è che se non vinciamo col Lecce non Li prendiamo più credo 

Yildiz sta giocando male ultimamente ma credo per le tante partite giocate Quest anno .Un po come accadde a Tanti indaisti l’anno scorso come di Marco e Thuram nel finale  se ricordate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quindi vince la Lazio la Coppa?

Perché? 🤔

Ipotesi Roma quarta in CL, Como quinta in EL, Juve sesta in Conference...

Mi sto perdendo qualcosa? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Perché? 🤔

Ipotesi Roma quarta in CL, Como quinta in EL, Juve sesta in Conference...

Mi sto perdendo qualcosa? 😅

il sesto posto vale la Conference solo se vince la Coppa Italia una squadra non tra le prime sei

altrimenti è EL 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il sesto posto vale la Conference solo se vince la Coppa Italia una squadra non tra le prime sei

altrimenti è EL 

Adesso ci tocca tifare pure per le melme per non dover finire a giocare su un campo di patate in Kazakistan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rischia di più il Milan che mi pare in caduta libera specialmente ora che è senza Modric.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me rischia di più il Milan che mi pare in caduta libera specialmente ora che è senza Modric.

Mettiamo pure che facciano dei passi falsi con Atalanta e Genoa, posto che per passi falsi intendo minimo un pari, perché non penso proprio possano perderle entrambe, l'ultima hanno il Cagliari in casa. Direi che 4/5 punti in tre partite sono praticamente certi e sufficienti. Alla fine il 4° posto si deciderà tra noi, Como e Roma. Penso il Como farà 9 punti, questo vuol dire che a noi ne serviranno 7 per tenere dietro loro, ma non basterebbero se la Roma dovesse vincerle tutte. Insomma, intanto bisogna battere Lecce e Fiorentina, poi si vedrà cosa servirà all'ultima. Se non vinciamo a Lecce, siamo fuori al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Mettiamo pure che facciano dei passi falsi con Atalanta e Genoa, posto che per passi falsi intendo minimo un pari, perché non penso proprio possano perderle entrambe, l'ultima hanno il Cagliari in casa. Direi che 4/5 punti in tre partite sono praticamente certi e sufficienti. Alla fine il 4° posto si deciderà tra noi, Como e Roma. Penso il Como farà 9 punti, questo vuol dire che a noi ne serviranno 7 per tenere dietro loro, ma non basterebbero se la Roma dovesse vincerle tutte. Insomma, intanto bisogna battere Lecce e Fiorentina, poi si vedrà cosa servirà all'ultima. Se non vinciamo a Lecce, siamo fuori al 100%.

A Lecce con questi cadaveri sarà durissima, lottano per salvarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mailke ha scritto:

A Lecce con questi cadaveri sarà durissima, lottano per salvarsi 

Be a volte il calcio è strano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti