Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, Atlantic ha scritto:

Già me li immagino i nostri cacasotto a Lecce.

E wladimiro yashin, detto Falcone, prendere l'impossibile.

E mi immagino pure Di Francesco davanti la porta 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mai come quest'anno ho rischiato veramente di rovinarmi la salute a vedere la juve. è incomprensibile vedere ripetersi lo stesso tipo di partita più e più volte in una stagione.. col solito gol al primo(e unico)tiro in porta degli avversari. non è possibile una roba del genere. col lecce sarà durissima perchè poi oltretutto deve salvarsi. si devono svegliare sul serio stavolta, i bonus sono finiti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con mille problemi e assenza totale di personalità, tutto questo non lo risolvi in una sessione di mercato, ci servono almeno 3 sessioni di mercato PERFETTE, fantascienza purtroppo per noi…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Squadra con mille problemi e assenza totale di personalità, tutto questo non lo risolvi in una sessione di mercato, ci servono almeno 3 sessioni di mercato PERFETTE, fantascienza purtroppo per noi…

Se cambiano il portiere già è un grosso passo avanti e sono serio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Maledetti bamboccioni indegni, cosa avete combinato .doh

Quante occasioni hanno avuto per rendere appena decente questa stagione.....e invece niente, le hanno fallite TUTTE.

Ogni volta che c'era da dare qualcosa in più sempre e solo con squadre di bassissima classifica hanno toppato. 

La Tua definizione " bamboccioni indegni " è perfetta per descriverli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da come ha parlato sarri ci tiene eccome al derby .Eccomw se ci tiene 

e' vero, ma ha anche detto 'io forse non ci vengo' nel caso si dovesse giocare alle 12.30.

Ora, non so se arriverebbe mai a prenderla sottogamba solo per protesta, ma in questo momento il calendario per la lazio e' vergognoso in quella settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

poi non so se avete visto l'assurdita' del calendario... sembra che il derby si giochera' alle 12.30 di domenica per non pestarsi i piedi con gli internazionali di tennis.

La finale di coppa Italia si giochera mercoledi' sera. 

Direi che e' tutto apparecchiato per i lupacchiotti cosi'. Ovvio che noi ci abbiamo messo del nostro...

Senza tifosi laziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DD90 ha scritto:

Bhe se ti chiami Florentino Perez o come si chiama quello del psg lo fai in una stagione. CMQ marottà sarà pure ladro ma a far la squadra è il numero 1.Ha fatto 4 finali champions perse, e vinto 11 scudetti in 13/14 @anni.Come sostiene un tifoso il declino è iniziato con l'addio di Marotta che sta facendo con le * il lavoro che faceva da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Da come ha parlato sarri ci tiene eccome al derby .Eccomw se ci tiene 

Ma che doveva dire? voglio perdere?

La roma ha già i 3 punti in tasca, con la lazio che avrà 3 giorni di riposo.

Scusa ma non ci vuole un genio per capirlo che non ci sarà partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe se ti chiami Florentino Perez o come si chiama quello del psg lo fai in una stagione. CMQ marottà sarà pure ladro ma a far la squadra è il numero 1.Ha fatto 4 finali champions perse, e vinto 11 scudetti in 13/14 @anni.Come sostiene un tifoso il declino è iniziato con l'addio di Marotta che sta facendo con le * il lavoro che faceva da noi

Pure Florentino Perez e il PSG devono stare nei parametri del Fair Play Finanziario.

Non è questione di quanto spendi. Abbiamo fatto 3 ricapitalizzazioni in 4 anni, se son sbaglio siamo la seconda squadra IN EUROPA che ha speso di più negli ultimi 5 anni. Semplicemente spendiamo male.

Adesso non possiamo permetterci grosse spese non perchè non abbiamo i soldi, ma perchè altrimenti sforiamo i margini del PFP e ci bloccano il mercato per due anni, se va bene.

Su Marotta lo dico da una vita. La nostra rovina è stata quando AA ha deciso di farlo fuori permettendo a Paratici di fargli le scarpe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Pure Florentino Perez e il PSG devono stare nei parametri del Fair Play Finanziario.

Non è questione di quanto spendi. Abbiamo fatto 3 ricapitalizzazioni in 4 anni, se son sbaglio siamo la seconda squadra IN EUROPA che ha speso di più negli ultimi 5 anni. Semplicemente spendiamo male.

Adesso non possiamo permetterci grosse spese non perchè non abbiamo i soldi, ma perchè altrimenti sforiamo i margini del PFP e ci bloccano il mercato per due anni, se va bene.

Su Marotta lo dico da una vita. La nostra rovina è stata quando AA ha deciso di farlo fuori permettendo a Paratici di fargli le scarpe.

Sicuramente Marotta come dirigente è svariate categorie sopra a tutti quelli che gli sono seguiti da noi.

Ma ho come il presentimento che se fosse rimasto a Torino, come d'incanto, sarebbero tornate alla luce particolari frequentazioni personali.

E che magari alcune inchieste legate alla curva avrebbero preso pieghe differenti.

Diciamo che l'ho sognata ieri notte questa sliding door.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione fallimentare sotto ogni punto di vista, non si salva niente e nessuno, società in primis, con tutte le scelte scellerate di calciomercato e di scelta di allenatore, a cominciare dalla conferma di Tudor. Dovrebbero essere i primi a pagare per quello che, purtroppo, abbiamo visto quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Sicuramente Marotta come dirigente è svariate categorie sopra a tutti quelli che gli sono seguiti da noi.

Ma ho come il presentimento che se fosse rimasto a Torino, come d'incanto, sarebbero tornate alla luce particolari frequentazioni personali.

E che magari alcune inchieste legate alla curva avrebbero preso pieghe differenti.

Diciamo che l'ho sognata ieri notte questa sliding door.

Sicuro. Ma tanto non hanno bisogno di Marotta per danneggiarci, vedi le vicende Suarez e plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tevezmania Tether in dinas said:

La Juventus con Marotta rischierebbe la serie C, altro che scudetti. Quel lavoro lo puó fare solo all'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

e' vero, ma ha anche detto 'io forse non ci vengo' nel caso si dovesse giocare alle 12.30.

Ora, non so se arriverebbe mai a prenderla sottogamba solo per protesta, ma in questo momento il calendario per la lazio e' vergognoso in quella settimana.

Non credo sarebbe ancora più arrabbiato e vorrà vincere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita col Verona non ci credo più e sinceramente ritengo che nemmeno ce lo meritiamo. Una squadra che insegue il quarto posto come fosse il suo scudetto, ed è già tutto dire visto che questa squadra è la Juve, lo raggiunge e ha a disposizione un mezzo match point dopo i risultati favorevoli in due partite giocate prima della sua, addirittura potrebbe agganciare il terzo, che gioca in casa contro una squadra già retrocessa, dopo aver lasciato per strada almeno una decina di punti in modo stupido… entra in campo in modalità mozzarella scaduta e riesce a pareggiare a malapena, per mio conto non merita un bel niente. 

Mi dispiace solo perché i tanto sbandierati top players in scadenza come Bernardo Silva, Lewandowski e compagnia bella, senza Champions ti riderebbero in faccia. E sarebbe giusto pure ciò. 

Siamo una pecorella smarrita in questo momento e abbiamo i lupi alle calcagna. Letteralmente si può dire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dopo la partita col Verona non ci credo più e sinceramente ritengo che nemmeno ce lo meritiamo. Una squadra che insegue il quarto posto come fosse il suo scudetto, ed è già tutto dire visto che questa squadra è la Juve, lo raggiunge e ha a disposizione un mezzo match point dopo i risultati favorevoli in due partite giocate prima della sua, addirittura potrebbe agganciare il terzo, che gioca in casa contro una squadra già retrocessa, dopo aver lasciato per strada almeno una decina di punti in modo stupido… entra in campo in modalità mozzarella scaduta e riesce a pareggiare a malapena, per mio conto non merita un bel niente. 

Mi dispiace solo perché i tanto sbandierati top players in scadenza come Bernardo Silva, Lewandowski e compagnia bella, senza Champions ti riderebbero in faccia. E sarebbe giusto pure ciò. 

Siamo una pecorella smarrita in questo momento e abbiamo i lupi alle calcagna. Letteralmente si può dire. 

Ultimamente ogni volta che mi ritrovo sotto un post a scrivere un commento mi capita sotto gli occhi uno dei tuoi (probabilmente abbiamo anche gli stessi orari 😄) e mi sembra superfluo scrivere il mio perchè mi hai tolto le parole di bocca.

Anche secondo me dopo la partita ieri davvero non ce lo meritiamo, comunque vada.

Perchè una squadra che per tutta la stagione perde sistematicamente valanghe di punti nello stesso identico modo, con gli stessi avversari che sono già retrocessi, che occupano la zona retrocessione o poco sopra, ripetendo sempre gli stessi errori di supponenza, disattenzione, mancanza di grinta, voglia, coraggio... allora non si merita la Champions. In quelle partite devi azzannare l'avversario, sputare sangue su ogni pallone, calciare in porta con una rabbia da spaccare la porta. Invece noi come sempre siamo un mix tra un agnellino impaurito e un pulcino bagnato.

Il carattere, la grinta, la forza mentale, il carisma sono qualità che non si allenano, o le hai o non le hai, e noi in rosa a parte forse Gatti e Vlahovic, non abbiamo altri che le abbiano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turof ha scritto:

Ultimamente ogni volta che mi ritrovo sotto un post a scrivere un commento mi capita sotto gli occhi uno dei tuoi (probabilmente abbiamo anche gli stessi orari 😄) e mi sembra superfluo scrivere il mio perchè mi hai tolto le parole di bocca.

Anche secondo me dopo la partita ieri davvero non ce lo meritiamo, comunque vada.

Perchè una squadra che per tutta la stagione perde sistematicamente valanghe di punti nello stesso identico modo, con gli stessi avversari che sono già retrocessi, che occupano la zona retrocessione o poco sopra, ripetendo sempre gli stessi errori di supponenza, disattenzione, mancanza di grinta, voglia, coraggio... allora non si merita la Champions. In quelle partite devi azzannare l'avversario, sputare sangue su ogni pallone, calciare in porta con una rabbia da spaccare la porta. Invece noi come sempre siamo un mix tra un agnellino impaurito e un pulcino bagnato.

Il carattere, la grinta, la forza mentale, il carisma sono qualità che non si allenano, o le hai o non le hai, e noi in rosa a parte forse Gatti e Vlahovic, non abbiamo altri che le abbiano.

Grazie per l’introduzione e per le belle parole. Dalle 5 alle 8 del mattino sono praticamente sempre qui. E durante la giornata lavorativa trovo il modo di dare una sbirciatina. 😅

Per quanto riguarda tutto il resto, sono ovviamente più che d’accordo su tutto ciò che sostieni. 

Ripeto che l’unico dispiacere sarebbe che se non arriviamo quarti pregiudichiamo da subito il mercato per la prossima stagione. Per il resto, questi scappati di casa meritano solo umiliazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma che doveva dire? voglio perdere?

La roma ha già i 3 punti in tasca, con la lazio che avrà 3 giorni di riposo.

Scusa ma non ci vuole un genio per capirlo che non ci sarà partita.

Il derby e una partita a parte ,la Lazio e forse anche i tifosi preferirebbero vincere quella partita che la finale di coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fanno ridere quelli che scrivano che non meritaiamo di andare in Champions. Aspettiamo 3 partite. Se saremo quarti avremo meritato, se no pazienza. Fino alla fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti